La Dama di Picche
di Karmilla

21/04/16, ore 23:29

Ciao bella storia sono curiosa di leggere il seguito se riusciranno a scoprirea dama di picche

27/12/13, ore 15:25

Fantastica *-*....Continuala ti prego è bellissima!Sono curiosa di come evolverai la storia,non so ma credo di aver quasi capito chi è la dama ma forse mi sbaglio(sicuramente mi sbaglio).La tua storia mi ha colpita da subito e l'ho iniziata a leggere qualche tempo fa e speravo che l'avresti continuata perché l'idea è bella e non credo che una storia come questa debba essere incompleta!Spero che la continuerai!Baci
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 01:56 pm)

08/05/13, ore 23:45

Ciao.questa storia mi é passata e nonso come mai.E` bellissima e ben scritta..Spero che aggiornerai presto.

06/02/13, ore 12:16

CIAO IO SONO UNA FAN DI LADY SCAR. MA VOLEVO CHIEDERTI SE QUESTA STORIA VERRA' RINOVATA PERCHE SINCERAMENTE MI PIACE TANTISSIMO.
CORDIALI SALUTI

18/10/12, ore 10:41

Ciao ho appena letto tutto d'un fiato la storia, devo ammettere che sei bravissima e la storia è scritta bene e molto molto bella....ma perchè non l'hai più aggiornata? Proprio sul più bello......
Spero tu riesca ad aggiornare ed a completare questa storia, sono molto curiosa di vedere come va a finire.....
complimenti ancora
Ciao

08/08/12, ore 18:55

Come sempre, non vorrei essere ripetiriva ma lo trovo magnifico! La loro prima notte insieme le loro scoperte... Che bello, sono rimasta senza parole giuro, credimi è meraviglioso, di una sensualità e di una poesia incredibile!
Mi è piaciuto molto sopratutto questo pezzo:"Stanotte, in questo letto, mi chiedo perché ho avuto così tanta paura di accettare la mia femminilità. Lo so il perché. Perché accettare la mia femminilità voleva dire ammettere la mascolinità di André, una mascolinità che ho visto nascere e fiorire sotto ai miei occhi giorno per giorno, per anni interi, sforzandomi inutilmente di negarla e di ignorarla per non essere costretta ad ammettere con me stessa che André è sempre stato un ragazzo bellissimo, affascinante, sensuale ed ammaliante.

Siamo sempre stati diversi, lo so, e quando l'ho capito, ho cercato di allontanarmi da te, senza mai riuscirci. Non potevo toccarti, allora ti sfidavo a duello, per poter sentire il tuo corpo accaldato vicino al mio, per poter vedere i muscoli delle tue braccia, così diversi dall'esilità delle mie, per poter sbirciare nella tua camicia, che, a differenza di me, lasciavi sempre semi aperta.

Adesso basta duelli di spada, non devo più architettare stupidi sotterfugi, adesso posso finalmente prendermi ciò che ho sempre desiderato."

Lo trovo stupendo, questo è l'attimo in cui Oscar comprende che fanno parte di un unico destino!

Ci sentiamo presto ti abbraccio stretta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

08/08/12, ore 14:56

Wow che meraviglia!
Che capitolo stupendo, che emozione l'Ho adorato davvero! E che dire di Fersen... Ho sorriso molto per Il suo comportamento, che si forse è stato mosso per verificare i sentimenti di André, ma forse è stato anche un pò per ripicca, in fondo comprensivo quanto si voglia Il suo orgoglio maschile è stato un pò offeso!
Finalmente invece André e Oscar si sono ritrovati... Non vedo l'ora di continuare a leggere, infatti corro al prossimo capitolo, che mi devi perdonare ma recensirò sta sera, Il mio pc nn regge più e dal telefono è difficile recensire per bene.
Un bacio Ale<3

08/08/12, ore 13:35

Ok è ufficiale questa storia è STUPENDA!
Ho adorato come hai sviluppato l'incontro con il conte di Fersen, come descrivi questo conte che nell'anime come ben sai io ho tanto amato. Ho amato l'amore difficile e tormentato che lo univa alla regina, se Fersen avesse sedotto cosí anche Oscar avrebbe attirato sicuramente le mie antipatie, ma non per questo non mi piace il tuo Fersen, lui resta comunque un bel personaggio e tu gli hai donato una luce nuova, che al di la di tutto lo fa comunque splendere anche se lo vela di qualche ombra che in ogni caso gli dona e lo rende ancora più tormentato!
Insomma anche se tempo fa, mi dicesti che avresti reso un pò più antipatico Fersen, ti posso dire che anche cosí ha il suo fascino.
E che dire poi di Oscar finalmente si è svegliata non vedo l'ora di continuare a leggere
Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione e ancora un abbraccio

08/08/12, ore 13:02

Sai Mary l'unica cosa che mi blocca dal leggere la tua storia tutta d'un fiato è la voglia di dirti quanto sia stupendo ogni tuo capitolo!
Fino ad ora a causa di mille problemi come esami e connessione non avevo trovato un attimo per godermi ogni tua parola di questa storia, che attira la mia attenzione e il mio piacere sempre di più ad ogni capitolo... La trovo fantastica! Scusami se sembro ripetitiva ma mi piace davvero!
Anche per questo capitolo ho trovato una mia parte preferita:
"Il nastro è nelle mie mani, scotta come se fosse fatto di brace ardente. Dopo un periodo interminabile, decido di assecondare la richiesta del Conte e mi dirigo verso la porta. Un ultimo ripensamento, con gli occhi verdi e le braccia forti e calde, un ripensamento che scaccio via con tutta la forza di volontà che mi rimane, e il fiocco trova posto sulla maniglia"
Ti sembrerá strano ma anche se ho amato la parte del bacio, ho adorato questo pezzo che mostra Oscar incredibilmente donna, alle prese con qualcosa che non conosce, alle prese con una scelta che non è ancora pronta o matura a tal punto da poter fare!
Un bacione e un abbraccio

08/08/12, ore 12:33

Ok, io sto uscendo pazza!
È stupendo, è bellissimo questo capitolo, ed è verissimo Andrè ricorda tantissimo il nostro principe Oscuro.
Lo hai reso affascinante, forte e sicuro. È stato un pò crudele, però forse è vero, a volte bisogna fare anche questo per sbloccare la situazione!
La parte che più mi ha fatto impazzire è questa:
"Non voglio dirgli che invidio quella donna che adesso giace tra le braccia di André, non voglio dirgli che invidio quelle parole che le sono state rivolte perché temo che a me nessuno mai le rivolgerà, non voglio dirgli che quella situazione mi ha provocato uno stato di...eccitazione e soprattutto non voglio dirgli che nella mia mente continuo a rivedere i gesti di André, a sentire il tono rauco della sua voce nel momento in cui gli è uscito quel gemito..."
I turbamenti di Oscar, le sensazioni e i sentimenti sono descritti in maniera fantastica!
Corro al prossimo capitolo, ci sentiamo presto un bacione

08/08/12, ore 12:06

Oh mamma mia, che capitolo stupendo!
I sentimenti di Oscar che trema e piange tra le braccia di Andrè, lui che riesce a capire che forse anche per lui c'è una speranza... Insoma sei stata meravigliosa, hai descritto in maniera stupenda tutti i loro sentimenti.
La parte che ho preferito in assoluto è stata questa:
"Non sei stupida, amore mio, sei solo una donna fragile e finalmente questo lato del tuo carattere sta venendo fuori. Vorrei abbracciarti, tranquillizzarti, dirti che va tutto bene, ma non posso e non voglio farlo. Se lo facessi rischierei di spezzarti, se lo facessi non ti permetterei di conoscerti e per quanto tutto questo ti faccia così male, è giusto che tu conosca te stessa."
Sembrarà crudele, eppure secondo me è una grande dimostrazione d'amore, lui l'ama e per questo vuole che sia lei da sola a capire, a maturare e a crescere, lui le starà accanto le mostrerá la strada, il bivio della sua vita, ma non avrá la presunzione di dirle cosa fare, ne gli darà l'illusione che per questo tipo di cose potrà nascondersi dietro qualcuno, dovrà essere solamente lei a muoversi a questo punto.
Mary, che dirti ancora... Davvero tantissimi complimenti, ci sentiamo prestissimo un bacione

08/08/12, ore 11:47

Oh mamma che capitolo accattivante!
L'arrivo di Fersen,il ballo, la gelosia di Andrè, i turbamenti di Oscar, la dama che colpisce ancora impunita!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e corro subito al prossimo, ci sentiamo prestissimo un bacione grande

07/08/12, ore 13:48

Rieccomi qui!
Oh mamma stavano per baciarsi!
Il mio cuore andava a Mille insieme al loro xD!
Bellissimo anche questo capitolo, l'incontro con Fersen, Andrè che quasi scoppia e la Dama che si prepara ad agire!
Non vedo l' Ora di leggere il continuo e di sapere come si comporterà Oscar davanti alla Dama.
Ancora tanti complimenti per la storia ci sentiamo presto, un bacione Ale<3

06/08/12, ore 17:23

Mary, anche questo capitolo non mi delude, l'ho adorato!
Dev'essere stato un bel trauma per la nostra Oscar arraggiarsi tra vestiti, trucchi, scarpe e pettegolezzi, ma anche nelle situationi più difficili riesce a gestirsi al meglio.
È divertente notare come quando si parla di lei questo tipo di situazioni sono le situazioni difficili! xD
Ovviamente è stato molto bello anche il pezzo di Andrè, poverino ce la mette tutta per poter essere d'aiuto!
Al prossimo capitolo un bacio immenso

30/07/12, ore 20:39

oh eccomi qui con un altro bel po' di tempo da dedicare alla tua stupenda storia^^
Allora, ancora una volta i nostri due personaggi sono alle prese con sentimenti che non riescono a comprendere pienamente...
Quanta frustrazione deve provare il nostro Andrè, povero non riesce proprio a farglielo capire a quella testona di Oscar!
E che dire di Oscar è fantastica quando si tormenta con il suo essere donna e allo stesso tempo uomo!
Hai descritto tutto in maniera sublime^^ Ancora tantissimi complimenti^^ :***
Un bacione tua