Lei è mia sorella!
di SaraXD

22/07/10, ore 14:56

ciao amore scs se in questi ultimi capitoli nn hai trovato i miei commenti e ke ero impegnata a ti kiedo di perdonarmi cmq riguardo al capitolo cs dv dirti ormai sn smp bellissimi ti adoro e spero ke mi perdonerai tvttttttttttbxsmp!!!!

21/07/10, ore 22:15

Ciaooo Karaaaaaa...xD

Allora oggi comincio con il dire che Cindy è proprio una ragazza STUPENDA..<3
è riuscita a perdonare sua madre che l'ha sempre picchiata..=(
Oddio Tom ma perchè hai dato uno schiaffo a Nicole ??.. Proprio non se lo meritava !! Comunque lei è stata brava a perdonarlo subito..*__* BRAVA NICO !!
Grande Sara hai fatto benissimo a mettere in guardia Andreas dicendogli " FALLA SOFFRIRE E TI SPEZZO TUTTE LE OSSA "..xD Se vuoi ti aiuto anch'io..xD
Ma possibile che Tom non si accorga di quanto è perfetta per lui Sara.. E quanto male sta lei vedendolo con altre !! TOM SVEGLIAAAAA !! xD xD
Bè che altro dire.. Coninua al più presto..*__*

LILYK_______________xD ADORO QUESTA FF xD_______________________<3

21/07/10, ore 20:33

Sister!! >.< io non farò pace con quello!! No no e no!! Porca miseriaccia!! >.< non chiarirò un tubo di niente!! >.< Che vadi dalla bimbetta di dodici anniper cui avrebbe potuto litigare con Bill invece di perdere tempo a chiarire con una quindicenne come me!! >.< Porca miseriaccia di nuovo!! Non ti azzardare!! >.< io lo odiooo!! >.< Poi dopo che hai deciso di cambiare per l'ennesima volta ilfinale xD voglio vedere cosa tiri fuori xD ti voglio bene sister!!

21/07/10, ore 20:20

periamo ke la mamma d Cindy sia seriamente guarita e no la pesto! xD
poiii ke teneroo Tom cn la sua sorellinaaaaaaa
ankio voglio un fratello così (mi va benissimo anke Tom xDD )
..........pooi Sara e tom devono parlareeeee coì magari "skatterà la scintilla ;D" ihih
amo vado ke sn d fretta =)
un bacione continua
ti voglio tannnto beneee

21/07/10, ore 03:30

Oddioooo, spero solo che sia davvero guarita sua madre sennò vado li e la uccido io u.u xDxDxD
Comunque Tom è troppo tenero qui e Biiilll dippiùùùù *-*
Che coccoli **
Povera Nicole .-. ci è rimasta tanto male .-. e poi per fortuna ha chiarito con Tom **
Poi Sara dovrà parlare a Tom di quello che prova xD u.u
Comunque bellissimo anche questo capitolo **
Alla prossima ;D

20/07/10, ore 23:06

scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo...
spero che adesso la mamma di Cindy la tratti bene...
e tra Nicole e Andreas? bho bho..
e chissà se Bill Cindy... oddio!
posta prestissimo!!

20/07/10, ore 22:39

shhh benee vedo che la madre di cindy alla fine si è pentita di aver fatto del male alla figlia !! anche se poverina lo faceva per avere qualcuno accanto e perchè l'alcool riduce a questo purtroppo! anche cindy le vuole bene infondo e nonostante lei sia stata picchiata dalla madre alla fine la adora la mamma è sempre la mamma !!! hihihh benee ci sentiamo tesòòò alla prossima!!

20/07/10, ore 22:37

per questa volta sei perdonata!!ahahah scherzo, ti capisco è difficile ringraziare tante persone!!!(x me ancora è facile xDxD)
Spero che Chandra sia guarita, ma come si dice...il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Povera sara, quel rospo la sta facendo soffrie...io opterei per una intrusione in casa kaulitz-trumper e torturare il bradipo, facendogli capire che quella poveretta soffre per il suo menefreghismo!!!
al prossimo capitolo!!bacio!!

20/07/10, ore 20:26

bello . bello . bello . bello .
Che dolci Andreas e Nicole <3
Tom Dio! Lo prenderei a calci in culo U_U
Tesoro posta PRESTO!

20/07/10, ore 19:31

Finito anche questo capitolo!Cavolo, più leggo più mi piace! E' molto bella e divertente, non deprimente come molte altre!!sono curiosa di andare avanti

20/07/10, ore 00:16

oodioooooooooo povera Nikooooooo =(( sia x la cridi d'asma sia xk Tom le ha dato uno skiaffo! c'è posso capire ke lui deve proteggerla e compagnia varia xò lo skiaffo se lo poteva anke risparmiare! u.u
(coscienza: parla lei ke qnd mena sua sorella o suo fratello se ne fotte altamente! io: vabbè ma io posso! sn loro i cattivi!:P coscienza:certo -.-')
cmq mmmhhhhhh maaaaaa la Niko vuole Andy o Drew?! kiedo èh xk se ama Andy xk è andata cn Drew? c'è voleva sl farli un piacere?! vbb xò cmq Andy forse nn mente xk ha capito lo sbaglio cn "la moretta"
mmmmmmmmmmmh sonooooooo "leggermente" confusa u.u xDD
magariii ci capirò qlcs + avantiiiiiiiiii=))
ihih
continua amore
ti voglio tanto bene
un bacioneeeeeeee =)

19/07/10, ore 23:31

E' un pò tristeeee ç____ç
Tom è stato un vero stronzo! Non doveva trattarla così.
Poi Bill sempre dolce *-*
Drew però non si meritava di venire usato .-.
E poi Andreas, io l'avrei amndato a quel paese u.u
Comunque bellissimo ugualmente anche questo capitolo! **
Ciao **

19/07/10, ore 23:18

ciao sarettaaaa!!!(non ti ho mai chiamato per nome!!xD)
diciamo che pelo fotogenico è stato un po' troppo duro con la sorella, ma lei ha un bel caratterino e ogni tanto qualche lezioncina la farebbe ragionare!!!
Sono contenta che abbia "scelto" Andreas, anche se Drew mi andava a genio!!
Ora mi sorgono due domande...
Sara e Tom?
Cindy e bill?
aspetterò il prossimo capitolo!!!Brava come sempre, e non era noioso come dici tu!!(per te tutti i chappy sono brutti xD)
un bacio!!!

19/07/10, ore 23:10

Ciaooo Sara..xD Lo sai mi sono appena accorta adesso che ti chiami come me.. W tutte quelle che si chiamano "Sara"..=)=)
Bè tornando alla storia.. Devo dire che preferisco un pochino di più Drew.. Adreas mi sembra che sia veramente innamorato della Cole come la chiama sempre lui..xD
Però mi sembra che abbia lo stesso carattere di Tom.. E potrebbe far star male la Nico..=( Cosa che di certo non farebbe Drew..;)
Secondo me Sara & Tom sarebbero una coppia bella curiosa e divertente.. Quindi Tom datti una mossa e corri da Sara !!!xD
Un'ultima cosa___: " Papà Kaulitz 6 un grandeeeee " =D
Continua prestissimo *__*
Baci..Bacini..Bacioni..Baciotti..<3

LILYK___________________________________________________________________________________<3

19/07/10, ore 22:45

Ma o.o
Che cattivone il Kaulitz maggiore.
Ma Nicole ç.ç
Maaa Sara con Tom? Succederà qualcosa di bello, vero? T___T