Lei è mia sorella!
di SaraXD

12/08/10, ore 21:04

Ok allora, quello che meglio mi viene da dire è......... Prendi fiatoooooooo prendi fiatoooooooo calmaaaaaaaaa caaaaaaaalmaaaaaaaaa no perchè sennò io quei due li ammazzooooooooooooooooooooooooo! >.< ok tralasciando quello.... io quel ragazzo me lo sposo seduta stante! *O* Ma perchè non esistono ragazzi simili? -.- E quel brutto babbuino/macchina per scopare Può andare tranquillamente a fot*ere quella grandissima biiiiiiiiiiiiiiiip e anche biiiiiiiiiiiiiiiip e biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip >.< ok basta xD ti voglio bene sister <3

12/08/10, ore 00:00

O_________________O Partendo dal fatto che Svetlana mi sta sulle palle...TU non puoi permettere che Klein o come si chiama...e Sara....NO!

11/08/10, ore 23:34

ciaooo!! bellissimo capitolo... kmq ma Tom c'è o ci fa??? ma perchè glielo dice davanti qll poveretta di Sara!!!Sai che una volta le mie amiche mi hanno organizato una cosa tipo nicole x sara x il mio complex.. trp ridere!! =) kmq quando se ne va la straniera???? uff mi distrae Tom!!! e un'altra cosa: ma tra Bill e Cindy è davvero finita??? io non penso
kmq kontinua presto
baci
tvb

11/08/10, ore 23:08

Ti capisco, non è facile scrivere quando emotivamente stai male!!!
ma certo che Sve è proprio una tro*a!!!
allora FORTUNATAMENTE Andreas ha un po' di sale in zucca, al contrario dei bradipi muflonati...
però non mi puoi lasciare così!!! voglio sapere se tra pelo fotogenico e la zozza succede qualcosaaaaa!!
bello bello bello *__*
alla prossima...BACIIII!!!!

11/08/10, ore 21:22

Ciao sono sempre io Caterina (catytk) con un nickname diverso !
Bel capitolo ^^
Ma che sono carini Nicole e Andreas *___*
Speriamo x Sara e Tom li voglio insiemeeee
Alla prossima bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3

11/08/10, ore 20:07

Non mi deludi mai U_U
Anche questo capitolo mi ha fatto sciogliere di dolcezza *_*
Tra Sara e Klein e Andy e Nicole sono sulle nuvole ;)
A parte Svetlana e Tom che devo ammettere non mi convincono per niente, però non si sa mai XD
L'idea della montagna poi è proprio bella, un posto isolato e tutti in coppia, carinissima *-*
Alla prossima, un bacione :-*
Sarah :)

11/08/10, ore 20:05

Dio santo ma Nicole è impazzita???? !500 pallonciniiii??? o.O Ma ma ma o.O caspita xD Troppo pochi mi sa, non riempiono la stanzaaaa o.O xDxDxD Ci navigano la dentro xD Klein è proprio dolce. *-*
Sara è testarda, mi dispiace che sta male ancora per Tom, lui è proprio un bastardo u.u stronzo u.u xD argh xD
Andreas inizia a starmi più simpatico dell'inizio lalala *-* Troppo carino con la sua adorata Nicole *-* Eh eh ma non deve dubitare dell'amore di Sara però, sennò inizia male u.u Tom e Bill insieme, che ficcanaso u.u ahahah loro e le supposizioni stupide che hanno, dovrebbero imparare a farsi i cavoli loro u.u 'sti curiosoni xD
Poiii mmmm ok, Svetlana inizia veramente a starmi sulle palline u.u ma che zoccolaaaaa arghhh come la odiooooo, ancora di più di quando era appena arrivata in famiglia >.<
Comunque il capitolo è bellissimo (:
Alla prossima, bacio **

11/08/10, ore 19:50

amore mio ti chiedo umilmente perdono x nn aver recensito ma e ke in questo periodo sn in vacanza e al pc mi metto ogni morte di papa cmq è un capitolo uniko davvero bellissimo e te lo dicono anche i miei amici ke ti salutano e ti mandano un bacione ciao ciao amore mio spero che posterai presto!! :-) SMACK!!

11/08/10, ore 19:38

Alloraaa:
Amo Klein.
Odio Tom. (e Svetlana ancora di più)
No seriamente tu sei UN GENIO. Amo questo capitolo.
E amo ancora di più il fatto che Tom sta per perdere per sempre Saretta ;)
Adoro te. Perchè hai postato. E posterai presto vero?
Kisses.

11/08/10, ore 19:30

ahahaah con kleine_angel siamo molto amiche glielo dirò!!!! alllorraaa dunque finito lo shopping fra klein e nicole tutti in montagna tranne tom e svetlana che di sicuro dopo la cenetta romantica di sicuro passeranno alla notte infuocata sotto le lenzuola ehehhehee tipico di tom! pooooi nicole e andreas sono sempre più dolci insieme mentre bill e cindy beeeeeh non so cosa dire al momento non si capiscono le loro intenzioni , poi klein e sara stanno pian piano andando sempre più sul sentimentale spero bene per loro! ook tesòòò ciaoo e alla prossima!!!

10/08/10, ore 18:28

ERA SERIA COME COSA!!xDxD
oddio ma è possibile che i mufloni fraintendono sempre tutto?!?!?! SONO UN DISASTRO!!!
Cole Cole Cole...mannaggia a te!!
Chappy stupendo come sempre...un bacione!

08/08/10, ore 15:02

Ciao Saraaaaaaaa!!!!! Ok Klein non è antipaticissimo però tu lo sai che io sono fissata con la coppia TOM-SARA e non cambierò tanto facilmente idea xD lo sai che sono cocciuta xD comunque, ma quel coglione di Tom aprire gli occhi e accorgersi di Sara è troppo difficile per lui?!?! cosa va dietro a quella Svetlana che tanto poi se andrà via (lo spero tanto guarda)!! solo perché ha 20 anni e perché sembra una troia (insomma da come l'hai descritta :) e poi me la immagino io cosi xD)?!?! boh io non capisco certi maschi e non li capirò MAI (specialmente Tom Kaulitz xD) vabbè comunque belli gli ultimi due capitoli :) mi scuso per le parole e soprattutto per non aver recensito il capitolo 25.. sempre causa compiti -.-" Aggiorna presto!!
Un bacione grande tesoro :)
Beatrice

07/08/10, ore 23:14

eeehi ;) nooooooooooooooooooooooooooo ma che sara non puòòòòòòò! Anche se così Tom si ingelosice eheheheheheheh

07/08/10, ore 21:34

>.< -.- io mi incazzo e tu ridi?!?!? -.- Che palle!! -.- Cooooooooooooooomunque.... ma che amoooooooooooore sto ragazzoooo *O* Quanto è teneroooo *O* Altro che quel Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di suo fratello -.- ma poi i cacchi loro mai quei babbuini? -.- mado non ho parole! -.- Io me lo sbacicchio tutto quel ragazzo comunqueeee *O* Mi stavo dimenticando di recensire anche questo! ahahahahah o bè ma ora ho fatto u.u ti voglio bene sisterona mia <3

06/08/10, ore 14:23

Caro Tom. Cole Colina Coluccia non farebbe mai una cosa del genere!
E tu hai perso Sasi Saretta Saruccia ù.ù
Ben ti sta pappaperoooo ù.ù
Tesour** Posta presto ;)