Harry Potter saga
di Lisey91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/17, ore 20:47

Ciao eccomi a recensire si nuovo :)
Che dire, anche questo capitolo mi piace molto se non di più dell'altro(forse influisce il fatto che ho un debole per Melen...XD). Quindi Sirius non è morto nella battaglia al ministero?!! MI piace questa cosa :). Ora aspetto il capitolo su Emily, non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto... a proposito potresti scrivere un ulteriore capitolo sul fratello ed anche su Mirice se puoi naturalmente ;)
Grazie ancora che ci posti questi ultimi capitoli, così la storia non rimarrà incompleta.
A presto:)
Claudio

02/03/17, ore 11:40

Ciao, ho letto la storia in pochi giorni e mi è piaciuta moltissimo!!!. Mi dispiace che non la continuerai più :(
Passando al capitolo è molto bello, Marion si sposa con Charlie?! non l'avrei mai detto XD. Spero che pubblicherai il resto delle conclusioni molto presto :)

A presto :)

01/03/17, ore 23:45

Ciao, io mi sono avvicinata da poco alla tua storia, la trovo interessante e divertente e il messaggio di questo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno; non posso costringerti a scrivere ancora ma sappi che io te ne sarei molto grata. Comunque comolimenti

06/08/14, ore 14:27

Ciao, a me il capitolo non sembra incompleto, anzi, un po' di suspance non fa male a nessuno e rende le cose più interessanti, ed il capitolo non è corto quindi va bene. Poveri Remus e Marion, chissà che gli toccherà adesso, la dichiarazione di Remus è stata bellissima, e come al solito i suoi complessi non sono mancati. O mio Dio, e chi è ora questo che vuole sposare Melen? No, decisamente il bacio insensatissimo non mi è piaciuto, Draco è stato parecchio Ook. Ehehehe, caaari Mirice e Sirius, che teneri.

01/08/14, ore 20:53

è passato un secolo, davvero! Come va?
Il capitolo, anziché risolvere, sembra che infittisca i misteri! Ma andiamo con calma: Mirice e Black si sono decisi, meno male (è partito un "alleluja"), Emily e Draco... io me lo aspettavo il bacio! E anche la reazione negativa, però.... eh, i due stanno bene assieme XD Marion lupa? Non sarà solo soggezione? Speriamo bene.. E Melen! LEI è quella che mi preoccupa di più! Senti coso col nome strambo, non sei nessuno per toccarmi la mia preferita, hai capito?! Lei si sposa con chi le pare e piace! Se hai da ridire fatti sotto!
C'è qualche errore di distrazione, come "Se me lo permetterai vorrei venirti a trovare ogni tanto e mi piaceremi scrivessi e.." o il link a inizio pagina.. quello è sfuggito XD (è Mirice che si informa per Felpato? Hahahhahhahaah)

01/04/14, ore 15:01

ci ho messo una settimana ma sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli!! *sia spetta degli applausi**arrivano pomodori*
cooomunque , lasciando da parte le mie pazzie, penso che questo capitolo sia fantasticamente fantastico :3 e poi... Melen in Russia e Marion in fin di vita (o quasi) O.o, mi sa he se ne vedranno delle belle! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!

P.S. questo capitolo e così fhagaoeov, mi piace troppo, basta sono diventata una lettrice dipendente ( esiste? boh va beh)

al prossimo capitolo
-nena-

26/03/14, ore 00:14

Che ecatombe! Cielo, Melen portata di corsa in Russia (e non promette bene), Marion mezza morta (e non voglio immaginare come starà il padre...), Mirice e Sirius quasi dissennati... fatevi un'assicurazione per gli infurtuni, ragazzi! Hahahhahahahahahahhah
Non mi è dispiaciuta l'aggiunta di Emily al "salto nel passato".
Ah, per le due "opzioni" della sorte della povera Melen... mica lo so, sai? Insomma, andare in Russia non sarà peggio dell'essere resuscitata con "mezzi conosciuti"? (Ho paura che chiedano un prezzo per guarirla)
Ho trovato questo capitolo un pochino lento, ma per il resto tutto ok :D
Ciao

25/03/14, ore 00:25

devo dirti che questo capitolo è stato bellissimo!!sono d'avvero sorpresa dal modo in cui scrivi!! Ho trovato il capitolo molto dettagliato, e mi piace l'aver incluso emily nelle scene della giratempo. Non mi aspettavo proprio che Mirice alla fine scappasse con sirius!! sono rimasta d'avvero O.O Povera Minerva le sarà preso un colpo per tutta questa storia!! Sono contenta che tu non abbia fatto ucccidere melen, perchè effettivamente sarebbe stato un vero casino aggiustare il tutto, ed effettivamente, non si sarebbe potuto fare niente per salvarla secondo me. Sono d'avvero contenta di come si sia svolto il capitolo, spero di avere notizie di melen e marion... non so se diventerà un lupo o no... non so neanche che pensare, perchè se dovesse diventarlo, e ovviamente la questione sarà di dominio pubblico, per lei sarà un vero strazio.. non so cosa augurarle... Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, fatti sentire, sono disposta anche a farti da beta se serve xd xd spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ti faccio ancora i miei complimenti lisa, sei bravissimaaaa!! ciaooooooooooooo

24/03/14, ore 15:35

No c'è come?! Malfoy non è interessato ad Emily? Ma...ma... e io che ci speravo... D:
È una storia molto bella *-* la amo ti giuro.
Tanti baci caterina
Ps: leggeró presto anche gli altri capitoli :)

24/03/14, ore 09:51

un capitolo favoloso!!!!!!!! sono curiosa su merion, perchè è quella che più mi corrisponde, timida come me; e poi amo troppo malfoy!! :P sono troppo curiosa! non vedo l'ora di proseguire
un abbraccione
Emily
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:57 am)

24/03/14, ore 09:36

wow!!! ho letto questi due primi capitoli, MERAVIGLIOSI!!! XD mi piacciono tutte e tre le protagoniste; sono curiosa si Merion :D e poi dracoooooooooooo lo amo troppo! chissà se ci sarà del romanticismo.. XD draco è il mio personaggio preferito, non so se te ne sei accorta ;P
comunque  questa storia inizia a essere davvero interessante e io sempre più curiosa e impaziente XD
Un grosso salutone e grossissimi complimenti! :D
Emily :)

05/03/14, ore 15:00

Eccomi, mammamia, sì, avevi ragione, che brutto capitolo, poveri tutti, e ora che succederà? Ma Mary è stata morsa da Remus, quindi ora lupo mannaro anche lei?

04/03/14, ore 10:59

Ciao! Capitolo molto coinvolgente e pieno di azione! Marion ho paura che diventi un luoo e questo per Remus sara una tragedia... Gia non accetta se stesso, figuriamoci se è lui la causa della licantropia della figlia... forse peró cosi vedremo una nuova squadra di animagus, forse sarebbe l'unica cosa positiva insieme alla dichiarazione tra sirius e mirice (per diventare animagus non deve essere per forza perché Marion è un lupo sia chiaro!). Melen non so che dire, essendo i vampiri i nemici naturali dei lupi mannari lei è molto piu grave di chiunque altro, speriamo bene! Per il resto non so che dire se non complimenti! Alla prossima! ^^

03/03/14, ore 00:18

Ok, sembra brutto, ma quando ho letto il tuo commento finale sono scoppiata a ridere!
La situazione è tragica! Marion diventerà un lupo? Mirice, Sirius ed Harry si salveranno? (Sì) Melen starà bene? OMMIODIO, che ansia! Una cosa positiva del capitolo: Mirice e Sirius si sono confessati.. quando si sveglieranno (perché si sveglieranno e staranno bene, lo so) Sirius non farà che prendere in giro Mirice! :D
In effetti credo che Piton si sia "svegliato" e sia andato a chiedere aiuto, dai :)

27/02/14, ore 12:06

Aaa che tenero Sirius, sono curiosa di capire adesso cosa succederà e che sorte avrà Sirius data l'influenza di questi quattro nuovi personaggi, vedremo, poverino però. Marion, qualcosa mi dice che non è finita qui, d'altronde anche se Remus ha avuto le sue ragioni, complessato com'è, le ha mentito per anni e giustamente lei si sente sfiduciata. Ahah, Emily è troppo forte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]