Lei è mia sorella!
di SaraXD

15/06/10, ore 12:48

wowwww tesoro bellissima questa storia hihihi hai buttato giù un'altra delle tue bellissime idee da scrittrice shiiii la adorooo!!!!! bene bene uhmmm allora nicole la sorella minore di tom e bill non sembra essere tanto contenta di avere due fratelli come loro e nemmeno i gemelli posso dire che siano felici di lei poi posso sempre sbagliarmi hihihih , però io già capisco che tom sarà quel fratello più autoritario e ficcanaso sulle cose che farà nicole a cominciare dai guai , penso che tom sarà quello che la sgriderà , che la ricorderà , che gli farà vedere il ruolo di fratello maggiore e di obbedire a lui !!! sisi eheheeh un classico ma io amo questi rapporti di un fratello maggiore e autoritario e della sorella minore che combina guai ma che ha chi si preoccupa di lei , continua cosiiiiii un baciooo e alla prossima!!!

15/06/10, ore 12:47

ciaooo:) wow la prima ;) cmq bellissima qst storia.. l'idea mi piace è diversa ... chi sa come finirà... bella la definizione di Tom "il caso patologico piu complesso"... ihihih ...non ho altro da dire per ora se non continua prestooooooooo è troppo divertente.. ihihih.... baci tvb fede

15/06/10, ore 12:41

Wow, bella questa storia!!! XD. Certo, che fratelli rompi e dormiglioni!!!
Sara è prorpio cotta di Tom... Ma almeno ha la fortuna di incontrarlo! (Non come tante, altre, povere fans).
Bravissima, mi raccomando, aggiorna prestissimo! ;)