Lei è mia sorella!
di SaraXD

16/07/10, ore 10:24

Tornata primaaa *__*
U.U Le cose si fanno interessanti!
Cavolo anche Drew è un gran figo! Qui la vedo dura cara Nicole!

Tom datte na mossa con la Saretta u.u

E povero Bibi Stiloso! Gli si fregano sempre il caffè ahah

Postaaa che la minaccia è sempre valida u.u

16/07/10, ore 00:05

Cavolo Cindy è molto carina *___*
e Drew poi :Q_______ x''DD secondo me Nico e lui fanno una bella copia *_*
Capitolo mooolto bello <3333
forse sono io che non riccordo ma Drew aveva datto un regalo a Niko, ma lei lo ha aperto? O: *chi sa dove ho la testa xD*
al prossimo chap ciaooo ^_^ <333

15/07/10, ore 22:16

Ciao! Scusa se non ho recensito al capitolo prima, ma come al solito non mi ero accorta che avevi posato (sono irrecuperabile, lo so ihihih!!!).
Bellissimo il capitolo prima (povera Cindy però).
Menomale che se ne occupa Nicole e Company! :)
Molto belle le foto di Cindy e Drew... Effettivamente è vero, Cindy e Nicole si assomigliano (da quello che ho visto nelle foto)... Ma c'è qualche legame familiare?
Bello Drew (Bill e Tom però sono più belli XD).
Ma adesso che succederà fra il triangolo Andreas-Nicole-Drew?
Bravissima!!!!!!!!!! =D
Ti prego, aggiorna presto che sono super curiosa (si, ma io devo stare più attenta e controllare meglio quando aggiorni ihih!!!) Baci! ;)

15/07/10, ore 21:48

Eccomi! Haha tempo di record devo dire :D Mi meraviglio di me stessa!
Allora questa recensione te la faccio bene :)
Sara e Tom mi fanno impazzire cavolo, secondo me lui fa tanto la parte del "scusa non volevo baciarti quella volta" ma in realtà si sta innamorando (nel caso oramai non fosse già cotto e stracotto :D)
Drew nooo, appena ho visto che hai messo l'immagine sopra per identificarlo mi sono detta: Ma noo ç__ç Vuol dire che torna da Nicole e piu' forte di prima!
E infatti eccolo all'attacco, mamma mia la curiosità della reazione di Andreas mi sta già rodendo dentro! Arrrrgh! (Cavolo questo era stile pirata O_O XD)
Bene bene, spero di vedere presto il nuovo capitolo!
:-** Sarah :)

ps. ok il comportamente di Drew non mi piace per niente pero' come lo hai indetificato, AHPPERO'! ahahah :D

15/07/10, ore 21:38

*Si maledice da sola*
Mi ero persaaa :S Il mio caro internet non voleva riattivarsi XD
Bello anche questo capitolo, metto una recensione un po' corta perché devo correre a leggere e recensire il quindicesimo :D
Povera Cindy ç__ç Ci sono rimasta male! Pero' devo aggiungere che la piccola scena di Nicole che medica Andreas mi ha rapita!
Corro a recensire il prossimo :D
Un bacio!

15/07/10, ore 21:38

non ho tempo ma ti dico che indy è carina e Drew è un gran pezzo di figo

15/07/10, ore 21:36

oddio povera Cindy...
oggi posso dirti solo questo perchè non ho tempo!

15/07/10, ore 20:56

Ciaooo!! capitlo stupendo bravissimaaa... continua prestooo

15/07/10, ore 20:48

beh sembrano tutti spensierati hihihihihi cindy e nicole sembrano davvero madre e figlia se nonostante cindy vuole sempre la sua mamma anche se gli ha fatto del male ma la mamma è mamma io spero vivamente che a qualunque cosa stai lavorando per la madre di cindy sia positiva eheheeheh ciaooo tesoro vado un pò di fretta !!!

15/07/10, ore 20:35

All'inizio sembravano proprio perfette, dopo questo capitolo mi devo ricredere .-.
ahahahah beh bello come tutti gli altri, si si *-*
Adesso sono in ansia ç_ç
Li beccano vero?! No, dimmi di no xD
ahahah ;D

15/07/10, ore 20:14

Eccomi qua!! xD Finalmente!! xD Ok credo vhe in questo capitolo mi sono aperta troppo con la bimbetta!! >.< Però... sono andata in macchina con Tom *-* sono andata in macchina con Tom *-* sono andata in macchina con Tom *-* sono andata in macchina con Tom *-* sono andata in macchina con Tom *-* oddio oddio oddio oddio!! *-* Quindi il capitolo è meraviglioso!! U_U e mi hai fatto anche saltare la scuolaaa!! *-* xDxD Che bello il mio cuginetto xD stavo parlando della foto non pensare male!! U_U Ah we bella e perchè la mia foto non la metti??? U_U Voglio sapere come sarei io!! U_U Ok basta così xD Ti voglio bene sister!! <3

15/07/10, ore 19:49

maaaaaaaaaaaaaaa Wowwwwwwwwwwwww devo dire ke Drew è veramente u gran gno..ragazzo xDD è molto bello!
e anke la pikkkola Cindy! =)
sai saretta secondo me tra Tom e Sara sarebbe bello se nascesse qlcs! ma te sei sempre imprevedibile quiiiiindiiiii vediamooo, magari ti viene un impulso strano di far felice qll coppietta =) xD
oraaaaaa passando a Niko e Andy............ o.o e adesso??! Andy li scopirà?? o sara riuscira ad nn far scoprire quei due ihihhihih continuaaa
vbn amore un bacione ti voglio taanto bene =)

14/07/10, ore 14:48

Ciao Sara!!
scusa se non ho recensito il capitolo precedente (causa compiti -.-")
comunque mi dispiace moltissimo per la piccola Cindy.. non si merita di essere trattata così.. alla fine è solo un bambina!!
Comunque Andreas sta cominciando a piacermi a dire la verità ^^, sisi credo che lui e Nicole insieme starebbero davvero bene.. :)
Beh al prossimo capitolo tesoro!!
Un bacione grande :)
Beatrice

14/07/10, ore 00:21

eccoci quaaaaaa!!!
Alloraaa vediamo un poo'...
Il pecoraro si sta comportando da bravo fratellone da quello che vedo!!!e bravo Tom, per una volta non pensi agli organi genitali maschili.
Il muccone scozzese invece sembra sconvolto per quella povera piccola, e in effetti non ha tutti i torti!
Penso sempre che prima o poi tra quelli nascerà qualcosa...
e poi se devo dirla tutta a me i chappy così piacciono, non sono affatto noiosi!!
alla prossima..BACI!!!

13/07/10, ore 23:25

povera piccola Cindy:( (comunque mi voglio scusare con te perchè non ho quasi mai tempo di recensire le tue bellissime storie, ho giusto giusto il tempo di leggerle!mi dispiace molto perchè,ripeto, sono stupende! sappi che le seguo tutte e le ho inserite nelle seguite!) baci, Annalisa