Lei è mia sorella!
di SaraXD

05/09/10, ore 15:28

ciao è da molto che seguo la tua stori e devo dire che è molto bella tranne l'ultimo capitolo che è trstissimo e mi dispiace un casino per andreas .
ma comunque aspetto il continuo XD.

05/09/10, ore 14:20

No, ma dico io sei pazza? Tu vuoi proprio farmi morire di infartoooo!!! ç_____ç
Dio cioè sto piangendo più adesso di quando è morta la mia prima gatta *ççç*
Mi ero talmente affezionata a questa storia che tu mi fai morire così Andreas ed è pure l'ultimo capitoloooo ç_____ç
Che dire, la storia mi è piaciuta tantissimo, il finale un pò meno, non che non sia bello, anzi, però è tristissimoooooo. ç_________ç
Per il sequel, beh, se hai abbastanza idee in testa ti consiglio di farlo u.u sennò lasciaci a noi immaginare come potrà andare avanti la storia, comunque è bellissima anche così (:
Complimenti (:
Ciao, bacio **

05/09/10, ore 14:19

NO! MA DICO! SEI CONTENTA!? è MAI POSSIBILE KE NELLE TUE STORIE DEBBA EMPRE MORIRE UNO KE NN C'èNTA UN CA..VOLO!?
MMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ç________________________ç sai io l'avevo capito...qnd inizi così si deve temere sempre il peggio! uffa cazzo!
ma proprio Andreas, strano ke nn fosse TOm xD d solito ti accanisci cn lui
ah cmq TUO IL SEQUEL LO FAI! altrimenti ti perseguiterò all'infinito...muahaahaha xDD
ah e "è solo una storia" ma vaffan! nn è sl una storia! xD
ti aspettto col sequel =)
ah e xk hai intezione di nn scrivere x un po'?? ç_______________ç
cmq amore scs anke xk nn ho potuto recensire ma il mio pc è scemo
vabbè amore un bacione grosso
aspetto il sequel
ti voglio tanto bene!!

04/09/10, ore 15:45

Nuova lettrice ù.ù piacere io sono melissa, complimenti la tua ff è molto bella!!:) kisses

28/08/10, ore 21:19

rieccomi!!!
o mio DIO!!!!
pensano che David sia il padre della bambina!!!
Oddio!
sono contenta che Sara e Nicole abbiano fatto pace e che Sara si sia accorta di amare Klain...
ma secondo me non è chiusa con Tom...

24/08/10, ore 22:09

Ciao! Siamo vicinissimi alla nascita della piccola Sharol!!!! XD
Povera Nicole, chissà che paura che ha!!!! :)
Finalmente Nicole ha aperto la scatoletta: povero Drew, chissà che delusione!
Bravissimissima!!! Buone vacanze, divertiti. Baci! ;)

24/08/10, ore 21:44

Ciao tesoroooooooooooooo!! il capitolo è bellissimo, come sempre alla fine.. sono contenta perché finalmente Sharol nasce!! :D però.. TU POSTERAI IL CAPITOLO IL 5 SETTEMBRE?!?!?!?!?!?!?!?! ti rendi conto di quanto dobbiamo aspettare?!?!?!?!?!?!?!?! non ci posso credere!!:(
Ahhhhhhhhhhh ma quando torni aspettati una bella ramanzina ;) non solo da parte spero xD
Comunque NON VEDO L'ORA che tu torni, anzi NON VEDO L'ORA che sia il 5 settembre così posti l'ultimo capitolo :(
Un bacione grande grande tesoro miooooooooooooo :)
Beatrice

24/08/10, ore 20:25

Finalmente Sharol nasceee *-*
Bella FF, davvero!
La seguo da un po, ma non ho mai tempo di commentare, ma ora..eccomi qui!
Continua presto! Ah, posso sapere quanto manca alla fine? Così che posso limitare i miei viaggi mentali riguardo a quel che succederà! =)
Un bacio!

24/08/10, ore 20:08

Awww tesoro ma che c'è da dire troppo bello !
Lo sai io è assodato io amo le tue ficci ^_^

P.S : mi piacerebbe parlare con te magari su msn ! Fammi sapere che ti lascio il mio indirizzo così mi aggiungi oppure mi dai il tuo ! Kuss <3<3<3
Già che ci sono vorrei chiederti un 'altra cosa ma my obsession non la continuii ?? Alla prossima !

24/08/10, ore 13:09

ciaooo!! daiii non puoi lasciarmi cosiiii ='( uff torna prestooooo
baci

24/08/10, ore 11:36

Ma ma ma ç_ç sarà l'ultimo il 5??!! E non ci sarà un sequel??!!

24/08/10, ore 09:39

Ma io ti picchio e ti elogio nello stesso tempo!!!
Come a settembre?! AAAAARRRRGHHH impazzirò me lo sento, però boh dai, magari sarà la volta buona che scrivo il 7° capitolo della mia hahahahahaha XD
Evviva, finalmenteeee!!! E magari mentre lei soffre per le contrazioni Sara se la spassa con Klein hahaha oddio X°°°D
Che scena! X°°°°°°°°°°D
No, non ce la posso fare fino a settembre ç.ç
Ma, tra parentesi, quante vacanze di fai? hahaha beata te!!!
Dai dai torna presto (che poi è inutile dirlo visto che sappiamo già quando torni LOL) un mega bacione, Sarah :)
:-****************************

24/08/10, ore 01:43

noo fino al 5 settembre ci lascii??? noooooooo assassinaaaaa!!!! ahahahaha dai daiii che scherzo passera in un batti baleno ! ohhh la nostra cara sharol si sta decidendo di venire al mondo e menomale che bill e tom hanno avuto il loro sesto senso no hihhhihhi ciaooo amòòò a settembre !!!!! un bacione ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeee

24/08/10, ore 01:36

ahahahah dimmi che è uno scherzo vero, dimmelo. u.u io ti picchio! Madonna che ansiaaaaaa, odddioo oddiooo *ççç* Sara farà l'amore con Klein, me lo sento, si si, arriverà il momento giusto ** Povero Drew .-. mi dispiace tanto per lui .-. alla fine si sa che Nicole ci tiene davvero, però ormai sta con Andreas e non può farci nulla, ha una famiglia, tra poco diventa mamma, ha una casa. .-. Bill e Tom, per fortuna si sono svegliati .-. Povera Nicole .-. anche le mani si è fatta male *ç* ma, aspetta ma Cindy, invece, che fine ha fatto? *ç* con Bill, come procede la loro "amicizia"? .-. è sparita la piccolinaaa ç__ç Beh il capitolo è bellissimo, come sempre (: Aspetterò quando torni per il prossimo allora, argh, e io sono arrabbiata perchè mi lasci così la storia in sospeso u.u ahaha scherzo xD Buone vacanze, bacio **

23/08/10, ore 13:00

Stupendo come sempreeee *________*
Saro quì quando posteraiiiii ç___ç
Mi dispiace moltooo .... !!!! <3<3<3
Bel capitolo poverino andreas nero