Lei è mia sorella!
di SaraXD

23/07/10, ore 20:46

Ciaooo! Oddio..sono rimasta per 5 minuti a leggere a palla quella frase! Continua subito ti pregooo!

23/07/10, ore 20:19

Omg!
Lo schienale della sedia mi è servito!
Di Andy ovvio?
Vabè da Tom mi aspettavo anche peggio quindi . . .
Però ci hai lasciato così! Perfida U_U
Dai continua presto tesoro**
Bacioni!

23/07/10, ore 20:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
oddioooooooooo mi sn commosssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke dicorso magnificooooo aaaaaaaaaaaaaah oddiooooooooooo niko è incintaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddioooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ke makkinaaaaaaaa
aaaaah Niko va a vivere dal suo papà aaaaaaaaaah
aaaaaaaaaaaah oddio ke bei regaliiiiiiiiiii
oodio sn SCONVOLTA!!!! AAAAAAAAAH oddio
ok allora dp questo sclero vado a bere xk mi sento male..........*intanto va a bere*..........................*ok è tornata*
bn alloraaaaaaaaaaa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh scs c'era ankora qlc residuo di sclero xD
ooddio è incinta WOW....ma di ki? kiedo x sapere, sai conoscendoti xD
wow mi sento male xDD
amoreeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaa mi hai sorpreso anke sta voltaaaaa AAAAAh ihih
continua un bacioneeee
ps: Amo scs ma mi sn dimenticataaa scs scs scs! spero ke tu nn te la sia presa =)
cmq lo scorso chappy era moooolto bello!!! =))
TI VOGLIO TANTO BENE =)

23/07/10, ore 19:59

eh cara mia, sadica no ma realista si!!!
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello *-*
Diciamo che pelo fotogenico in questo chappy è stato "sincero" ma non ne sono tanto sicura!xD
Bill ormai non riesco a capirlo....e buttatiiii!
Gli unici che riesco a comprendere sono Cole e Andreas.
alla prossima!!baciooooo!

23/07/10, ore 19:35

wowwwww ahaaahahahah siiiiiii che bello beata lei , la lamborghini , borsa firmata , biglietto per los angeles nemmeno io ho ricevuto regali cosi esagerati eheheh beh certo loro se lo possono permettere giustoooo ihhihihi ma approposito quando hanno intenzione di dire nicole e andreas della loro relazione?ciaoo tesòòò alla prossima kuss!!! ti voglio bene!

23/07/10, ore 18:53

No ma.. ODDIO ç_ç Non ci credo! E' stato un colpo!
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma non so per quale assurdo motivo non mi aggiornava l'elenco delle seguite ç___ç
Comunque questo capitolo è stato davvero scioccante! Penso che se tu non mettessi gli avvertimenti ogni volta mi sarei già rotta qualcosa più volte cadendo dalla sedia ahahaha!
Peccato che fino a martedì non ci sei ma aspetteremo tutte con impazienza il tuo ritorno :D
Un bacione cara! A martedì :)
Sarah :)

23/07/10, ore 15:10

Ciao Sara!! scusa se non ho recensito l'altro capitolo.. ma sono stata via e molto impegnata (sempre causa compiti -.-" xD) comunque bellissimo capitolo!!
ohhhhhhhhh io continuo a sperare per Tom e Sara eh!! :D non ci mollo mi dispiace!! li vedo troppo bene insieme quindi TOM DATTI DA FARE E APRI GLI OCCHI!!!!! si ok scusa sto strippando.. tutta colpa dei compiti e dell'esame di recupero di inglese che mi mette troppa ansia..xD
Vabbè comunque aggiorna presto tesoro!!
Un bacione grande :)
Beatrice

23/07/10, ore 12:08

ciaooo... fantastico capitolooooo!!!! km sempre ;) continua presto baci fede

23/07/10, ore 10:32

Ma o.o
Bellissimo davvero!
Un applauso a Tom, che finalmente ha parlato *batte le manine*
Cindy parte ç.ç
Non sò perchè ma sento che succederà qualcosa di brutto .___.'
L'ottimismo è il profumo della vita (Y)
Aspetto un continuo *.*

22/07/10, ore 22:00

Ciaooooooooooooo_______________________<3
Bello questo Kapitolo !! xD
è stata divertentissima la parte dove Tom pensa che Cindy sia una stronza !! hahaha..xD
Appoposito di Tom.. Non si è pentintito del bacio..?? Bene bene !! Ha detto anche che un pochino le piace..<3 Quindi col tempo MAGARI nascerà qualcosa .. Vero..?? xD!! =)=)=)
Cosa succederebbe se i Gemelli Kaulitz venissero per caso a sapere che il loro migliore amico Andreas stà con la loro sorellina..?? e hanno anche avuto una relazione qualche anno prima..?? Si arrabbierebbero..??
Passiamo invece a CINDY & BILL.. sarebbero una coppia bellissima !! Perchè Bill non prende una decisione..?? =(=( Infondo hanno solo qualche anno di differenza xD
CONTINUA AL + PRESTOOO...@__@
Baciiiiiiiiiniiiiiiii...*__*

LILYK___________________<3

22/07/10, ore 21:54

Oddio Sister perdonami me ne sono dimenticata!! Stavo guardando Tom mentre diceva: ti inforchetto!! A Georg!! Perdonamiiiii ç.ç Bè tu lo sai già che adoro sto capitolo xD l'ho riletto 4 volte xD è bellissimo ** Cucciolo lui xD Sister ora vado che si sta spegnendo sto dannato PC Ciao ciao!! A domaniiii!! Ti voglio bene!!

22/07/10, ore 18:01

Siiii che bellooooo *-*
Capitolo bellissimo. **
Sono contenta per Cindy che ha ritrovato la felicità *-* Però immagino che lascare Bill per un pò non sarà facile per lei .-. E Cindy ha ammesso della cottarella che ha per lui, waaa che carini *-*
Drew è partito, povero .-. Mi piaceva più lui che Andreas insieme a Nicole u.u
Tom e Sara che fanno pace ossìììì :D
Alla prossima (:
Ciao cara *-*

22/07/10, ore 16:52

Che bella cosa!
Tom è quasi sulla retta via!
Andreas :Q__ Figo! U_U
-Perchè mi tratti come Bill tratta un rimmel che non funziona?-
Sto morendo dal ridere.
Posta presto tesoro Kiss.

22/07/10, ore 16:44

oddio...
che teneri Andreas e Nicole...
spero che adesso Sara non soffra più per Tom...
e spero che Bill magari riesca a stare con Cindy... senza fare il pedofilo ovvio...
baci!!

22/07/10, ore 16:41

amooooreee eccomi qui oggi ho fatto le analisi lunedi alle dieci ho l'esito! maaa parlando del chappy , vediaaaamo drew ha tolto il disturbo tornando in america, adreas e nicole hanno la loro relazione , cindy si è chiarita anche con il padre che adesso la porta in california per conoscere meglio la figlia , tom e sara barcollano ancora nel buio eeee bill e cindy beeeh si amano ma non vogliono ammetterlo fra loro due ! per due ragioni , l'imbarazzo e la tenera età di cindy ma sono certa che tutto questo insieme se vogliono possono superarlo ! , bene io vado alla prossima kuuuus!!!