Lei è mia sorella!

23/08/10, ore 11:18

Oh ma che casino -.-''
No. No. No. No.
Tom io ti odio.
Saprai essere dolce quando vuoi( cioè una volta all'anno) ma sei una capra ù.ù
Ma già al penultimo?
E gi sarà un sequel? Ti prego dimmi di si dimmi di si ^^
Se dio vuole prima o poi riusciremo a beccarci su faccialibro.
Intanto ti scrivo in bacheca ù.ù
Bacioni oni oni**

23/08/10, ore 10:11

Ti giuro sarei più fiera se non avessi sti debiti del cavolo...ma vabbè...ormai è andata =) ho l'esame fra pochi giorni e poi vacanza...peccato che il mio secondo otivo valido per andare a spiqaggia se ne và via presto...prima della fine degli esami...cavolo!!!!
vabbè vabbè... scleri a part....
Tenero BiLL con il re leone!!! ahahah fantasticissimo =)
sara e Nicole di nuovo ansamble... <3 meno male=) e poi ora Sara con Klein sta bene...!! meno male!!!bella la cosa di David "incinto" =)....vedremo come si evolverà la cosa...sperando di non trovare del Ragù di David =)....Tom sta facendo Pace con il papà ...meno male...immagino che con Bill sarà tutto più facile...anzi...è praticamente già fatta =)
vabbè...dopo aver blaterato per mezz'ora ti lascio! ti faccio i complimenti e ti auguro buone vacanze!!!
un bacione
Marta

23/08/10, ore 03:30

ciaoooooooooooooooooooooo amore mioooo
scusaaaa x nn aver recensito =( ma cm ben sai nn ho sempre internet...=(
cmqqqq tt bn! te?? ah cmq le vacanzeee....mmhhhh.....vediamoooo...sono una palla io voglio andare a casa nel mio letto a dormire!! poi ke palle il mare e il sole! il mare e freddo e il sole scotta1 infatti mi sn scottata
ihihihh
cmmmqqqqqqqqq lo scorso cap era praticamente stupendoo e qst anke
uuuu ho capito il nomeee ke belloo ihih
ah amore il la one-shot l'ho letta da brava bimba il quale nn sn xP eee mi piacccce un sacco ma purtroppo la sfiga qui presente ha deciso ke la connesione era finita e qndi puff! nn ho potuto pi leggere e recensire qndi scs anke x qst
ah cq x me Saretta deve stare cn Tom ... poi bho ihih
asp.. ahahahahahah oddiooo *me piange* ihihhi oddio trpp bella sto pezzo:"Ragazzi ho un idea - Bill entra in soggiorno tutto frizzantino
- Bill, non ti sei di nuovo sniffato le caramelle quelle che scoppiettano vero? -
- No sorella, ma grazie per avermelo ricordato e di avermi sputtanato così... Sentite ho una bellissima idea -
- Bill che? - Andreas comincia a soffocarsi dalle risate
- A momenti lo portavamo al pronto soccorso - mi unisco alle risate - E' sceso urlando mamma mi frigge il cervello -" hahahaaha oddiooo "mi frigge il cervellooooo ahaha ma cm ti vengono?? hahaha
passando a Tom il momento cn il padre è molto dolce e invece qll tra David-Niko-andreas mi fa un po' ridere anke xk sapevo sarebbe succeso e la cosa bella è k voglio sapere cn andrà a finire ihih
aaaaaaaaaaaaaaaaaa è l'ultimoooo nuuuuuooooo ma uffa ma io mu sn appassianata a qts ff uuuffa ihih
amore forse è meglio ke vado xk penso ke recensire alle 3 e 30 della mattina nn fa bn considerando il papiro ke t ho scrittoo
uu vado
un bacione amore
ci vediamo fra un po' considerando k è già il 23 e qndi tra poke ore =)
ti voglio tanto bene=))

23/08/10, ore 00:00

Cosa tesoro?!?! il prossimo è il penultimo?!?! :'( no che brutto è già finita.. vabbè comunque come al solito bel capitolo :) l'unica cosa che mi dispiace è che Sara e Tom non staranno mai insieme :'(
vabbè aggiorna presto tesoro
un bacione grande grande
Beatrice

22/08/10, ore 19:55

Ciao!!!! Bellissimo capitolo! Sono contenta che Nicole e Sara abbiano fatto pace, sono contenta anche per Klein e anche che Tom e suo padre abbiano fatto pace! :)
E adesso che succederà con i giornalisti? Bel pasticcio!!!
Sai, nelle recensioni prima mi sono dimenticata di scriverlo, però mi dispiace che Bill e Cindy si siano lasciati... Però sono lo stesso buoni amici, e questo mi consola un po'.
Mi dispiace un sacco che la storia sia quasi finita: è davvero la mia storia preferita in assoluto!!! :(
Ci sarà un sequel?
Comunque vada sei bravissima!!! Bacioni, alla prossima. Ciao! ;)

22/08/10, ore 16:45

ciaooo benissimo tu?? quindi la storia è giunta alla fine =( comunque fantastico capitlo aggiorna presto

22/08/10, ore 10:59

Come, come, come?? Il penultimo??
Oddiooo non ci posso credere ç_____ç Sono felice e triste nello stesso momento *OOOOO*
Oddio, lo voglio oraaaa X°°D
Sto impazzendo, questo capitolo è stupendo!!! Che casino con la storia di David, sono iperiperiperiperiperiperiperissimamente curiosa! Sul serio, povero Andreas!
La scena di Bill e il Re Leone è stupenda LOL poi Tom che si riappacifica con Haron e Sara e Klein insieme.
Tutto quello che posso dire è WOW!
Aspetto il penultimo con super andia XD
Un bacioneeee :-**********
Sarah :)

22/08/10, ore 10:29

Scusa scusa scusa se non ho recensito ma in vacanza mi ero persa X°D
Comunque wow, la litigata, Svetlana che parte e Sara che capisce di essere innamorata di Klein.
Quel ragazzo è veramente un amore, non si può lasciarlo andare e menomale che lei l'ha capito *__*
Mi stavo già preoccupando XD
Bieeen, corro a leggere e recensire il prossimo così mi rimetto alla pari ;)
Un bacione, Sarah :)

22/08/10, ore 09:58

Il penultimoooooo?!!!!!!!!!! nooo ma quindi mi stai dicendo che finisce finisce finisce!!!! C'è un seguito vero?? siiii daaaii c'è un seguito! Ma poi...aspetta! Finirà con Sara e Klein insieme??! Oh mio Dio! T_T

22/08/10, ore 02:36

allora tesoro questo luuuuuuuuuuuuuungo capitolo l'ho trovato appunto lungo ! ahahahah no dai scherzo è bellissimo pieno di sorprese come la riappacificazione fra sara e nicole o come tom e suo padre grazie alla moto si sono un pò riavvicinati e peggio ancora come praticamente i paparazzi e giornalisti siano riusciti a fotografare quela sera david e nicole mentre erano assieme per la cena ! adesso c'e da dirsi come farannoa sblollire la situazione! beh naturalmente nicole si farà venire in mente qualcosa quando rilascerà l'intervista !!!! ciaoooooo amoreeee ci sentiamoooooo a presto!!! un bacione ti voglio bene !

21/08/10, ore 23:46

Io sto bene grazie, te come stai?
Ahahahaha la scena di Bill col suo adorato film "Re Leone" ahahahah mi ha fatta morire dalle risate madonna ahahahah mi sono immaginata la scena xD Finalmente Tom ha "chiarito" col padre *-* Eh no, si, ora mi è più chiarara la cosa .-. peccato, speravo in una futura relazione tra Tom e Sara ma ho notato che lei si è davvero innamorata di Klein, vabbè, forse è meglio così, il caro SexGott è rimasto tra noi xD Sempre se non torna da quella va*ca -.-''' xD
Oddio i paparazzi e i giornalisti se ne inventono sempre una di nuova pur di fare pubblicità e scoop del cavolo sui Kaulitz >.< Vabbè speriamo bene dai, posso immaginare che Andreas sia furibondo .-.
Allora aspetterò il 24 per il penultimo capitolo .-.
Alla prossima, bacio **

21/08/10, ore 18:33

Tesorooo.
La mia idea era molto simile alla tua ù.ù
Nicole. Nicole. Nicole. Io la amo,ha ragione,ma non riesco a dar torto a Sara,amo quella regazza :)
Tom,bè che dire di Tom? Ormai non ho più parole per quel ragazzo ù.ù
Continua presto caraaaa**
Appena ti trovo connessa su Faccialibro ti scrivo v.v Sono Helly Schwarz =D

20/08/10, ore 20:23

Ciao!!! Sono tornata e ho letto tutto. Santo cielo quante cose che sono successe! Povero Klein. Mi stupisce il fatto che Sara si sia comportata così, ma dal tronde è Tom l'amore della sua vita. Spero che Sara e Nicole facciamo pace. Bello il nome della bimba! :)
Bravissimissima come sempre. Bacioni, alla prossima! ;)

19/08/10, ore 18:57

Tesorooooooo!! non Sara non ama Klein.. lei ama Tom!!!!!!!!!!!! :( dimmi che ama ancora Tom ti pregoooooooooooooo
Comunque grazie tesoro :) siiiiiiiiiii che bello ci sono andata vicinaaaaaaaaaa :D
Aggiorna presto
Un bacione grande grande :)
Beatrice

19/08/10, ore 16:43

ci sonooo+
sono viva!!!
non sono stecchita!!scusa se non ho più recensito ma sto studiando tantissimo!!!!non ho mai un attimo di tempo!appena ho qualche minuto ti lascio una recensione-one-onissima!!!!!
baci !
Marta