Non puoi chiedermi questo
di Nidham

15/02/12, ore 13:30

T.T Stupido Alistair... Il capitolo è bellissimo, davvero. E' così ingiusto e giusto al tempo stesso.. ok sembra un ossimoro. Nel senso che è ingiusto che non ci possa essere futuro per loro ma è giusto che, anche nella fine, stiano insieme. Non mi sarebbe piaciuto morire da arma, molto meglio sacrificarsi sapendo di dare così una vita alla persona che ha cambiato la tua. Oddio sembro fin troppo romantica in questo commento XD Colpa della tua storia e di quello stupido di Alistair, l'uomo perfetto XD Al prossimo capitolo, ciao ciao Lisa

15/02/12, ore 00:06

Uh, bello, bello, bello *__* non vedo l'ora di vedere come continua la storia!!!
Certo che però Alistair che uomo, eh. Nemmeno la finta di dire "mi sacrificherò io!" Mi sa che si è notato che adoro Zevran xD e dire che prima non me lo filavo per niente, poi ho provato la romance con lui e.... <3

15/02/12, ore 00:02

Scusa se non ti faccio una recensione seria, ma non ne sono capace assolutamente.
Semplicemente epico. Davvero, la tua personaggiA ha la stoffa del vero eroe.

14/02/12, ore 23:46

Caspita che caratterino che ha la tua Cousland! Wynne e Leliana a loro modo sono sempre dolcissime.

14/02/12, ore 23:42

Woo-oh! Alla facciazza di Alistair se Zevran c'ha le pa@@e!!! Adesso sono stracuriosa di leggere cosa succede dopo *__*

14/02/12, ore 23:34

Scusa sono un po' stupida ma, per quanto io adori Zevran... dov'è Alistair in tutto questo?

14/02/12, ore 23:26

Ciao, letta tutta d'un fiato.
Mamma mia che bella! Hai scritto qualcosa di commovente, riuscendo ad approfondire la reazione della custode al rifiuto da parte del suo amato di fare il rituale.
E' se non altro molto coraggiosa ed è plausibile quel suo sentimento che la fa sentire tradita da lui, perché pur di mantenere il proprio "onore" preferisce che uno di loro due muoia... Bella davvero e scritta bene senza perderti in dettagli inutili.

11/02/12, ore 11:26

:) Bel capitolo! Sono proprio curiosa di vedere come Zevran abbia intenzione di aiutare Alistair! Anche se... non so, ma data tutta la vicenda non penso saranno delle abilità da rubacuori a poter salvare il rapporto tra Alistair e la tua custode... ^^

Si vedrà :)

Ciao e continua così che scrivi davvero bene!

10/02/12, ore 12:36

Zevran lo sa, si, che o lei o Al devono lasciarci le penne vero? Perchè per quanto io speri sempre che Riordan ce la faccia (non sono mai riuscita a chiedere a Al di.. cavolo è il mio uomo! Cioè del mio pg.. ) so benissimo che alla fine mi toccherà morire. Non stai seriamente pensando di far sacrificare il futuro re vero? Credo che per qualsiasi donna sarebbe ben peggiore. O almeno, quando è capitato a me nel gioco.. dio santissimo, il mio compagno pensava fosse impazzita XD Ho pianto per ore! Mi piace moltissimo la tua storia, riesci a dare un.. una potenza alle loro emozioni! E poi sei una delle poche che ha davvero capito il personaggio di Zevran, in genere viene vista solo la parte meno nobile di lui.. Spero di sentirti presto, sono proprio curiosa di leggere cosa s'inventerà la strana coppia! XD

08/02/12, ore 17:55

Maker!!
Alistair,hai la più pallida idea di cosa possa uscirne???
Farà di te un rubacuori!
*W* wooooow

02/02/12, ore 21:45

scusa il ritardo della recensione :) In effetti avevo già letto questo capitolo tipo.. 5 minuti dopo che l'hai pubblicato xD E la mia reazione è stata questa: wow!
Cioè, mi spiego.. Io adoro Alistair e lo amo come personaggio, ma questo rapporto che si è creato tra lui e la protagonista, questo senso di morte, di amore, di fine e di scelte fatali di cui è impregnato questo capitolo (e tutta la storia) davvero creano un mix originale, capace davvero di emozionare.

Non so cosa succederà nei prossimi capitoli, ma prevedo che piangerò! Ed è una cosa bella, fidati. :)

Ciaooo

01/02/12, ore 23:05

Oh cielo, che bella storia! Bella, bella, bellissima! Mi hai praticamente letto nella testa, ho sempre immaginato una storia del genere ma sopratttutto mi sono fatta dei viaggioni mentali che corrispondono esattamente a quello che hai scritto con uno stile ed un gusto impeccabili. Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, sono una frana con le recensioni, ma questa storia vale veramente lo sforzo. Attendo impaziente il prossimo capitolo ;D quindi mi raccomando, dacci dentro e continua così!
Un abbraccio,
Grace.

19/01/12, ore 19:48

:) ehiilà!

Anche questo capitolo, come gli altri, è davvero scritto molto bene, soprattutto hai caratterizzato in maniera ottima i vari personaggi e il rapporto l'uno con l'altro.
Ho apprezzato in particolare lo strano, e molto duro, scambio di battute tra Winnie e Eilin. Ammetto che, a dispetto del nome dolcissimo, la tua custode ha davvero un cuore d'acciaio e un carattere tosto :) Un po' mi spaventa, ma allo stesso tempo risulta un personaggio molto interessante che si discosta dai soliti eroi super buoni e sempre gentili.

A presto!!

ps: mi sento in colpa perchè non ho avuto ancora tempo di iniziare a leggere la tua altra storia, che però sembra davvero interessante! Giuro che appena trovo qualche secondo libero, mi metterò davanti allo schermo a leggerla :)

19/01/12, ore 12:50

Cmq sono i Dalish che hanna gli dei,gli umani hanno il Creatore:uno solo

16/01/12, ore 17:38

Ooooooh ma wow!!!
Decisamente intensa,soprattutto hai colto in pieno come mi sono sentita quando Alistair mi ha mollata
(ammetto che non c'entra nulla ma la verità è che l'ho odiato)
Sicuramente devi esserti sentita uno schifo quando Alistair ti rivolse tale torto...non potevi sfidarlo a duello
come consuetudine degli antichi uomini di mondo?
Cmq vedi di aggiornare presto perchè,davvero,mi sta piacendo troppo questa ff!!!!!!!