Lei è mia sorella!
di SaraXD

19/07/10, ore 21:43

Hey!!! bhè nn mi sarei mai immaginata che Tom gli avrebbe dato uno schiaffo ,...sconvolgente... O_O ... a parte qst che dire... la ragazza ha bei gusti per scegliere Andres.. ahahaha .. comunque contiinua presto baci fede

19/07/10, ore 21:23

accidenti altro che capitolo triste è abbastanza drammatico e ricco di colpi di scena , per esempio come lo schiaffo di tom a nicole e l'asma della ragazza quando ha pianto perdendo l'aria e lui come un cretino prende l'auto e se ne va in giro mah !!! cmq si spera che si sistemi tutto , ciaoo alla prossimaaa pazzerella mia!!!

19/07/10, ore 21:21

Sister xD ok dopo di questa uscita Andreas può anche andarsene a cagare -.- Io adoro il papà di Nicoooooo!! ** è un grande!! xD Spero che Tom si schianti u.u -.-............. così poi lo medico io *-* ok dopo di questa!! ahahahahha no no spero davvero si schianti u.u brutta faccia di merda >.< gli ha tirato uno schiaffo sto idiota! >.< e la Nico che le viene l'asma ç.ç nuuuuuuuuu!! Brutta testa di ca*zo di fratello maggiore >.< quando rientra lo prendo a sprangate nei denti!! >.< ok ora vado visto che sei tu che stai rompendo su msn ora u.u xDxD ti voglio bene sister <3

19/07/10, ore 16:51

Oh mamma mia... Che capitolo!!!
Bravissima!
Certo che non è un bel tipo Andreas... Prima dice che la ama, ci fa l'amore, le dice che l'aspetta e poi si va a prendere un'altra? Mah!
Drew sarebbe perfetto, peccato che abita dall'altra parte del mondo! Povera Nicole.
Finalmente il bacio tra Cindy e Bill:) Ma come continuerà fra loro?
Povera Sara, come sta male.
Tom è piuttosto stupido oppure non lo vuole accettare: ma non si rende conto che Sara ci tiene ancora a lui e che ci soffre a saperlo con altre donne? Mah... Che tipo!
Bravissima come sempre! :) Ti prego, aggiorna appena puoi, ti stimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) Ciao! ;)

19/07/10, ore 13:40

CiaOoOoOo..!! xD

Eccomi quà pronta a recensire questo bellissimo capitolo..<3
Oddio quante cose sono successe !!
Cindy è una ragazza molto dolce e un'amica fantastica.. è perfetta per Bill.. Approposito che bello si sono baciati =)=)=)
Poveretta la Saretta sta molto male.. Speriamo che Tom capisca al + presto quanto la ama quella ragazza ! xD !
Secondo me Drew e Nicole sarebbero una coppia stupenda peccato che cambi spesso citta =(
Andreas mi sembra un tipo simile a Tom.. Non sò se ami veramente la Nico !!
Bè.. Posta presto un nuovo capitolo..*__*
Lo aspetto con ansia..xD
Baciniiiiiiii...:*:*

LILYK____________________________________________________________________________xD

19/07/10, ore 12:01

Bene bene bene *.*
La sotria si fa seeempre più interessantante..
Che cucciola la piccola Cindy *-*
Si sono baciati **
Sono emozionata *v*
Bravissima <3

19/07/10, ore 09:35

Nicole noooo, è la gelosia che te lo fa fare!! *urla impazzita*
Mamma mia menomale che hai messo le avvertenze prima del capitolo. Ci sono proprio rimasta di sasso :O Tra Drew il pazzo, Cindy l'angelo e povero Andreas il gelosone non so chi stupisca di più!
Che Tom si tolga quelle fettaccie di prosciutto che qui Sara ci sta dando di matto ahahah pero' la scena nel bagno è stata veramente divertente!
In attesa del prossimo capitolo un bacione, Sarah :)

19/07/10, ore 08:54

Oh my God!!!
Andreas non me lo immaginavo così, non credevo che si sarebbe ripresentato a casa con una delle solite tr*iette stile Tom Kaulitz.
Che carina Cindy *-* sisisisi quei due DEVONO stare insieme.
e nn devi ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te per le tue FF.
ora mi chiedo che succederà nel prossimo Chappy!!!
bacibacibaci!

19/07/10, ore 01:02

Wow Sara!! non me lo aspettavo!! cavoli se ne successe!! no ma la parte più bella è stata: "Sono tranquillamente seduta sulla lavatrice a pensare quando la porta si apre, Tom entra di spalle e si spoglia totalmente ingraro della mia presenza.
Sento le guancia andarmi a fuoco, si volta e mi nota.
Afferra in fretta un orrendo asciugamano rosa e si copre quel posto che tanto nei video nomina - Cazzo -
- Si quello l'ho notato... -
- N--o n-o-n in q-u-el se-nso, nel s-e-nso... C-he ci f-ai qu-i?- balbetta, per una volta è più in imbarazzo di me."
ahahahah xD oddio bellissimo!!
e io lo ribadirò fino alla fine di questa storia: SPERO CHE TOM E SARA SI METTERANNO INSIEME PRIMA O POI!!=D
E che Nicole vada insieme a Drew||=D
Vabbè aggiorna presto tesoruccio :)
Un bacione grande, al prossimo capitolo :)
Beatrice

18/07/10, ore 23:51

woooooooooooooooww amore nnn me lo apettavo è un capitolo veramente sessoso! scusa ma ci stava! xDD
vbb alllora analizziamo i personaggi: allora Tom è pirla! (cosa piùttosto normale xD) anke se xò io trovandomelo davanti completamente nudio nn è ke avrei resistito poi così tnt xDD c'è voglio dire....c'è un limite a tutto! =) xD xD xD
poii povero Bill deve astenersi xò kakkio la dolce e tenera Cindy è pikkola, se la tocca rischia seriamente la denuncia xD
poiiiiiiiiiii parando della Nikooooo si è veramenti circondata da dei bei ragazzi xD xòò devo dire ke Drew nn ha tutti i torti magari ha ragione su Andy, c'è Drew niko la "ama" ma forse Andy no
cmq amor esn rimasta sorpresa da qst chappy! brava
continua un bacioneeeeeeee
ti voglio tanto bene! =))
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 11:57 pm)

18/07/10, ore 23:17

Ma dioooo tutti che sco***o in questo capitolooo!!!
ahahahah xD Caspita ci da dentro Nicole!!! Beata lei che si gode la vita ahahah
ma secondo me forse poi si pente u.u caspita, due in un giorno mi sembra un pò "troppo" xD ahahah non odo nemmeno immaginare se lo sapessero Bill e Tom cosa gli potrebbero fare xD Beh apparte questo è un capitolo bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo u.u *-*
Ciaooo (:

18/07/10, ore 23:16

o mio dio!!!!
Non ho davvero parole per questo capitolo perchè se dovessi iniziare a dirti qualcosa ti farei una recensione talmente lunga che ne potrebbe uscire un libro.....
posta presta!!

18/07/10, ore 23:06

tesoro mi sa che nicole resterà incinta di uno dei due hihihi anche se con drew ha usato precauzioni ma ... nulla si sa con te che cambi idea all'istante! poooi devo dire che tom è un'idiota . ma come può far soffrire cosi sara non è giusto la tratta male ! e poi bill e cindy sarebbero una coppia perfetta sisi hihhi se solo lei non avesse dodici anni maaaaa penso che si metteranno insieme con lui! insomma vediamo chi delle tre candidate quando vanno a letto con loro chi rimane incinta per prima ahhaahahah ciaoo tesoro alla prossima ps: tic tic quale scadere del fine mese ? cosa c'e nel fine mese una sorpresa? hiihhi

18/07/10, ore 22:56

Hahahahahhahahaha caspiteraccio l'ho messo in imbarazzo!! ahahahahhaha ma ci pensiiiii?? Ahahahahhaha mado ma quanto godo!! Ahahahahahaha tè!! Ti sta bene brutto lamantino!! ahahahaahha oddio sto piangendo ma ci pensiiii? ahahahahah cazzo! si quello l'ho notato!! ahahahahahhahahaha oddio che scena!! Ahahahahhaha no fantastica!! xD e la piccola Cindy *-* oddio ma piccola babbuina ve chi che te strapasiiiii xD oddio mi stai facendo piacere la piccola!! >.< lo hai fatto apposta!! >.< e se eviti di rompere su msn mentre ti scrivo i miei ragionamenti mi fai un favore xD e poi sono io la sister rompi balle!! xD non vedo l'ora del prossimo sister xD ti voglio tanto bene scassa ball <3

18/07/10, ore 20:56

Ehm TOM!
Io lo ammazzo!
Ce se la poteva benissimo risparmiare >.<
w andreaaas!
mi dileguo!
Comunque sarò un po assente causa problemi al computer
bacioniii <3