Chi l'avrebbe mai detto

21/05/11, ore 22:34

Bellissimo *_*
Certo che pure Alfredo però :(
Povera Dile :(
é proprio vero che quando uno ha una cosa non la vuole e quando la perde la rimpiange
Mi ha fatto tanta pena, nell'ultima scena Dile :( xrò se ha rifiutato Alfredo, si vede che per Matteo sta maturando un sentimento maggiore in lei :) Che bellooooooo *___*

Baci baci

21/05/11, ore 21:21

Ok, ti ho già detto che adoro la tua storia?
Forse già un milione di volte :)
Però è così, l'adoro, è stupenda e poi il personaggio di Diletta mi piace troppo, anche quello di Athena, e anche Matteo, ok faccio prima a dire tutti :)
Povera Diletta, Alfredo è proprio uno stronzo, non mi piace :(
Ancora complimenti :)

21/05/11, ore 01:42

Ciao..che capitolo carinoo...
Chi non andrebbe a fare shopping per divertirsi un pò (io xD) no no scherzo diciamo..io sono un pò come diletta piace stare da soli qualche volta.
Che carino matteo l'aiuto con i pacchi e poi lei per ringraziarlo gli da un bacio sulla guancia..
dai già si vede che sono innamorati tutti e due..devono solo capirlo..u.u
Li adoro troppo..:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un bacio fede..
Ciaoo

20/05/11, ore 21:20

Ciao! Stranamente sono già qua a commentare. xD
Certo che Matteo è proprio stato fregato per bene eh? è rimasto davvero scottato e non so quanto ci metterà a lasciarsi andare almeno un po'.
Diletta fa bene a lasciarsi andare e andare a fare shopping, è il minimo, soprattutto se ha la possibilità e i soldi per farlo, a me la maggior parte delle volte mancano proprio i liquidi da spendere xD
Ma proprio Matteo dovevano incontrare? Ma te guarda che coincidenza. ahahah Effettivamente Anita si dimostra più educata del fratello, lui sembra sempre così scontroso, invece lei è così carina, magari un po' rompi palle, ma pur sempre carina. ahah
E pure sul pullman si incontrano? Ma non è possibile, che è una persecuzione? Però è tenero che si offre per darle una mano *_* e il bacio sulla guancia? *_* Che tenerelli *_*
Ok, adesso dovrò fare la rompi palle e sinceramente odio farlo, anzi, non lo faccio mai, ma non so come mai con te mi viene spontaneo farlo. Di solito non dò mai consigli, non mi sento così superiore per darne e non penso nemmeno di essere così brava, ma mi piace il tuo stile, mi piace come scrivi e vorrei darti una mano. Alcune cose te le ho già dette, altre ho visto che le stai migliorando passo passo. Vorrei consigliarti di evitare il "pff" è pur sempre una faccina e purtroppo non è una parola italiana xD
Poi altra cosa, ma questa è più per la grafica che per il resto, distacca e separa bene i POV dei vari personaggi, a volte non mi rendo nemmeno conto che cambi punto di vista. Lo so, sono una rompi palle xD Poi, altra cosa e giuro che è l'ultima, lo so, te l'ho già detta, ma è davvero antiestetica per tutto il capitolo. Puoi ignorare le mie parole, tanto alla fine non cambia poi molto. I vestiti, i link per i vestiti, tu hai detto che ti servono perchè ti sembrano importanti, ma non è che lo siano poi tanto. Almeno, per quanto mi riguarda non mi interessa molto com'è vestito un personaggio o come si cambia, puoi accennarlo nel capitolo brevemente, descriverlo, ma il fatto delle immagini mi sembra qualcosa di superfluo, qualcosa che comunque rovina anche l'estetica del capitolo.
Ok, forse è meglio se ignori le mie parole e lasci stare xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare assolutamente per il ritardo ^_^

20/05/11, ore 18:52

Allora ciaooo dilèèè
una cosa è sicuro athèè insieme a francesco si è dt da fare e i frutti si vedono,sn cosi belli insieme.ù.ù
Ma...ma dilèèèè.Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*me urla felice saltellando sul letto cm quelle teeneger americane tt incasinate*gli ha dato un bacio sulla guancia!!!!Ke bellooooooooooooooooooooooooo...sn letteralemnete fuori di me..nn vedo l'ora ke aggiorni.
Cmq a dilèè ho diagnosticato ke è malata di shopping e poi devo dire ke Anita,la bimbetta,la sorellina di matteo mi piace molto,magari il frate foxe cm lei.ù.ù
Cmq spero di vedere presto il nuovo cap.
Chappy
p.s:dilèè tt bn?sucexo qualkosa?e da un pò ke nn ti sento,nn farmi preoccup se no vengo li e ti stacco le orecchie.ù.ù(skerzo ti voglio troppo bene.ù.ù)
Un bacione

20/05/11, ore 15:59

*____* Io adoro questa storia...................
Bellissimo capitolo, complimenti
Diletta è troppo forte, anche io al suo posto avrei fatto lo stesso.........
Ma certo che questa professoressa è proprio una stronza XD
Ancora complimenti

20/05/11, ore 13:30

*_* IL BACIO SULLA GUANCIA. OK QUESTA NON ME L'ASPETTAVO. Waaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciati, si sono baciati...beh si più o meno, a dirla tutta chi si è veramente dato da fare è stato Francesco con Athe.....ma che belli che sono e che tenero Fra euforico :)
Ok, comunque tornando seria, mi ha divertito l'incontro tra Diletta e Anita, bimba davvero buffa e loquace, inoltre Matteo si sta rivelando un vero gentiluomo eheheheh comunque la casa libera da genitori potrebbe creare risvolti interessanti.
Un'ultima cosa, sicura che Diletta non sia malata di shopping?
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 01:32 pm)

18/05/11, ore 22:50

Ciao :)
Io amo ufficialmente questa storia.....
Complimenti è stupenda.............
E adoro Matteo............
Poverina Diletta all'inizio quando ha fatto quel sogno :(
Ancora complimenti :)

17/05/11, ore 20:33

bellissimo questo capitolo, complimenti....sei veramente bravissima
la tua storia mi ha preso moltissimo *_*....la adoro....e adoro Diletta, ha un carattere forte e non si fa metter i piedi in testa da nessuno :)

bravissima......

17/05/11, ore 11:29

Ciao, compliementi, mi piace tantissimo questa storia infatti l'ho inserita subito tra le preferite
Mi piace tantissimo come scrivi, dico davvero :)
Diletta è stata grande in questo capitolo :)
specialmente nell'ultima scena :)
Però in un certo senso povero Matteo, era andato lì per scusarsi e lei lo ha mollato lì da solo :).....
immagino la faccia che ha fatto lui vedendola andare via XD
Ti faccio ancora i complimenti, bellissima storia

15/05/11, ore 17:25

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrr hai visto che questa volta non mi sono fatta pregare?! eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo nel mentre che ho finito le 7 o.O domande di scienze e do un'occhiata a latino :S :S *me trema* so che sei stata occupata questa settimana con i tuoi sogni e drammi, ma non ci sono stata... amen... comunque capitolo bellissimo come sempre ehehehheeh alla fine mi ci sono messa (avevi qualche dubbio?) e ci avete beccati anche mentre ci sbaciucchiavamo!! ops! >.< eheh fa niente! XD non ti scandalizzi tu eh sister?! xD bravissima io il prossimo capitolo già l'ho letto! muahahhahahahahahah u__________u un bacione immenso tesoro! oi soteria

15/05/11, ore 12:50

Ciao! Che teneri che sono Francesco e Athena *_* Si sono messi insieme e quasi finiscono nei guai perchè si stavano baciando. ahahah Il capitolo è stato molto molto divertente, davvero soprattutto perchè Diletta ha passato tutto il tempo preoccupata e non sapeva più cosa inventarsi. Dice che è malata, poi la chiama e non risponde, poi arriva Matteo.
Corri per tutta la scuola, cerca i due piccioncini che si sono nascosti per sbaciucchiarsi, trovali e portali in classe. Bellissimo, davvero capitolo molto divertente.
Be, dai, almeno i loro amici sono sistemati, adesso bisogna trovare un modo per far andare d'accordo Diletta e Matteo, non so quanto sarà facile però.
Sono andati d'accordo quando si sono capiti, ma adesso sembra che le cose siano tornate come una volta, magari è solo una mia impressione però.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^^

14/05/11, ore 15:25

Davvero un capitolo bello, bello, bello!
Finalmente Athena si è messa con Francesco! Evvai! Quei due sono fatti per stare insieme!
Stupidi Matteo e Diletta! ma noi che ci possiamo fare? *me sospira affranta*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

14/05/11, ore 14:31

Oooo dilèèè ke belli ke sn,Sister e francè,sn così belli,specialmente qnd si sbaciucchiano,troppo belli!!!*me piange commossa*XDXDXD
Cmq quella canzoncina di pooh,pensa,pensa è troppo toga,ahahah
X qnt riguarda matteo,nn sò stò stronzo purtroppo me piace,è così nn sò,qnd ha kiamato dile,è stato cm se volexe dirgli qualkos'altro,ma xkè kakkio nn dice ke dile gli PIACEEEEE!*me urla*
Cmq nn preoccup,se ti ascolto sempre è xkè mi và e cmq anke tu ascolti me,matta cm sn!!!
E vedi di aggiornà presto,ke ammo sn proprio curioxima,anke dopo quel piccolo spoiler de ieri!!!ù.ù
(stò a parlà marchigiano.O.o?vabbè..XDXDXD
Alla proxima
T.V.B
francèèèè

13/05/11, ore 18:47

Ciao! Scusa il leggero ritardo con cui sto arrivando a recensire, ma la scuola è davvero un inferno e non ce la faccio più. Sono passata a leggere e a recensire per rilassarmi un po' e staccare la testa da quel cavolo di spagnolo. -.- Va be, forse è meglio se recensisco xD Allora, in questo capitolo finalmente Matteo e Francesco fanno capire a Ludovico che non ne possono più, che deve smetterla di andare con delle poco di buono e poi lamentarsi. Io sinceramente non riesco a concepire quelli che si comportano in questo modo, cioè, sanno perfettamente con che genere di persone hanno a che fare, perché autolesionarsi e continuare a frequentarle? Si vogliono così male? Che poi, Ludo se le cerca proprio eh! Solo quelle va a trovare -.- Guarda, conosco una ragazza che anche lei si è comportata in questo modo. Ha cominciato a frequentare un ragazzo nonostante sapesse benissimo che era uno da una botta e via e che non l'avrebbe calcolata, nonostante tutto ha cominciato ad uscirci e dici di essersi innamorata (non ci credo molto). E poi ha sofferto perchè lui l'ha sedotta e abbandonata. -.- Ti stupisci? sapevi anche prima che tipo fosse. -.- La stessa cosa la fa Ludo ogni volta. Viene sedotto, abbandonato e nonostante sappia che ragazze ha l'abitudine di frequentare, ci sta male lo stesso. Eh ma allora sei scemo bene -.- Sei tu che te le cerchi e dovresti smetterla di uscire con certe ragazze, ma soprattutto dovresti prenderti le tue responsabilità e se hai voglia di fare qualcosa la fai tu, non chiedi hai tuoi amici di farla per te. -.- Hanno ragionissimo Matteo e Francesco ad averne le scatole piene. Ok, forse è meglio se mi concentro su altro. xD Allora, pensiamo a Diletta e al suo compito di storia. Ahahah quella ragazza è un genio, certo, io non avrei rischiato così tanto, avrei cercato di trovare un altro modo. Il rischio era enorme, ma per fortuna è riuscita a farcela senza essere beccata. Athena e Francesco *_* Teneri loro *_* In questo capitolo Matteo e Diletta non hanno passato del tempo insieme, ma hanno ammesso di aver pensato all'altro e di continuare a farlo. è già un inizio *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^^