Lei è mia sorella!
di SaraXD

03/07/10, ore 01:59

no nn me lo aspettavo un momento tnt tenero =P
e poi si sei imprevedibile! =P uff nn mi piace darti ragione ihih no skerzo uff! iihihihihihhh
cmq ke amore nn èh Cindy!? ke doolsee =))
ihih
continua amoleeeeeeee
un bacione e ti voglioooo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

03/07/10, ore 00:11

patatina Cindy =)i due kaulitz si prenderanno una bella sbandata per due bambine (in confornto a loro)? spero di si xk le adoro mentre....Drew non me piace... no no no non mi piace....diventerà la nuova fiamma di Nicole?
aspetto il seguito!
bacioni
Marta
P.S sta mattina ho parlato con la mia amica!è andata abbastanza bene=) grazie mille !

02/07/10, ore 23:37

<3 tesoroooooo!mi dispiace di non aver recensitooo!!mettimi sotto tortura se vuoi, giuro che non mancherò più!
riguardo ai pecoroni, beh quando ho letto l'ultimo chappy mi è venuto in mente Bill sul palco che si fa la pipì sotto...magari con i pantaloni bianchi!!xD
ma torniamo ai capitoli, Sono entrambi stupendi e sai quanto adoro la tua ficcy, quindi non potevi aspettarti dei commenti negativi!!
un bacione a presto <3

02/07/10, ore 18:35

Povera Cindy... Che brutto scherzo che gioca l'emozione!!! =D
Ma che rompi Drew... Sta diventando l'ombra di Sara!
Che tenera Nicole con Cindy: è molto affettuosa!
Brava, aggiorna presto!!! ;)

02/07/10, ore 10:15

Noooooooooooooooooooo come non si metteranno insieme?!?!O.O ok adesso cado in depressione.. :'( ahahahah xD comunque di niente cara, grazie a te che continui ad aggiornare le storie.. :)
Comunque bel capitolo veramente!! penso che se dovesse capitare a me di incontrare dal vivo così Tom (non mi piscerei addosso xD) ma rischierei comunque di collassare come al concerto..xD
La scena di Cindy che sviene e si piscia addosso mi ha fatto sia ridere che tenerezza.. quella ragazza non mi sta particolarmente simpatica, come Nicole e Sara, però mi sembra una brava persona..
Poi la scena in cui Sara vede Tom a petto nudo e diventa tutta rossa.. si li ho riso come una deficiente!!xD almeno lei è stata anche calma!! io penso sarei collassata, e caduta per terra come un sacco di patate..xD
Vabbè, aggiorna presto..
Al prossimo capitolo tesoro *-*
Un bacio
Beatrice

02/07/10, ore 07:15

Ei ciao Sara volevo farti come al solito il complimenti per il tuo capitolo è davvero bellissimo ma non potresti anticiparmi solo se tra Tom e Sara nascerà qualcosa? Così mi metto l'anima in pace ;-) e poi sto dicendo a tutti i miei amici di leggere questa tua storia e anche se non si iscrivono al sito hanno detto che è davvero bellissima. Beh ti rifaccio i complimentoni per il nuovo capitolo attendo il prossimo con ansia ciao ciao Saretta tvbxsmp!!

02/07/10, ore 03:36

ahahahhaha mamma mia povera cindy si è pisciata addosso davanti bill perchè non pensava di vederlo cosi all'improvviso il suo idolo ahhahah woww bella questa ! cmq cindy è davvero simpatica e l'amicizia di nicole riesce a consolarla e a farla diventare più serena no! beneeee io vado tesoro alla prossima un kuss!

01/07/10, ore 19:21

Ciauuu...=D
Ma Bill & Tom sono proprio due fratelli GELOSI...=)
Non riescono proprio a sopportare quel Mark..!!
Bello il trucchetto che usa al telefono Nicole..hihihihi.. Molto divertente..=D
Continua presto..=D
Baci Baci :*:*

LILYK_______________<3

01/07/10, ore 16:34

Ciao Sara che dire ogni volta che leggi anche un solo capitolo di questa storia è come leggere delle perle di saggezza comunque è per dirti che anche questo capitolo è bellissimo e grazie che ad ogni capitolo mi ringrazi sempre sono felice grazie tvbxsmp. Ah se vuoi puoi darmi il tuo indirizzo di msn grazie tvb e spero che tra Tom e Sara succeda qualcosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tvbxsmp.

30/06/10, ore 23:17

Scusa scusa scusa se non ho recensito ultimamente, ma ero presissima dallo studio ç__ç
Comunque, bellissimi tutti i capitoli! Questo poi... sono curiosa di vedere come andrà tra Nicole e Drew... magari Tom lo trova anche più simpatico di Mark, beh quello è poco ma sicuro, anche se ovviamente farà di tutto per proteggere la sua sorellina... anche prendere la amcchina e farsi chilometri e chilometri XDDD al prossimo capitolo, baci ^^

30/06/10, ore 23:16

Ciao Sara!!
Beh che dire?! come al solito il capitolo è stupendo.. e come tutte le tue storie mi piace un casino!! Bill e Tom in effetti sono un pò pesanti, soprattutto Tom, ma lo so che lo fa solo perché non vuole che sua sorella finisca nei guai o che faccia il suo stesso errore (ossia quello di portarsi a letto più ragazze possibili xD per lei ragazzi in questo caso xD).. magari avere due fratelli maggiori come loro..
Beh non so più che dire.. Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua.. Se Bill e Tom riescono a spiare Nicole senza farsi beccare, con quale ragazzo andrà la prossima volta Nicole e soprattutto se ci sarà un futuro per Tom e Sara..(sinceramente mi auguro tanto di si)
Al prossimo capitolo tesoro :)
Un bacione
Beatrice

30/06/10, ore 21:44

Ciao, scusa se non ho recinsito al capitolo prima, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Il capitolo precedente è molto bello... Mannaggia alla differenza di età fra Sara e Tom, uffy!!!
Anche questo capitolo è molto interessante.
Mi incuriosisce molto la figura di Cindy... La vedo un po' come un personaggio chiave della storia... Chissà se sarà così, mha! :)
Drew ha fatto colpo, solo Sara non lo sopporta =D
Che pesanti Bill e Tom però!!! (In questo caso soprattutto Tom!!!).
Brava, aggiorna presto!!! ;)

30/06/10, ore 15:22

ciaoo =) fantasticoooo capitolo!!! ahahahah mi sono divertita un sacco!! continua presto baci

30/06/10, ore 14:13

Che ca**o Tom! Ma allora te le vai davvero cercando? e insieme a te tuo fratello!
U_U
Bella Bella Bella! Al Solito !
Ma questo già lo saii =D

30/06/10, ore 13:47

ti piace biberon?! *O*
OMG heplllllllllllll
ihihihihihihihih
vabbè guarda sl xk sei te nn t dico nnt (d cattivo ) ihihi
poiiiiiiiiii sulla tramaaaaaaaaaa ma qnd mai io azzecco le TUE trame ke sn sempre spastike ihihih
cmq la tua sorellina (I dream you) è una grande xk ha fatto beneeeee
ad assilarti XDXD la stimo profondamente XDXDXDXDXD
=)
bhè visto ke ho sbagliato la trama vediamo cs escogita la tua mente contorta, ma fantastica =)
un bacioneeee ti voglioooo tannnnnnnnnnntooooooo beneeeee amole=)