Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

19/10/11, ore 20:54

Questo capitolo è stato davvero molto carino e divertente. Leggere i Pov del padre e del fratello di Diletta mi ha fatto sorridere. xD Entrambi gelosi che si chiedono che cosa stia combinando Diletta. Il fratello che il giorno seguente va a trovarla a casa per sapere ogni cosa di Matteo. Certo che però è intelligente, capire subito chi fosse il ragazzo con la moto non sarebbe stato facile.
Diletta se l'è vista davvero davvero brutta, ma per fortuna è andato tutto bene.
Sinceramente adesso sono curiosa di sapere che cosa succederà tra Diletta e Matteo. Le cose sembrano procedere bene, ma cosa succederà adesso?
Scusa ancora per il ritardo con cui ho recensito tutti i capitoli, ma sai che dopo io arrivo sempre, no?
Un bacione ^_^

19/10/11, ore 20:41

Le cose si stanno facendo davvero interessanti, sai? Per quanto Sofia mi stia antipatica, devo dire che per il fatto che ha organizzato la festa la ringrazio. Assolutamente. E ringrazio anche Anita. Assolutamente u.u
Senza di loro quei due testoni non avrebbero passato del tempo insieme, anche se continuano a dire che sono solo amici. Ma amici dove? Dove? Spiegatemelo. -.- Sono due cretini, assolutamente -.- Non posso realmente pensare di essere amici. Non rabbrividirebbero, non avrebbero voglia di baciarsi -.- Sono dei cretini, non smetterò mai di ripeterlo -.-
Ma le cose si stanno facendo interessanti. Entrambi pensando di essere solo amici, sono convinti che l'altro lo veda come un amico, beata ignoranza. Quando si renderanno conto che in realtà sono sulla via del non ritorno, sarà troppo tardi. u.u
Meglio andare a leggere l'ultimo capitolo postato *_* Mi sento emozionata per aver recuperato tutto *_*
Un bacione ^_^

19/10/11, ore 20:23

Ciao tesoro! Scusa, scusa, scusa, sono in un ritardo tremendo. Più di un mese e qualche capitolo da recuperare, ma non ti preoccupare che cercherò di mettermi in pari il più possibile stasera. Le scuse sono sempre le solite, scuola, scuola, scuola. -.- è poco più di un mese che ci andiamo, ma sono giù stufa. Si può? Comunque, forse è meglio passare alle cose interessanti, come per esempio il capitolo.
Oddio, ma che tenerezza *_* Cioè, lasciamo stare l'inizio del capitolo in cui Diletta fa un incubo, lasciamo stare che mi ricorda che in questi ultimi tempi ne ho fin troppo spesso e arriviamo alla parte più interessante: Chiama lui *_* Chiama Matteo *_* E chi l'avrebbe mai immaginato che avrebbe chiamato lui? *_* E lui cosa fa? Va da lei *_* Ok, devo piantarla di fare quelle faccine e andare avanti.
è un passo avanti che lui sia andato da lei, anche se non mi è piaciuta per niente la frase in cui dice che la vede solo come una buona amica. Inizialmente ci sono rimasta male, poi, proseguendo a leggere, mi sono resa conto che quel ragazzo non può assolutamente pensare che quella ragazza possa essere solo un'amica per lui, per niente. Non è e non sarà una sua amica, ne sono sicura u.u
Si addormenta e lui la porta al letto *_* Adorabili *_*
Meglio andare avanti a leggere ^^

16/10/11, ore 09:42

Dilèèè
questo capitolo è mitico, favoloso!!!
C'è quando è rientrata a casa mi era venuta la tremarella anche a me,c'è davanti il padre e la madre!!O.O
Il fratellone,l'orsacchiotto è adorabile,specie quando le ha retto il gioco!Mitico!
Nell'ultima parte sono stata a ridere un bel pò,con la storia dei 18 anni!!!ahah
Caro Matteo ...Cara Diletta
vi dichiaro marito e moglie!ahah
ci mancava solo questa ed eravamo a posto!!!ahahah
Bravissima cm sempre.ù.ù
Ti mando un bacione
p.s:non ci stiamo sentendo di nuovo..-.-''
spero che troverai un piccolo minuto anche per me.*-*

14/10/11, ore 20:51

Ciao tesorooooooooooooooooooooooo
Capitolo molto divertente XD
Il fratello di Diletta è troppo forte, e poi è stato davvero fantastico nel reggere a Dile il gioco.
Quando Diletta ha detto che Matteo aveva diciotto anni ho cominciato a ridere come una scema da sola davanti al computer XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Baci baci

14/10/11, ore 15:04

BEL CAP CONTINUA COSI' !!!!! METTI AL PIù PRESTO UN NUOVO CAP!!!!!!

14/10/11, ore 14:51

Dileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Da quanto tempo che non commento O_______ò
Scusami ma ho avuto un casino di cose da fare (scuola per prima che rompe -.-")
Naturalmente però non mi sono persa i capitoli che hai postato u.u Come potrei?!
Questo capitolo.. ahahah mi sono fatta un sacco di risate quando è arrivato il fratello di Diletta LOOOOL
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, da quanto dici sarà molto.. mm.. interessante?!
Spero arrivi presto.
Un bacione enorme ^^

13/10/11, ore 21:02

bello bello bello :D
Scusa se non ho più recensito, stavo letteralmente in un altro mondo.
Bacii

Elisa ;*

13/10/11, ore 14:19

scusa se recensisco solo adesso ma in questo periodo sono veramente incasinata...comunque il capitolo è veramente pieno di colpi di scena,come dire..è stato intrigante,ecco!! mi è piaciuto come Dile abbia affrontato quell'oca e soprattutto come si stanno evolvendo le vicende. non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!! =)

12/10/11, ore 21:25

Bel capitolo ,mi piace molto la coppia matteo -diletta !!!! metti al più presto un nuovo capitolo!!!!

07/10/11, ore 21:13

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaa belllaaaa capitolo stupendooooooooo
Ti fidi di me?
...................... si.... bello bello bello continua mi raccomado <3

baci
Noemi

07/10/11, ore 20:06

ciao carissima!!!
ti sei decisa a postare finalmente, stavo per venire la a farti fuori se non postavi subito u.u
capitolo fantastico *_* mamma mia Matteo che va a chiedere a Diletta il favore
ehehehe glie lo do io che non sapeva il perchè, muahahahah
se vabbhe -.-"
Diletta è una grande a trovare sempre le risposte pronte con quell'antipatica di Sofia u.u
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come va avanti questa storia
ciaoooo

07/10/11, ore 18:45

waaaaaa che bello :3:3:3
ch teneri che sonooo anche questo capitolo è stupendo XD!!!
uffi ma quando si bacieranno??? *aspetta con ansia con uno strisvione con scritto " BACIATEVI"* non vedo l'ora che arrivi quel capitolo ^_^
va bene al prossimo capitolo =)
un bacione
giulia
ps
1 a 0 per diletta (diletta vs sofia) XD!!!

07/10/11, ore 16:30

Ok. Tu vuoi farmi morire.
Questo capitolo è stato....bellissimo...stupendo e chi più ne ha più ne metta :D
Diletta è stata fantastica, è riuscita a tenere testa a quella str... oca di Sofia .
L'idea di Matteo di dare il bacio a Dile, anche se non sulle labbra, mi ha quasi fatto venire un infarto, poi mi avresti avuto sulla coscienza XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Baci baci

07/10/11, ore 16:24

Dilèèè bravissima!Questo capitolo è da paura,da urlo!
C'è,c'è mancato tanto per il bacio!Ripeto:PER IL BACIO!!!
Questo capitolo è stato tanto atteso,ora eccolo qui,cosi meravigliosamente bello,perfetto e intrigante!
Hai fatto un ottimo lavoro.Mi congratulo con te.
L'amicizia diventa sempre più forte,e sono già cotti l'uno dell'altro,certo sono cose che sarebbero imbarazzanti per tutti,ma loro due insieme sono speciali,fanno scintille,meravigliosi!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti voglio bene
Frà
p.s:scusa se prima non ti ho risposto su msn,mi hanno chiamata!