Campo di recupero Konoha
di Rebychan

13/03/17, ore 22:54

e con quello "spero di aggiornarla presto" sono passati 5 anni Rebychan...io posso dire di aver amato questa fic e la seguo da ormai questi 5 lunghi anni perché hai un modo di scrivere che mi piace davvero tanto e la trama mi si è insediata di prepotenza nel cuore..mi domando,la concluderai mai?no perché sembra di star vedendo holly e benji per sta partita eterna

22/04/13, ore 12:20

Scusa se ti disturbo ma questa storia mi manca. Aggiorna presto per favore!

11/02/13, ore 17:34

bello! :D mi piace un sacco come scrivi, non a caso ti ho messo tra i miei autori preferiti! :):) mi piace molto il tuo modo di scrivere, è facile e ti prende un sacco! :) ma quand'è che lo aggiornerai ancora??? non vedo proprio l'ora! >.< a prestoooooo! (spero!) :DDD

27/12/12, ore 22:29

Ciao cara,è la prima volta che recensisco una tua fic,dato che da poco ho iniziato a leggerla e lo trovata semplicemente fantastica,non c'è che dire,ora io non so come tu abbia fatto a portare avanti tanti capitoli aggiornando molto spesso(punto a tuo favore) ogni volta stupendo e coinvolgento il lettore,è molto realistica..ti dico,io ero in cerca di una storia di questa portata,ma ormai le au prediligono,anche se belle alcune le trovo davvero troppo infantili!Per quanto riguarda la storia contenuto molto buono ed estremamente curata nell'ortografia,concordo con il metterti negli autori preferiti.Avevo sentito parlare di te,ma dopo non ti ho più cercata,pensando che alla fine avrei avuto il tempo di leggere una tua storia,rimango sempre piacevolmente stupita nel leggere un tuo capitolo,perchè in qualche modo riesci sempre a soddisfare il lettore(non è cosa da tutti),concludo la mia recensione aspettando un aggiornamento.
Bacioni,♥Nee-chan♥

24/12/12, ore 11:52

Ottimo capitolo! come sempre d'altronde XD e bravo sas'ke android 0001 non me lo sarei aspettato...(ok la battuta era pessima ma fammela passare XD) comunque non vedo l'ora che sotto i riflettori torni naruto anche se le dinamiche sono tutt'altro che noiose! continua così mi raccomando! ci sentiamo presto ^^

24/12/12, ore 11:26

Sono contenta che continui la tua storia xk è davvero bella... all'inizio mi sentivo 1 pò in colpa perchè pensavo che l mia critica fosse tropo pesante ma se hai accettato i miei consigli sono contenta! Non tutti accettato critiche a quanto pare!  Cmq ho notato da subito che la storia ha preso una piega più veloce quindi posso solo dire continu acosì. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la partita di calcio!!

23/12/12, ore 15:39

Ciao, non ti preoccupare, spero che il periodo migliori presto!
Sasuke ha avuto degli ottimi riflessi e devo dire che il suo intervento è stato provvidenziale e ha dato una scossa a tutti quanti.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora e come andrà a finire la partita.
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buone feste!
Kiss

16/12/12, ore 18:06

Era da tanto che non leggevo gli aggiornamenti di questa FF!
bhe, devo dire che è evoluta piuttosto bene. Il momento tanto atteso SasuNaru è....azzeccatissimo.
Non è OOC, e sopratutto non è esagerato nello scadere ne nell'amore/passione/slash ne nella rabbia/reazione esagerata. -Nel senso che è veramente apprezzabile il fatto che non li hai fatti baciare subito, come spesso nelle altre storie di altri autori, quindi non sei scaduta nell'inverosimile, ma sei riuscita comunque a mettere un giusto accenno nell'evoluzione del loro rapporto-.
Per il resto, la storia prosegue veramente bene, come sempre io sono una lettrice impaziente quindi se i tempi accelerassero ne sarei entusiasta, ma nello stesso tempo per far si che sia verosimile, il tempo va benissimo così!
Ancora complimenti per l'originalità della storia e dei contesti!
Spero di leggere presto il capito 50!
Ciao :)

28/10/12, ore 17:24

Ciao Rebychan... oggi ho letto tutto d'un fiato la tua fan fiction... devo dire che è ben strutturata e che il tuo modo di scivere è molto fluente e la trama della storia mi ha colpito di primo acchito... quindi complimenti davvero!!
Però come dice sempre la mia professoressa d'inglese: but there is a but -c'è sempre un ma-. Non voglio fare la rompiscatole o altro, ma la storia sta prendendo un piega troppo lunga.... quando stamattina ho iniziato a leggere questa storia ho detto : -Sicuramente sarà una storia piena di colpi di scena, piena di scene NaruSasu ecc...-  ero entusiasta ma un pò sono rimasta delusa perchè dalla lunghezza mi aspettavo molto di più. Questa non è un critica negativa, perchè leggendo ho capito quanto di piaccia scrivere ed immedesimarti nei personaggi perchè sei molto dettagliata nel descrivere i pensieri dei protagonisti, ma andando per le lunghe non si arriva mai ad una conclusione concreta.
In fin dei conti quanti giorni sono passati durante la FF?? 2-3 settimane?? non è molto, io non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Sasuke e Naruto, cosa è successo realmente a Itachi e Jiraya, che intenzioni reali ha il Teme...non puoi lasciarmi così sulle spine io soffro T_T
Se posso permettermi di darti un consiglio vorrei proporti degli accorgimenti per velocizzare un pò il ritmo, poi sta a te seguirli o meno! Io la continuerò a leggere lo stesso ;)
1) Una volta che hai descritto i personaggi con il loro carattere, nei capitoli successivi non ripetere le stesse cosa ad esempio se hai detto che Gai è un sensei premuroso che ci tiene ai suoi allievi non ripeterlo ogni volta che compare il personaggio, così anche per Kakashi, perchè con l'andare del tempo stanca;
2) Fai scorrere più velocemente il tempo, non soffermarti a descrivere giorno per giorno la vita di ogni personaggio alterna, non sprecare più di 1-2 capitoli per una giornata, io ad un certo punto, all'inizio ero sfasata pensavo fossero passate settimane quando era passato solo un giorno.
3) Quando ti soffermi sul pensiero di un personaggio non dilungarti troppo nelle domande che si autopropina o sui pensieri contorti che può dedurre da una situazione, alcune volte è ovvio che anche per il lettore è facile arrivare ad una conclusione. Il personaggio di Sasuke sta diventando troppo prevedibile e le sue Elucubrazioni mentali mi hanno fatto impazzire ad un certo punto... stavo diventanto quasi come lui, e io sono più un tipo come Naruto*-*, quindi usa più discorsi diretti tra i personaggi non soffermarti a descrivere cosa fanno o cosa pensano tra un discorso e l'altro, arriva al sodo, vedi che poi diventa tutto più scorrevole e per te è ancora più semplice scrivere, e ti puoi perdere anche in altre descrizioni come il paesaggio che li circonda, perchè ancora non mi sono fatta un'idea ben chiara...
4) Ai primo 20 capitoli (o quasi) hai introdotto molti personaggi nuovi, di cui i compagni di scuola di Sasuke ecc... ecco per  loro hai sprecato molto tempo, perchè anche se fossero dei personaggi chiave della storia fanno perdere un pò d'importanza alla coppia principale ovvero SASUKE E NARUTO. MOlti di loro non li ricordo neanche perchè non li ho più incontrati nel corso delle vicende e anche se ti soffermi sulla loro storia passata non ne vedo l'utilità.
5) Ed ultimo, pensavo che il campo fosse un Campo di recupero, invece sembra che solo Sasuke, Shikamaru e un pò Naruto abbiano commesso qualcosa di pericoloso, perchè per gli altri sembra quasi che siano in villeggiatura, perchè neanche a me farebbe schifo stare là, specialmente se ci sono Neji, SaSuke, Naruto e compagnia bella XD Ritornando a noi, ma slo Sasuke è davvero un criminale?? Io volevo un pò d'azione, un pò di violenza pura, qualcosa che mi facesse scaldare dentro e dire : FINALEMTE UN PO' DI VERO E SANO DIVERTIMENTO SADICO AHAHAHAHA!! (lasciamo stare sono giorni che cerco un pò di sadicità da quando ho litigato con il mio ragazzo... ma vabbè la vita è breve e godiamocela XD).

Cmq non prendere questa come una critica negativa, ma più come una costruttiva, perchè trovo davvero che la trama sia ben strutturata e appunto per questo voglio l'azione, mi hai lasciato l'amaro in bocca quando il Teme e il Dobe si stavano baciando ma un urlo gli ha distratti... ti prego non fare più una cosa del genere che ci rimango male T_T
Ho letto le risposte che hai dato alle altre recensioni dove hai affermato che era voluta tutta questa meticolosità nel descrivere gli avvenimente e nell'allungare il brodo, ma bada bene a non esagerare che- il troppo stroppia-. Quindi mi metto in ginocchio..... va bene anche che mi fai una ff lunga 200 capitoli (batteresti il record XD) ma io voglio i fatti concreti, voglio una NaruSaku, voglio qualcosaaaaaaaaa T_T sono impazzita@.@

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:27 pm)

24/10/12, ore 12:05

bel capitolo, anche se non sono appassionata del genere è stato interessante da leggere. al prossimo capitolo

24/10/12, ore 12:01

Suigetsu è proprio una schiappa... grane invece Konohamaru che è riuscito a segnare.
I toni della partita, si stanno facendo sempre più accesi.
Non ho capito cosa ha fatto Sasuke... ma a quanto pare stanno cominciando a fare gioco di squadra.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto!
Un bacione.

23/10/12, ore 17:11

=D è veramente molto bello ^^
non proccuparti, anche se non capisco molto di calcio, penso sia emozionante e per ultimo ma paradosslmente più iportante voglio il seguitooooooooo!!!! non è giusto!!
ma aspetto e porto pazienza perchè mi interessa davvero tanto =)
ora devo scappare a studiare ciao
adry99 *^* <3

23/10/12, ore 15:51

*squadra di naruto segna* SEEEE!!!! *tira fuori la trombetta* XD

non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo sono sempre più curiosa di sapere che succederà! X3 brava reby!!!

23/10/12, ore 15:46

Ciao, accidenti che partita ma era prevedibile che fosse movimentata visto gli scambi di occhiate e altro che i vari compagni di squadra si lanciavano a vicenda essendo tutti ai ferri corti. Mi piace come stai descrivendo i capitoli e non trovo affatto che siano noiosi o altro tranquilla. Adesso sono proprio curiosa di sapere chi sarà stato a reagire e cosa ha fatto Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

15/10/12, ore 17:44

Ucci ucci ucci sento odor di rissucce, mmm che dire la tensione in questo capitolo è alle stelle, qui si guardano tutti male e tutti secondo me stanno prendendo questa partita come modo per menare l'altro, ma magari mi sbaglio. Molto particolare la composizione delle squadre che ho gradito,Choji mi ha fatto tenerezza e mi sembra davvero determinato. Vedremo cosa succederà prevedo fuochi, fulmini, fiamme e saette e stavolta non solo da Naruto e Sasuke. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo