Lei è mia sorella!
di SaraXD

28/07/10, ore 19:15

Oddio mi stavo dimenticando di recensire!! Che idiota!! xD Alloooooooooora vediamo... io Tom lo piglio a calci se osa di nuovo chiamarmi pulce!! TZE!! Sto mangia waffeln che non è altro!! U_U L'aggettivo gigante ottuso si adegua perfettamente!! U_U Ahahahaha carraaaaa l'ho rincorsoooooo *-* è lui ha sbattuto *-* perchè io l'ho rincorso *-* xD ok basta xD come ho già detto il finale mi ha fatto rotolare dal ridere!! Ahahahahahahahhahah cos'hai provato mentre ti facevi mia sorella?? Aahahahahhahahahha mazza!! xD Direi che è uno che agisce senza giri di parole! Ahahahahah che patato *-* xD P.S. tirare pan di stelle a Bill con il suo aiuto è una figata! xD Ciao ciao siter!! xD

27/07/10, ore 17:09

o mamma!!!
è di Andreas!! sisi me lo sento è di Andreas...
Tom è geloso di sua sorella!! che tenero!!
però è stato anche stronzo con il gioco di obbligo o verità!!
va be dai... alla prossima!

27/07/10, ore 17:09

O___O No ma..! O___O
Nooooo non ci credo! Dritto al punto Tom eh? Hhahaha che colpo! XD
Presto presto!
Hahaha no scherzo aspetterò pazientemente (beh forse pazientemente no ;) ) Il prossimo capitolo! :D
Bacioneee, Sarah :D

27/07/10, ore 16:46

Tesorooooooooo!! oddio che capitoli.. cioè sono senza parole..O.O Nicole è incinta e se n'è andata da casa..O.O ok sono sconvolta.. comunque belli i capitoli veramente..
Aggiorna presto!!
Un bacione grande Sara :)
Beatrice

p.s. Spero ancora che Sara e Tom si mettano insieme ;)

27/07/10, ore 14:22

Tesoro!
Tom è pazzo. Perchè non lo chiudi in una clinica psichiatrica? Dai sarebbe una bella idea no?
Cole Colina Coluccia! Diglielo a quel povero super FIGO che il bimbo è suo! u.u
Daii continua presto cara**
E questa volta farlo stare zitto buono e fermo al Crauto meglio conosciuto con il nome di Tom Kaulitz!

26/07/10, ore 23:23

si tesò oggi ho avuto i risultati ma venerdi li farò vedere al ginecologo quindi devi aspettare fino a venerdi e poi ti racconto tutto ! alllooora wowwww nicole è incinta io lo sapeeeevo che quella ragazza prima o poi restava incinta di qualcuno! ma non si sa di chi ci sono tre ragazzi candidati! andreas , mark e drew ! e siccome la scopata di andreas non supera di tanto quella di drew beeeehh io dico che sarà una discussione combattuta bisognerà effettuare un test del dna per sapere chi è il padre naturale del bambino! io punto tutto su andreas anche se drew non è da escludere! tolgo mark perchè i rapporti sessuali con lui sono di gran lunga più lontani di quelli avuti più recente con andreas e drew ! cmq io punto sempre tutto su andy hihihihi ciaoo tesorooo ti voglio beneeee!!!

26/07/10, ore 23:15

ce no ma scusa!
cit:Bill mio odiava, Tom mi odiava, mamma mi odiava, Gordon mi odiava, Andreas mi odiava e secondo me persino i mobili di casa mi odiavano..., posso aggiungermi? c'è ci credo ke la odino, questa sparisce così, cm se nnt fosse! nn sapendo neanke ke la madre sta male! maaaaaaaaaa ufffaaaaaaaaa!!!!!
poiiiiiiiiiii andesso pure il casino cn il Bimbo, di ki sarà mai?? ma miraccomando te nn dirlo eh! così intanto la gente può stare quà a scervellarsi su di ki diavolo èh! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma c'è una tua ff ke NON è COMPLICATA???!!! uffaaaaaaaaaaaa!!!
ah e in pù adex Tom sa ke Andy se la faceva cn la sua adorata sorellina e poiiii TU ti sei fermata proprio sul più bello!? uuuuuuh uffaaa
sei trpp imprevedibile!
e nn ridere! u.u
ti voglio tanto bene lo stesso xò!
un bacione continua

26/07/10, ore 23:11

Poi tanto nuova no eheheh Io sono Maco :)
Oddio appena ho letto che avevi aggiornato sono saltata ahahahah

26/07/10, ore 17:56

Wahaha sono veggente?
Mi fai sentire potente cosi, posso conquistare il mondo *-*
Ma che brumbrum bella *-*
Il discorso è stato fantastico **
Oddio .___.
E Tom è uscito con la sua auto.
*Fine capitolo*
Emh, se finisci cosi penso male io è.é
Che succede a quel povero ragazzo?
A prensto con il nuovo capitolo
Un bacio Mutanda x'D

26/07/10, ore 11:19

allora....sono rimasta indietro di una decina di capitoli e...è successo il finimondo!!!mamma mia...bè ero contenta che Drew fosse partito...e Andreas mi era abbastanza simpatico ma a questo punto: Chi è il padre del bambino????e poi anche quel mark! che ogni tanto rispunta...ma spero di no perchè alla bottiglia lei aveva detto di non tenerci particolarmente...
Bill e Cindy...loro sono molto teneri..e carini...ma la vedo un po' come una storia senza futuro...si che i miei hanno 10 anni di diffeenza ...ma a quell'età è un po' diverso...forse in un futuro...si ce li vedo ad amarsi a distanza diciamo...ognuno le sue storie, più o meno importanti, ma con l'altro sempre nel cuore e poi, quuando sarà passato un po' di tempo,Assieme! sìsì soddisfatta del mio pronostico =)
Tom e Sara!!! i miei preferiti!io direi che Sara...potrebbe quasi, QUASI, dimenticare Tom, trovarsi un altro ragazzo...e far capire a Tom che a lei ci tiene davvero...così vissero tutti felici e contenti!ziiiiiii dai Saretta fai vcapire a quello zuccone che esiste qualcosa oltre a "sessosessosessosessosessosessosessosesso"!!!!!!!!!!!!!
ok
zoono tzoddisfatta della recenzioone ja...scusa ma dovevo recuperare tantissimi capitoli!
aspetto con ansia i prossimi capitoli! (pecchè deve andarsene?? Q.Q nuuuuu)
bacioni
Marta

25/07/10, ore 17:22

Oddio, non sai come sono rimasta: di pietra!!!!!! Non respiravo più!!!!
Nicole è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immaginavo che andasse a vivere dal padre, ma questo è proprio un colpo di scena insapettato... Ma adesso la domanda ovvia è: chi è il padre???
Bravissima, aggiorna appena puoi perchè sono davvero curiosa!!!!!! Baci, ciao! ;)

24/07/10, ore 22:12

o cielo o cielo o cielo è incinta....
ma è di drew o di Andreas??
o cielo...avevi ragione tu... io che mi agito facilmente mi sono alzata e ho fatto il giro della casa tre volte...
o cielo o cielo o cielo!!!

24/07/10, ore 13:05

Ciaooo...xD xD
Auguri Nicole..<3
Waooo Che regalo pazzesco gli hanno fatto i gemelli..!! =)
Secondo me Nicole sta sbagliando ad andare a vivere con il padre.. Si rovinerebbe !!
Come..?? La Nico incinta..?? Ma chi è il padre..? Andreas spero !!
Anche quì per me sta sbagliando.. è troppo giovane !
Spero solo che Tom e Bill riescano a perdonarla..Perchè non mi sembrano molto contenti..=(
Posta prestooooooooo...<3
Baciiiiiiiiiiii..:*:*

LILYK_______________________________-<3

24/07/10, ore 08:21

Oh caz*o!!!!
mi hai sconvoltoooooooo!! e di chi èèè?!?!?!?oh my god!!!tu sei nata x mandarmi all'aria i piani!!!Non vedo l'ora di sapere cosa succede...UN BACIONEEEE!

23/07/10, ore 21:40

Oddio, Nicole compie già 18 anni .-.
Sono pazzi a svegliarla così presto xD
ahaha oddio l'alcool già di prima mattina ahahah oddio sono pazzi xD
La macchina è bellissima *wwwwwww*
Mi ha fatta emozionare la lettera di Cindy *ç*
Che carina che è stata *Q*
Non condivido la scelta di Nicole di andare a vivere con suo padre però u.u
Oddio è incinta *ç* Di Andreas vero? .-.
Capitolo bellissimo come sempre *-*
Io il 26 vado in vacanza, sto una settimana quindi ti chiedo scusa se non riuscirò a recensire .-.
Ciao tesoro, alla prossima *-*