Lei è mia sorella!
di SaraXD

18/07/10, ore 20:01

Ciao Sara!!
Bel capitolo.. comunque Tom se lo poteva risparmiare.. Sara ci sta male e lui fa così lo stronzo!! :(
Vabbè io continuerò a sperare per loro.. :)
Spero Nicole si metta con Drew e lasci perdere sia Mark (quello ASSOLUTAMENTE) che Andreas..
Aggiorna presto!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacione grande tesoro :)
Beatrice

18/07/10, ore 16:45

Hey, nuova lettrice :)
Devo dire che la tua sotria è molto carina ^^
Mi piace, è scritta bene.
Sono arrivata un pò tardi x°D meglio tardi che mai giusto?
Sperò di vedere presto un continuo ^^
Un bacione
Sara.

18/07/10, ore 11:12

ah giusto haha X'DDD me n'ero dimenticata xD
beh bello il chap *_* povera Sara T_T ci è rimasta male .-.
cooomunque xD aspeto il prossimo capitolo ciaooo ^__^

17/07/10, ore 22:32

eh eh... la gelosia può essere una brutta bestia, ma quando ami una persona è inevitabile esserlo.
vedo che il bradipo adora il letargo eh!!xD
ebbene si cara mia, almeno nel mio caso ci stai riuscendo alla grande!!
ma non solo con questa FF anche con le altre complete che ho letto e quelle in corso...
brava ciccia alla prossima! un bacio!

17/07/10, ore 22:13

Sister!! xD sono arrivata finalmente xD La foto ** Che beia che sciono xD Ah bè quello che dovevo dirti io te l'ho già detto U_U Quel brutto babbuino australiano!! U_U Io gli terrò il muso per sempre!! U_U Può anche trom*arsela fino a che non cedano le pareti di casa!! U_U Brutta tro*a!! >.< Spero si piglino l'AIDS!! >.< e io quella la prendo per i capelli e la sbatto giu per le scale!! >.< miiiiiiiiii voglio vedere il prossimo capitolo che mi fai combinare!! >.< e ti tengo d'occhio U_U Io con il tibetano sono incazzata!! U_U quindi... u.u vedi di far la brava con il prossimo capitolo u.u ok ora ti lascio xD alla prossima sister xD

17/07/10, ore 20:05

eh sì Saretta tento! ihih sai caso mai ke kambi idea xD cmq qui Tom si è prorpio comportato maluccio daiii ma povera Sara!, ma nn c arriva Tom ke lei è cotta di lui?! ma ke p***a! =) xDD
vbb ma parlandoooooooo di Niko--> uhhh ma qnt uomini c'ha qll ragazza lì?!! xDD poi x giunta tt fig..belli! ;)
vbb amore un bacioooooone e continuaaaaaa (magari facendo accoppiare un certo Tom e una certa Sara, nn so se conosci... xDD)
ti voglio tanto bene =)
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 08:06 pm)

17/07/10, ore 19:28

Ciao..=D
Complimenti capitolo stupendo..xD
Waw Sara è proprio bellissima ma come fa Tom a non accorgersene..?!?
Poverina lei sta così male mentre Tom pensa solo a divrtirsi con Karolina =(=( è proprio innamorata !! <3
Oddio adesso è uscito ancora Mark.. Mi ero dimenticata che c'era anche lui..!!
Però secondo me a lui non piace veramente Nicole.. La usa solo per divertirsi..!! Quello più innamorato della Nico secondo me è Drew..*__* non sò perchè ma adoro quel ragazzo..=D
Continua prestooooooo..;)
Baci Baci Baci____:*:*:*

LILYK______________________________________________________________________xD

17/07/10, ore 18:43

Mamma mia un capitolo e questa povera Nicole le passa tutte!
Figurati, non mi hai fatto aspettare :)
Io comunque rimango team Andreas! Ahahah come si fa a non adorare un ragazzo così? E' impossibile U.U
Povera Saretta, la gelosia è davvero una brutta malattia. Titolo più azzeccato non lo potevi trovare!
Compliiimeeeenti come sempre :D
Attendo il prossimo, bacio, Sarah :)

17/07/10, ore 18:35

Ecco, il solito Tom >.<
Poveraaaa ç___ç
A Sara nessuna tregua con tutti 'sti ragazzi che le gironzolano intorno ehh?! .-.
All'inizio che ansia mamma mia xD
Speriamo che vada a finire per il meglio xD

17/07/10, ore 18:31

Tom è stato stronzo con Sara...
se devi andare con le tipe almeno non davanti a lei...
Nicole e Cindy sono molto simili... ma sono parenti?
posta presto!!

17/07/10, ore 17:44

mamma miaaa ahahhhahaaha nicole è super ricercata dagli uomini tre in lista , drew , andreas e mark oooohhh cavolo hahhahaha povera ragazza nemmeno un pò di tregua !!! cmq qui sono tutti misti diciamo con tutte queste donne e uomini diciamo che ahahha hanno fatto il riso condito ahahaha ciaoo amoree alla prossima kuss!!!

17/07/10, ore 17:44

Povera Nicole, che casino! Ha tre ragazzi che le fanno la corte e lei non sa dove sbattere prima la testa!
Si effettivamente Tom poteva evitare quella sparata in presenza di Sara (molto bella anche la sua foto :) )
Cosa succederà fra Drew ed Andreas?
Bravissima! La tua fic mi piace tantissimo!!!!!! Aggiorna presto. Ciao, baci! ;)

17/07/10, ore 01:00

Ciaooo..xD
Oddio continua presto..=)=)
Scusa se ti faccio una domanda ma non ho capito bene..!!
- è Andreas quello che scopre Drew e Nicole baciarsi..??
Cmq Drew ( ho scritto bene il nome ??..) è proprio Figo !! xD
Che belli sarebbero insieme Tom & Sara..<3<3
è Bellissima anche Cindy..Adesso capisco perchè a Bill piace..=)
Se trovi errori di scrittura non farci caso ma sono parecchio addormentata !! =)
Continua___Continua_____Continua______Continua_______xD
Baciiiiii...:*:*:*

LILYK_______________________<3

16/07/10, ore 22:33

Drew è un figo pazzesco!!*o* <3
Madonna Sara ti prego falli mettere
insieme quei due!! pleaseeeeeeeeeee
comunque bel capitolo veramente..
E ci sto male per Sara (l'amica di Nicole)
perché non può andare insieme a Tom.. :'(
Non è giusto secondo me.. l'età alla fine
è solo un numero.. ok hanno sei anni di differenza..
ma non sono poi così tanti no?!?!
Vabbè tesoro aggiorna presto :)
Un bacione grande :)
Beatrice

p.s. tranquilla che continuo a fare i compiti ;)
per fortuna riesco a gestirmi e a trovare anche
il tempo per leggere le tue storie =)

16/07/10, ore 10:29

hai perfettamente ragione, ogni capitolo è bello proprio per come è scritto; nn ha importanza il genere l'unica cosa che conta è far arrivare alle lettrici ciò che provi tu scrivendo e a dirla tutta tu ci stai riuscendo!!
capitolo stupendo come gli altri!!
dai stavolta i mammalucchi sn stat i più calmi!!
un bacio al prossimo capitolo!