La Dama di Picche
di Karmilla

18/07/10, ore 22:46

Sì, decisamente la storia promette bene!
Questo piano per agire in incognito e sopratutto, l'idea che Oscar debba indossare degli abiti femminili, è davvero stuzzicante!
Adesso non c'è che da attendere che si trasferiscano a Versailles...
E, per fortuna, in mezzo a tutti i preparativi, Oscar ha anche trovato il tempo e il coraggio per confidarsi con Andrè riguardo al ballo... speriamo che si sia tolta, se non il pensiero, almeno il peso dal cuore! :D
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo!!
p.s. Magia nera? Uhm... potrebbe essere interessante! :D

18/07/10, ore 16:05

Uhm questa storia si fa sempre più interessante, Oscar e André dovranno agire in incognito... Oscar vestirà da donna, prevedo degli sviluppi molto caldi ehehe...
Non ho idea di come potrà reagire Oscar quando si troverà nel pieno della missione, quando sarà costretta a controllare se la dama che sedurra André sia effettivamente la ladra... Sicuramente ci sarà imbarazzo, ma chissà se da subito subentrerà la gelosia? o qualche altro sentimento simile all'amore... uhm...
Se ne leggeranno delle belle!
Una storia stupenda, insolita, bravissima!
Complimenti! e aggiorna presto!

18/07/10, ore 12:39

ciao!
beh, devo dire che da questo secondo capitolo la storia si fa più interessante, e mi è piaciuto molto il tono ironico che hai usato nella prima parte...però devo essere sicera, non mi aspettavo un paio di cose: che Oscar potesse pensare a trucchi di magia nera, visto che mi ha sempre dato l'idea di una persona molto razionale che non crederebbe mai a cose del genere e poi non pensavo che avrebbe raccontato così facilmente ad André cos'era successo la sera del ballo...può essere che questi due particolari servano poi per il proseguimento della storia e non li giudico poi estremamente importanti, solo che mi sono apparsi un po' strani...
comunque la storia è intrigante e penso che mi piacerà...povera Oscar però: le toccherà vestirsi di nuovo da donna, immagino la sua gioia ;D
complimenti comunque, aspetto il seguito!

18/07/10, ore 09:46

Un altro capitolo davvero piacevole e anche deliziosamente divertente anche per una sorta di imbarazzo che sembra crearsi tra Oscar e Andrè.
Oscar sembra un po' infastidita dalla reazione dell'amico che dissimula il suo reale disagio per quello che si appresta a fare. Però ho notato che Andrè risulta molto diretto con Oscar e anche lei tende ad aprirsi come di solito non fa nell'anime; il fatto che si confidi con lui su quello che è successo al ballo con Fersen, è rivelatore di qualcosa che potrebbe mutare all'improvviso nel loro rapporto, che li vedrà coinvolti da vicino in questa vicenda.
In effetti è una situazione che minaccia di complicarsi di volta in volta sempre maggiormente: Oscar dovrà vestirsi di nuovo da donna e magari affrontare nuovamente Fersen... però se è in incognito la sua identità dovrebbe restare misteriosa, almeno per gli altri.
Si prospetta un' evoluzione degli eventi davvero molto intrigante e carica di colpi di scena. Bravissima, attendo il seguito.

18/07/10, ore 02:39

bè infatti pensare a oscar mentre sorprende andrè in atti molto passionali, fa ridere.. immagino già il viso d oscar rosso e imbarazzato e insieme infuriato.. cmq ripeto ciò k ho sempre pensato. fersen è uno scemo e stupido ma cm diavolo fa a nn accorgersi prima della vera donna k c'è in oscar?? cmq brava cm sempre.. penso proprio k i colpi d scena nn mankeranno..

18/07/10, ore 00:38

Di bene in meglio: cioé, adesso non solo Oscar rischia di farsi venire un colpo vedendo André a letto con un'altra (e scoprendo così il proprio amore per lui nel modo più traumatico possibile), ma anche di essere riconosciuta da Fersen, e dover così affrontare i propri fantasmi personali: e tutto questo durante una missione importantissima, che, oltretutto, in questo modo, rischia di andare gambe all'aria! Proprio un bel casino!! Pensa un pò che cosa succederebbe se Fersen si presentasse a chiedere conto e ragione ad Oscar del suo "travestimento" della notte del ballo, proprio nel momento in cui André avesse più bisogno dell'aiuto di lei, magari intrappolato tra le grinfie della ladra! Ci sarà qualcosa del genere? E Girodel ci proverà con Oscar, vedendola vestia da donna? Certo che, finora, l'uniforme le ha fornito una sorta di "corazza", tanto nei confronti di Fersen, quanto in quelli di Girodel o di qualsiasi altro uomo... ma soprattutto nei confronti di sé stessa: credo che vedersi nuovamente come una donna porterà la nostra Oscar a turbamenti ben maggiori di quelli della notte del ballo, perché questa volta non riguarderanno solo il suo rapporto con Fersen, ma la sua vera essenza... e André!! Ecco dunque un altro elemento di "digressione" dal suo incarico... complimenti per l'intreccio!!

17/07/10, ore 23:47

Penso che sarà molto divertente questa tua nuova ff,già mi immagino Oscar vestita da donna e comportarsi come tale,e Andrè alle prese con le dame di Versailles e la sorveglianza di Oscar che potrebbe anche ingelosirsi e allora povero lui.Si, sembra proprio essere molto intrigante,credo che mi divertirò molto a leggerla.Bravissima,al prossimo aggiornamento,ciao

17/07/10, ore 19:02

Eccomi qui!!!
Bene bene mi piace questo capitolo e la cosa si fa sempre più divertente e cosi i nostri 2 colombini dovranno mascherarsi una bella scenetta davvero! Povera Oscar però costretta a vestirsi da donna non so ma ho la sensazione che per lei non sarà mai una cosa del tutto indolore visto e considerato che aveva promesso a se stessa che non si sarebbe mai più vestita da donna..
Se poi deve affrontare il conticino sarà una cosa davvero davvero molto divertente!!
Parte questo diciamo che nel tuo capitolo André che finalmente reagisce è un ,iracolo.. sai non mi sarei aspettata che con tanta schiettezza mettesse a nudo Oscar.. non so se nell'anime l'avrebbe mai fatto.. Ma forse è più giusto così diavolo un po di orgoglio lo avra pure lui almeno lo spero!!!!
Comunque è stato interessante.. ed ho trovato giusto che Oscar decidesse che forse forse era il caso di piantarla con i misteri e di raccontare tutti al colombo alla fine è anche giusto! Anche perchè non so quanrto sia divertente essere trattati da zerbino.. anche se per André credo molto eh.. sai com'è non è mai stato troppo dispiaciuto per come viene trattato!!!!!!!!!!!!!!
Ah si volevo dirti che mi pare ci sia una piccola svista.. lo so dovrei tacere ma è una cosa complicata per me.. sai com'è... e pensare solo che da quello che scrivo io si potrebbe dare guerra all'italiano!
Vabbè dettagli!
Complimentissimi.. giusto per stare con i miei amati neologismi!!!
Priscilla Corvoenero

16/07/10, ore 18:26

Hai già pubblicato una nuova storia, credevo che avrei atteso di più.
Beh, mi sembra molto interessante e anche insolita, originale e molto accattivante con questa misteriosa dama di picche che seduce e circuisce gli uomini. E mi pare di capire che Andrè avrà un certo peso nella storia e già si nota un po' di disappunto da parte di Oscar per questo coinvolgimento del suo amico. Ti seguirò in questa nuova avventura molto volentieri e sarò ancora felice di collaborare con te e penso che mi piacerà molto.
Stò già mettendo in moto la fantasia. A presto.

16/07/10, ore 18:04

si prospetta una storia interessante....sporo di leggere presto il seguito.

16/07/10, ore 16:50

Ottimo inizio! Ho proprio voglia di leggere una storia d'azione con il giusto mix di riflessione e romanticismo...l'idea è originale,spero di vedere presto i prossimi capitoli

16/07/10, ore 13:24

L'inizio mi piace. Tra Oscar e Andrè c'è già qualcosa, ma questa fantomatica donna sconvolgere le carte in gioco. Si, ho proprio la sensazione che leggerò molte scene interessanti, per cui ti seguo con grande piacere. Ci sentiamo presto. Ciao.

15/07/10, ore 22:47

bene hai appena concluso una storia e già ne hai cominciata un'altra:siete delle fonti inesauribili di fantasia che invidia!L'inizio della storia mi sembra bello ed intrigante Andrè che dovrà essere sedotto da una bella ladra e Oscar che dovrà sorvegliare il tutto e che ha già mostato i primi segni di gelosia figuriamoci se becca la ladra che seduce Andrè:ne vedremo delle belle!A presto

15/07/10, ore 20:36

Bella Bella! Interessante la missione!!!! "Gioca bene le tue carte" e sarà una fanfiction stupenda!!!! a presto!!!

15/07/10, ore 17:48

Ma che bello che sei già qui con una nuova storia, le premesse ci sono e promettono molto bene, mi piace ....
Aspetto con ansia aggiornamenti