Lei è mia sorella!
di SaraXD

22/06/10, ore 21:45

Eccomi qua sister!! finalmene ci sono riuscita!! xD Allora lo sai che io questa storia la adoro come non mai!! e sai anche che questo capitolo mi piace un sacco!! anche + degli altri quasi!! è davvero una delle migliori che tu abbia scritto!! Ti voglio tanto bene sister e non vedo l'ora di scoprire cos'ha partorito sta volta la tua mente bacata xD

22/06/10, ore 18:32

siiiii si sn riappacificatiiiii ke bello!
ihih maaaa.. secondo me Tom e Sara primaaaaaaaaaa o poiiiiiiiiiii (xk te x mettere insieme 2 persone ci metti un kasino x ma x farli dividere c metti 5 minuti ihihih x esenpio tt la saga di "e tu saresti" ihihhih XDXD)=))
vbb continua amoleeeeeeeee
un bacioneeeeeeeeeeee =) =) =)=)=)=)=)=)
ti voglio un bene ke nn immagini!! =)))

21/06/10, ore 22:51

Uuh qualcosa sta nascendo tra Sara e TOM??? spero prorpio di si... pero meno male che hanno fatto pace... certo che pero ci vuole pazienza per essere sorella di quei due... ahaahah. cmq bellissimo qst capitolo .. mi raccomando aggiorna presto.. tvb fede

21/06/10, ore 19:00

Finalmente si è risolto tutto! Che bello!
Chissà se se fra Tom e Sara nascerà qualcosa... Mha! :)
Bravissima, aggiorna presto. Ciao! ;)

21/06/10, ore 15:57

daaai che cariiina=)
si si la metto nei preferiti così la seguo un po'! aggiorna presto!

21/06/10, ore 15:51

Bello anche questo capitolo!!
Gli anni sono solo un numero.. verissima come frase!!:) mi sta simpatica Sara perché con Tom si comporta esattamente come farei io (poi abbiamo anche la stessa età io e lei ;)).. ;) insomma pur di stare con lui penso gli avrei chiesto anche io lezioni di chitarra o comunque qualsiasi cosa gli piaccia fare.. spero nasca qualcosa tra di loro.. Alla prossima!!
Un bacione :)
Beatrice

21/06/10, ore 15:40

Gli anni sono solo un numero..AMO questa frase,è così VERA!
Bè come al solito Tom è da strozzare ehehe
Eee l'esame è andato Bene (almeno spero)
Daii Continua Cosìì e posta PRESTISSIMO :D
La Tua Fan ahah

21/06/10, ore 15:04

Ciauuuuuu....Ciauuuuuu....=D
Che bello finalmente hai postato..!!
Povera Sara cissà che brutto è stato per lei sentirsi dire quelle brutte parole dalla persona che ama =(.. L'importante però è che dopo è andato a chiedere scusa..=)
Vorrei aver visto anch'io la camera di Sara.. o meglio " IL TEMPLIO "..hihi..=D
Che bello fanno una serata in famiglia !!
Oddio..Simone vuole proprio che i suoi 3 figli vadano d'amore & d'accordo..=)
Aspetto presto il continuoooooo...*___*
Un BaciO..:*

LilyK___<3

21/06/10, ore 14:14

ciaoooo!sono io che devo ringraziare te per questa ficcy!!!è davvero bella...
sopratutto il fatto che quei 2 bradipi abbiano una sorella mi fa morire!!!
alla prossima...un bacio!

21/06/10, ore 13:20

ahahhaahah beh se dici che è buono e tranquillo allora non c'e nulla di cui preoccuparsi hihihiih mi fido di te dopotutto sei la padrona di casa qui , giusto? bene allora questo capitolo è stato il capitolo delle scuse per tom , prima con nicole che ha litigato con lui per il fatto della libertà , dell'indipendenza etc . poi con bill e lui l'ha presa male speriamo che chiariscano ma alla fine riesce sempre fra loro due ! poi con sara che poverina non solo aiuta la sua amica del cuore ma ama tom in modo moolto assiduo e stessa cosa sarà per lui che mi sa che con la scusa delle lezioni di chitarra si innamoreranno senza che se ne accorgano . cmq mi pare che abbiano chiarito bene per ora ma penso ci saranno altre sorprese hihihihi okok ciaoo alla prossima tvb!!!

21/06/10, ore 12:53

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff ed è davvero molto bella. Aspetto il prossimo cappy. Bacio.

20/06/10, ore 15:32

ciaooooooo!
ho appena inserito la tua ficcy nei preferiti!!complimenti è molto bella...continuerò a seguirti...un bacio NeNa

19/06/10, ore 22:04

io già lo vedevo male Mark... Tomi era pronto a scoppiare XD
e i miei più sinceri complimenti a Bill XD
bellissimo capitlo, baci

19/06/10, ore 16:45

weee!! amoreeeeee
ma ke bella sorpresaaa c'è mark kissà cm'è contento Tom hahahahaha
wow avrei proprio voluto vedere sua faccia ihihiihihih
poi x la felicità invece ke andare lui a spiarli ha mandato Bill ma ke genio hahahahahahahahah
mmmmmmh poi anke Sara è veramente un genio lezioni di kitarra alle 2 di notte,, bello!! iihihihi
continua amoreee
un bacioneee ti voglio tantiiiiiiiiiiiiiiisssiiimooooooooo beneeeeeeeeee ihih

19/06/10, ore 12:15

woww tom è sempre un fratello davvero protettivo hihihi beh cmq come ritengo sia giusto mark deve essere messo sotto controllo anzi in modo stretto perchè non piace nemmeno a me sto ragazzo , non lo so dietro quel'aria da bravo ragazzo si nasconde qualche ghigno malefico , beh staremo a vedere ciaoo tesoro un bacione !!!