Lei è mia sorella!
di SaraXD

16/06/10, ore 21:31

Ola! ^^ mi è piaciuto molto anche questo capitolo! sono proprio rompipalle quei due... XD
comunque é un Gran paicere, io sono Isotta ^^
al prossimo chap, baci

16/06/10, ore 20:17

Aaaaaaaaaaallora!! xD ecco qua la nona recensione!! xD Io ti confesso che ha volte mi fa paura come tu riesci a far dire al mio personaggio proprio le cose che direi!! O.O xDxD mi conosci proprio bene ormai!! xD Coooooomunque io direi che fai benissimo con quel Mark! xD e adoro tutte le riflessioni che fai su di loro *-* questa storia davvero l'adoro!! *-* ti voglio tanto tanto bene sister!!

16/06/10, ore 14:07

eheheh mi ero anche scordata di avere l'account però le tue FF le seguo tutte :D
Comunqueeeee tornando a cose pertinenti (ù_ù che parolonii) Tom è da strozzare,con tutta la stima e il rispetto x quel ragazzo, però è da strozzare proprio ù_ù se mio fratello facesse così avrebbe già un cappio al collo :D

16/06/10, ore 13:54

di niente cara.. :)
anche questo capitolo mi è piaciuto!! insomma non so più cosa scrivere nelle recensioni!! ogni volta mi sbalordisci!! O.O rimango sempre senza parole.. le tue storie sono bellissime e mi prendono particolarmente.. continua pure perché hai tutta la mia approvazione!!:)
aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!!^^
Un bacione
Beatrice

16/06/10, ore 13:52

Ciao..=)
Waooo...Questa fanfiction mi piace un sacco..*__*
Bellissimo capitolo..=)
Continua presto..=D

LilyK___<3

16/06/10, ore 13:12

Si ovvio che anche questo capitolo è stato di mio gradimento xD
Anche io vorrei avere un fratello come Bill, anche se devo ammettere che è un pò troppo apprensivo ù.ù
Coomunque la tua storia mi piace sempre di più e mi diverto un sacco a leggerla x3 Continua presto...
Un bacio Fè ^^

16/06/10, ore 12:18

ciao:) capitolo stupendo.. hihih.. certo che e divertente.. e povera niko ha ragione ... cmq bella la frase "Ma poteva mio fratello ogni tanto ragionare anche con la testa e non solo con il suo amico dei piani bassi? -.-'" molto realistica anche qst... ahhahahahah... cmq bellissimo capitolo continua presto... baci fde!!

16/06/10, ore 12:12

ciao!
piacere francesca ho appena letto la tua storia di solito non leggo mai questo genere,ma non lo so mi ha colpito il titolo e me la sono letta!
mi piace parecchio sai!?
spero che continui presto baci fra

16/06/10, ore 11:03

siiiiii ma uffa xò tu la scuola l'hai proprio finita finita io no =( ihih
xò dai sn felice ke sforni taaante ff dalla tua testolina malefica ihih no skerzo!
qst ff è bellissimaaaaa cn tt qst litigi tra fratelli
poi ke fratelli ^^
ihih
continua amoreeee
ti voglioo tantiiiiiissssimo beneeeeeeeee
un bacioooneeeeee!!!!

16/06/10, ore 08:29

tesoro shiiiiiii io seguo tutte le tue ficcy sono come un cane segugio ahahahahhaahah ti seguo d'appertutto ! aaaaalllooorraaa beh bill è un pò apprensivo con nicole uhmm come pensi la prendano se sanno che fa sesso con mark ? e se lo sapesse tom ? cmq litigano spesso come dico io non c'e un bel rapporto fra loro tre , beh ma magari hihihii tutto cambia chi lo saaa ciaooo amoreeee alla prossima kuss , tua fedelissima segugia mastina , memy!

15/06/10, ore 20:40

wow mi piace un sacco, è davvero divertente! sono curiosa di leggere il seguito, posta presto ^^

15/06/10, ore 19:18

woooooooooooooow si prevede unaa ff mooolto intrigate e moooolto bellaaa!!!
gia dal 1 chappy è bellissima, nn voglio immaginare cm saranno gli altri ^^
..e fa ankeeee tantooooooo rideree =) !!
ok tesorooo brava xk è un periodo ke sforni bellissime nuove idee!!!
continuala
un bacionee
ti voglio taaanto bene amore!! =)

15/06/10, ore 15:02

Ciao!!
come inizio mi piace!! sisi continuala pure voglio proprio vedere come va a finire anche questa..^^
le tue storie mi piacciono moltissimo, sono molto ben scritte e anche piene di particolari.. è un piacere leggerle.. :)
Al prossimo capitolo!!
Un bacio :)
Beatrice

15/06/10, ore 14:20

Wow bello come inizio!! E' scritto molto bene e poi è divertente il rapporto tra Nicole e i gemelli x3.
Spero che il seguito sia ancora più interessante...aggiorna presto!!
Un bacio Fè ^^

15/06/10, ore 14:19

ahahaha fa morire dalle risate ahah
continuala presto U.U
carini i perizomi =_=