Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

22/03/12, ore 22:11

Awwwwwwwwww dile!! Ma finalmente, non se ne poteva più di questa straziante (?) attesa lol
Certo che a te i casini piacciono, eh? -.-'''''''''''
Athena che cerca di sistemare la situazione e Diletta sembra non volerne proprio sapere. Certo, la ragazza esagera, però anche dile.... D:
Quando risolverai tutto questo casino e ci sarà quel bellissimo capitolo che tante volte hai accennato? Non vedo l'ora xke non ne posso più di tutta questa tensione D:D:D:
Comunque brava tesoro, migliori sempre di più *----*
Il capitolo è, nonostante tutto, meraviglioso.
E beh, come dice Athe... Dile mi ha stupita ancora.
Spero che posterai presto con un BEL capitolo.
Un bacione enorme,
Mary <3

22/03/12, ore 17:50

Ciao Dilèèèèèèèèèè
scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire,
il capitolo lo trovo molto rivelatore perchè si chiariscono alcune cose, ma poi la situazione si capovolge di nuovo!!!
Capitolo 30, bel traguardo! Poi c'è da dire che Diletta è una persona imprevedibile?Non credo, io avrei reagito allo stesso modo,anzi lo avrei evitato...comunque lasciando da parte i miei monologhi devo dire che la tua storia è ogni volta sempre più fantastica, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sentirti!
Un bacione
Frà

18/03/12, ore 13:35

capitolo 30, capitolo 30!!!!
che bello!! questa storia mi piace sempre di più *_*
povero Matteo... speriamo che le cose si mettano apposto presto ocn Diletta....
posta presto
ciaooo!!!

18/03/12, ore 13:31

ciao cara!!!
era ora che postassi non credi??? xDxD
uhuhuh sei arrivata al capitolo trentesimo... che bello
allloooora
povero Matteo..... ma Diletta lo odia o lo ama?
Spero tanto che le cose si rimettano a posto presto, anche perchè senno ci penso io
che caruccio Gabriele...
ciauciau
POSTA PRESTOOOO

18/03/12, ore 09:52

finalmente sei tornata XD!! bello questo capitolo, molto scorrevole e intenso.... però non riesco a capire perchè le cose si stanno complicando sempre di più... insomma sembra che lei lo vuole odiare ancora di più Matteo XD!!
ovviamente non è una critica stai tranquilla è solo una curiosità... insomma sembra che stiamo nella terza uerra mondiale XD!!
diciamo che ci sto capendo poco... -.- ma per me è normale... dopo così tanti capitli non mi ricordo più niente XD!! quanto sono sbadata -.-"
spero che pubblicherai un capitolo presto sennò aspetto XD!!
bacioni
giulia
giulia

17/03/12, ore 22:50

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cioè... ma... NO.
NON VA BENE.
NO.
Ma che cavoli, vi volete decidere??
"E tu, caro Matteo, non prestare troppa attenzione a quello che dice quella là, perché, siccome non sa che dire, spara cavolate a tutta birra!"
ù________ù
Mamma mia, penso che adesso ci vado io a parlare a Diletta!
ç___ç Perché mi fai questo?? Ti diverti a farmi soffrire??

Ora vado cara, che non ho tempo, ma - dato che era parecchio che non recensivo - ho deciso di commentare, seppur velocemente!
T'adoro!
Mi congedo.

Elisa :3

17/03/12, ore 20:58

Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bellissimo capitolo come sempre, anche se mi dispiace tantissimo per Matteo :(
Nonostante lui mi faccia pena, Diletta ha tutte le ragioni di reagire così. Giustamente ha pensato che non avesse senso quella voce sparsa da Matteo, visto che lei crede che a lui non importi niente di lei.
Chiaramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Ti ringrazio tantissimo per avermi ringraziata e sono davvero felice di acoltarti e di esserti d'aiuto come tu lo sei per me :D

Baci baci <3

17/03/12, ore 16:48

sister O___O
siamo quasi alla fine! omggggggggg.
Sono un genio u_u lo so.
Complimenti il capitolo è bellissimo, continua così.
Un bacione e aggiorna presto <3<3

04/03/12, ore 08:59

Dilèèè
eccomi qui, oggi sono riuscita a leggerla tutta!
Allora la parte della discoteca la sapevo, Diletta lì in quel frangente si è comportata da stupida!ù.ù
Per il resto mi fà molto piacere vedere Gabriele che la difende da quell'imbecille di Giulio, comunque ha un trascorso molto difficile...comunque si vede che sono veramente buoni amici e Matteo spero non faccia una lotta con Gabb perchè si aggraverebbero le cose ancor di più!
Matteo è stato carino e coraggioso a entrare in camera sua, a sedersi vicino e a dichiararsi apertamente per lei, peccato solo che ora non si ricordi niente, o quel poco, lo crede un sogno. Possibile che non riesce a convincersi che la maschera che ha trovato è quella di Matteo?
Bè questo capitolo è stato molto esaustivo e mi ha fatto scoprire tante cose sui personaggi che stanno intorno a Diletta, spero solo di leggere molto presto il confronto fra i due innamorati, ti prego!
Un bacione
Francesca

02/03/12, ore 14:05

Ciao cara, buon giorno
Finalmente ho letto anche questo capitolo.
confesso che sono rimasta shokkata da quello che fa Matteo.... ma sono contenta che si sia diachiarato.
non mi aspettavo il passato di Gabriele.... mh..... povero, alla fine si è pentito per fortuna
Posta presto
ciao

24/02/12, ore 14:11

ciao cara!
è vero questo capitolo è proprio lunghissimo
ed è..... STREPITOSOOOOO
mamma mia chissenefrega se è un po' da film in fondo questa è una fanfiction...
Mamma mia che tesoro Matteo che va da Diletta... *_________*
Mi è stato sempre antipaticissimo Giulio, e adesso più del solito
Amore profondo per Gabriele anche se ha fatto quella cosa....
non ci posso fare niente, ancheio l'avrei perdonato...
cmnq adesso ti lascio, mi raccomando POSTA presto
ciao ciao

22/02/12, ore 18:49

aaaaaaaaaaaaaaa
Ripeto: rissa rissa rissa XD
Povero Gabriele, anche se non è giustificato per aver fatto quelle cose, aveva il cuore spezzato :(
Come ho già detto cara mia, tu vuoi far morire quel povero ragazzo di Matteo.
Il pigiama di Diletta come minimo gli avrà tolto dieci anni di vita XD
Stavo pensando di far provare a Giulio la nostra carissima motosega XD Tu che ne dici?
Capitolo bellissimo, come sempre d'altronde.
Inizia a produrre mia cara, sono trooooooppo curiosa XD

P.S scusa ancora se non mi sono collegata, ma sono tornata a casa tardi, comunque stasera ci sono di certo

Baci baci

22/02/12, ore 14:01

Ciao
sono riuscita a leggere solo ora questo capitolo, comunque posso dirti che mi piace davvero molto
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, posta presto
ciao

19/02/12, ore 21:53

Ma quanto possono farmi innervosire due persone??
Beh, ora ho trovato la risposta.
tanto!
TANTO!
Mamma mia, un giorno o l'altro entro in questa tua incredibile storia e li prendo a pugni.
*me sospira, prendendosi la testa tra le mani*
Ti prego, aggiorna, non riesco più a sopportare di restare così.
Il mio cervello è andato in pappa, ed è colpa tua!
*me si butta dalla finestra e si congeda, morente*

Elisa :3

10/02/12, ore 19:29

In questo capitolo le cose sembrano smuoversi parecchio, anche se apparentemente.
Diletta non vuole lasciarsi condizionare la vita da nessuno, allora decide di andare comunque alla festa e di divertirsi. Sicuramente lo fa, anche se ogni 3x2 arriva qualcuno a romperle perchè vuole baciarla, ma poi arriva il tipo giusto, quella che la manda completamente in confusione e che per un secondo le fa pensare che sia Matteo, ma ovviamente lei dice che non può essere lui e perchè no? Sarà anche orgoglioso, ma adesso sa quello che vuole e non vuole rinunciare a prenderselo. E sicuramente Matteo non vuole rinunciare a lei, per niente al mondo. Lo dimostra il fatto che si sia sottoposto ad una dura preparazione da parte di Francesco e Athena, quando avrebbe potuto tranquillamente andare al ballo vestito con un jeans normale e nel modo più normale possibile, invece non l'ha fatto. Questo sicuramente è dimostrazione di voler fare qualcosa e di cambiare la situazione.
Si baciano di nuovo *_* Ed è lì che finalmente Diletta si rende conto che sia lui, Matteo, quel ragazzo che sta baciando. Peccato che se ne vad  e poi si addormenti.
Adesso le domande sono molte: cosa succederà tra i due? Diletta andrà a parlare con Matteo o penserà di essersi sognata tutto? Per questi motivi, non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!
UN bacione ^_^