La Dama di Picche
di Karmilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/07/10, ore 17:12

Questa storia è bellissima, si prospetta molto intrigante ma anche estreamamente simpatica.
Oddio bellissimo il pezzo in cui Oscar non capisce il motivo per cui non può fare, lei stessa, da esca ehehehhe :D
Credo che ancora non ci sia gelosia da parte di Oscar, nei confronti di André, più che altro penso che ora lei non accetti un comportamento tipicamente maschile, un comportamento che in generale ha visto spesso nei salotti di Versailles e nello stesso Fersen, la smania di sedurre le donne e infilarsi nei loro letti, e questo "sentimento" visto nel suo amico di sempre, seppur come scherzo, non le piace.
Mi sono spiegata male ma perdonami fa troppo caldo!
Bravissima, attendo l'aggiornamento.

15/07/10, ore 16:48

Bene,bene,l'inizio non è male,a quanto pare Oscar dovrà difendere la "virtù" di Andrè,vedremo come gestirà la cosa.Attendo i prossimi sviluppi,Ciao

15/07/10, ore 15:45

Bellissimaaaa! L'inizio mi piace da morire!! Una missione pericolosa, dietro ad una misteriosa figura, il coinvolgimento di entrambi, e soprattutto, il "ruolo" che dovrà tenere André... che finirà con lo svegliare la nostra Oscar riguardo ai suoi veri sentimenti per lui, finalmente! Anzi, credo che abbia già cominciato a svegliarsi, visto come l'ha presa... gelosia pura! E poi, è intrigante l'agire di questa ladra, lasciare una carta da gioco sul cuscino... la dama di picche... vuole forse sfidare le sue vittime? Aggiorna presto!!!

15/07/10, ore 15:08

MMMHHHHH. si parte bene....!!! Sembra intrigante e accattivante, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!
Livia

15/07/10, ore 14:30

ciao!
da questo primo capitolo la storia si preannuncia interessante, e sicuramente originale, ma prima di esprimere un giudizio più definito preferisco che si entri nel vivo, così potrò farmi un'idea più chiara del tutto :)

15/07/10, ore 13:23

Salve! Non ho commentato la tua storia precedente perchè... boh, aveva troppi capitoli e non mi ispirava particolarmente!xD Insomma, l'ho un po' leggiucchiata ma non abbastanza da commentarla (e mi scuso di ciò perchè so che di qualsiasi storia non si dovrebbe mai farne un simile scempio!).
Comunque, sono stata molto felice di trovare una tua nuova storia perchè mi piace molto il modo in cui "intrecci" vicende e personaggi e come articoli le trame... perciò sono molto contenta di seguire questa storia!
Passando al capitolo... beh, comincia proprio dopo che Oscar è stata al ballo ed immagino che quella per lei sarà una ferita fresca ancora per un po', nonostante la distrazione della nuova missione affidatale.
Mi è piaciuto molto il colloquio con le loro maestà, e sopratutto come hai descritto le reazioni del re, viste dal punto di vista di Andrè... la reazione di Oscar è... beh, uno ci spera sempre che sia gelosa ma credo che nei prossimi capitoli si chiarirà meglio!
Insomma, sono molto curiosa di leggere il seguito!
A presto! =)

15/07/10, ore 13:05

Eccomi qua come promesso sono pronta a commentare anche questa tua nuova storia!
Come inizio non c'è niente male e mi ha preso molto più di quando mi ha preso l'altra storia, credo che sia giusto dirtelo questo è più il mio genere di cosa.. anche se non so a quanto potrò resistere senza prendere a schiaffi uno dei due colombi.. bè per adesso si vedremo come evolverà la storia!
Comunque molto intrigante l'inizio eh eh.. ho adorato il dialogo tra i due colombelli quello dove lui è in camera di lei.. cioè da sbregarsi dal ridere! Daivolo adoro il modo di fare di Oscar!!! Si forse dovrei assomigliarle..solo in quello eh non quando cerca di far la romantica nelle varie fanfic.. credo che io non riuscirei eh eh.... sai com'è Bastarda dentro forever!!!!!
POI la parte della missione bè quella è stata il regalo di natale anticipato era da morire dal ridere.. le reazioni dei vari personaggi!! Il coragiosissimo re di Francia che ha bisogno della consorte.. effettivamente Luigi XVI non era certo un cuor di leone.. ma almeno non era un guerrafondaio.. avrei detto pure onesto ma sai com'è per corrrettezza verso il mio Maximilien non è giusto parte quello non l'ho mai sopportato il re.. Poi la rea Credo mi divertirò.
Spero di non averti offeso
Complimenti
Priscilla Corvonero