Lei è mia sorella!
di SaraXD

16/08/10, ore 23:07

Noooooooooooooooooo come hai potuuuuuuuuuto! ç_____________________ç Sharol??!! mmmh fammici pensare...ma significa tipo qualcosa??? in chissà quale lingua??!! Tipo un'alunna di mia mamma si chiama Sharon, che è un nome ebreo...ora Sharol, viene da che??? Ebraico, Tedesco...Arabo...Indiano...Senegalese...Vietnamita...
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 11:29 pm)

16/08/10, ore 21:12

Bellaaaaaaaaaaa!! Cioèèèèè! Te vist? So chiiiii! Ahahahhaha W il dialetto xD ok basta xD direi che 1° Concordo con l'affermazione: ma non è Tom. Non so perchè ma è così... 2° Mazza quel ragazzo quanto è teneroooo xD però ho il vago sospetto che io lo stia solo usando e di conseguenza mi sembra da me xD (purtoppo) Solo per far ingelosire quel babbuino poi! E vabbèèèèè è sempre da me! xD 3° Non ho mca capito che significa il nome O_O Me lo spiegherai U_U xD Ora vooooooooooo xD Ciao sister ti voglio tanto bene!

16/08/10, ore 20:11

ahahahah siiii donna dallo stomaco di ferro xD auhauaha xD Beh allora Sara in questo capitolo non mi è piaciuta per niente, si è "comportata" male. Sia con Klein che con sè stessa. Sta sbagliando tutto, non può far soffrire Klein solo per far ingelosire Tom. Klein è così dolce e sincero con lei *ççç* E' vero, lui sa che lei ama un'altro però non se lo merita. .-. Tom secondo me lo capirà più avanti che comunque un pò gli interessa Sara u.u Si si secondo me si, cioè, lo spero u.u xD Ahhhhh lo sapevoooooo, ho sempre immaginato che fosse una femminucciaaaa awwww *-* ahaha la faccia di Tom perplesso che mi sono immagina all'affermazione del nome mi ha fatta morire xD vabbè tornando seria, Sharol? Non riesco proprio a capire il perchè ha deciso questo nome .-. Non mi viene proprio in mente nulla .-. Adesso sono curiosa di saperlo però, devi dircelooo u.u
Il capitolo è bellissimo comunque (:
Ciao alla prossima, bacio *-*

16/08/10, ore 18:41

ahahahhah wowww una bevitrice di thè freddooo ahahahha benvenuta nel club io sono una bevitrice accanita quanto te tesò!!! cooomq andando alla storia! secondo me sara sta sbagliando ad usare klein per far ingelosire tom anche se alla fine ha accettato la proposta sua ma credo che lei lo fa per non far soffrire klein !!! quindi alla fine è cosi! e poi siiiiiii la figlia di nicole è femminaaaa come speravo iooo bingoooo!!!! bel nome che ha scelto sharol bellissimo ottima scelta ! non vedo l'ora che nasca la piccola ! ciaoo tesòòò alla prossima puntataa!!!! tvb

16/08/10, ore 08:03

*___*
Bello, bello, bello e divertente ;) Tom paparazzo e' da Oscar hahahaha XD
Che tenero Andreas che si preoccupa per Nicole *-*
E menomale che Sara non dara' buca a Klein, quando l'ho letto mi e' salita una preoccupazione intensa x''D
Scusa se commento adesso ma sono partita il giorno in cui hai postato e ieri ero ad Amsterdam tutto il giorno :DDD
Aspetto il prossimo con ansia come sempre, visto che voglio sapere cosa accade tra Klein e Sara x''D
ps. tranquilla anche io se mi sveglio iperpresto/non dormo bevo the' caldo haha
Un bacioneee :-*****
Sarah :)

15/08/10, ore 21:07

chiedo perdono per il ritardo.
Io:-Ehi Tom!-
Tom:-Che vuoi?-
Io: -W Klein!-
No. seriamente. anche questo e fantastico.
Svetlana al rogo ù.ù
W Klein.
Bill come al solito è fantastico ;)
Caro Andi io starei attento a Cole,Colina,Colucca. Jost è un gran figo ù.ù
Cara scrivi sempre capitoli fantastici,seriamente mi piace troppo il tuo modo di scrivere ;)
Contiuna presto tesoro**
P.S. Vabbè ora lo ammetto: sempre forza Klein,però Sara la voglio con Tom.

PP.S. Ma cara hai facebook?

14/08/10, ore 23:57

Questa FF piu va avanti e più mi piace!
Bravaaa! <3
Posta presto eh che sono curiosaa! :D

14/08/10, ore 19:48

allora è un animale cornuto!!!
guarda su wikipedia, e metti le stesse corna ai gemelli!!!(stanno a pennello si a a bill che a tom secondo me U.U)
bellissimo il chappy, poi considerando i miei sogni proibiti su jost...ANCORA MEGLIO!
ma svetlana non muore?!?!?no, se ti serve una mano io ho un piano strategico per ucciderla...
allora arrivo in casa kaulitz, faccio amicizia con la zozza, verso l'ora di pranzo mi chiederanni di rimanere a pranzo, e nel piatto di miss antipatia metto un po' di cianuro...che ne dici?!?!?!
alla prossima!!
un bacione tesoro!!

14/08/10, ore 16:37

David non mi piace -.- E pooooi bastaa Tom Svetlana...Svetlana Tom...oddio mio! O si sposano o si lasciano almeno mi metto l'anima in pace!!!!!!! ;) stupendo capitolo...al solito no :D

14/08/10, ore 14:45

ahahahah cavolo 5 mila??? ma tu sei tutta matta xD ahahahah oddio xD
Se ha fatto ridere??? ahahahah stavo rotolando mamma mia ahahahah Tom è un grande, pirla ahahahah *-*
I tuoi personaggi sono troppo adorabili xD *-*
Andreas è troppo geloso .-.
Secondo me David ci stava provando però u.u
Tom come al solito fa lo scemo e Bill, waaa è un babbuino **
Svetlana, lasciamo perdere cos'è xD
Ma Sara e Cindy hanno fatto bene a far alzare il volume a Tom ahahah scommetto che l'intento era quello di far spaventare ancora di più Svetlana xD ahahah che genie xD
Ah non sei la sola che alle 5 del mattino beve thè caldo xD cioè il thè si io mi limito a bere coca cola ahuhauah <3
Bellissimo comunque (:
Alla prossima, bacio **

14/08/10, ore 11:48

Eccomi qua e che ci posso fare adoro tom e sara ma mi stanno andando in simpatia anche NIcole e Andreas !
Bellissimo capitolo come sempre *__________*
A presto bacioni tesoro

14/08/10, ore 11:44

hahahahah bella sklerata ihihhi
vuoi venire cm me????? si daaaaiiii xDD
uuuuuuuuuu interessanteee....quel gran fig...ragazzo di David porta fuori a cena la Niko wow vengo ankiooo
uuuu trpp bella la frase di Billl ke ridereeeeeeeeeeee ihih hahahah uuuh ke ridereihih
amoree è un c apitolo molto divertente!!!
ah! io qst frase... :"Niente affatto, sono stata a cena con il produttore più sexy del mondo"... la quoto TANTISSIMO!! ihih
e tu alle 5 del mattino bevi il thè? pure caldo?? mah... =))
uuuuuuuuuuuuuuuuuh sn d frettissimaaa ufffaaaaaa!! u.u ok basta devo farmi curareeee xDD
un bacioneee amore continua
ti voglio tanto bene=))

14/08/10, ore 10:50

ciaooo!! Ok ci conto che glielo chiedi a Tom;) poi mi fai sapere... comunque passanto al capitolo ... sto ancora ridendo!! ahahahah!! c'ela avevano tutti con Tom.. ahhahaha... però bella la frase su Bill "Bill si è diventato un tutt'uno con il sacchetto dei pop corn e se solo osi prenderne una manciata ringhia come le donne nella pubblicità dei medicinali per il ciclo" ahahahah me la sono immagginata e ancora rido.. hahahaha... beata Nico che è uscita con Devid!!ihihihi comunque continua presto
baci fede

14/08/10, ore 07:18

ahahahhaha io accenno le parti riferite alle sveltine però ahahahaha tom ci ha dato dentro il suo pistolone con svetlana che dal nome che ha questa ragazza sempre proprio una bella SVELTINA ahahahahahahah no dai scherzo ! cmq la serata con david e nicole è proceduta bene hiihi ma no è che david ci stava provando con lei no? ehehhe non si sa mai con nicole , cmq sembra che al momento le cose pocedano normali ho fatto il mio ispezionamento da vigile che controlla le macchine parcheggiate nel modo giusto sennò a quest'ora avrei già fatto la multa ahahhhahhaha ciaooo amoreee ti voglio beneee!!! alla prossima!

13/08/10, ore 19:49

siii siamo telepatikee amoreee!! ke bellooo!!! xD
alllora incomincamo cn Tom... ke è un cretino! c'è ma scs è!? proprio davanti a Sara devi fare le ca***te??!
poiiii poveraaaaaa Sara nn dovrebbe penrdere tempo cn Tom qnd c'è Klein ke è un caro e figo (xD) ragazzo xDD xò lei è lui ke vuole qndi.. ,,tralasciando il fatto ke te nn c'hai voglia d metterli insieme... xDDDD iihih
ah poii Klein è veramentee un amorrreee pure i palloncini *si scioglie* uuuuh =) ke puccio*-*
ihih
ah dimenticavo amore io dmn cioè il 14 vado al mare qndi nn so se riuscirò ad avere la connessionee ç_____ç farò d tutto! xò se magari vedi ke nn ho recensito o bho... è xk nn c sn xò appena avrò un 5 min d connessione mi connetto e se hai postato leggo e recensoisco =))
volevo sl dirtelo =)
cmq continua amore bello! =) un bacccione
ti voglio tanto bene =)