Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

13/06/11, ore 15:20

L'imbranataggine di Diletta colpisce ancora, ma ogni volta porta i suoi vantaggi eheheheheh
L'idea di Athena e Francesco è stata una genialata.....e poi scommetto che nonostante Matteo si sia dimostrato furente nei confronti di Fra, alla fine sia stato ben lieto di riaccompagnare Diletta a casa.
Bel capitolo, speriamo solo che in futuro non si debbano usare metodi così drastici e piani super elaborati per farli incontrare e discutere civilmente.
kiss

13/06/11, ore 10:50

Athena e Fra ne combinano una più del diavolo. Organizzano le cose davvero davvero molto bene e devo dire che trovano sempre il modo per far incontrare quei due. Come ho detto prima, la cosa che mi fa sorridere è che grazie è che ce la fanno sempre. Un'altra cosa bella è che sono sempre Matteo e Diletta che combinano qualcosa e fanno in modo che si debbano parlare. Sono troppo teneri. *_*
Direi che ci sarei rimasta anch'io se mi fossi trovata davanti un tipo solo con un paio di pantaloni addosso. Non me ne sarei di certo andata, anzi, avrei ammirato e sbavato senza ritegno. Ok, forse senza ritegno no, mi sarei contenuto, però cavolo, non puoi pensare di non guardare.
Certo che Diletta è proprio messa male se solo con un suo sguardo perde l'equilibrio e si fa pure un male cane. Per quanto quella ragazza non voglia ammetterlo, è più presa di quanto pensa, solo che è talmente orgogliosa da non ammetterlo nemmeno con sè stessa.
Lui è così tenero *_* Fa finta di essere arrabbiato, anche se non riesce ad essere arrabbiato con lei. La aiuta. La porta in infermeria. Le da un bacio sulla guancia. La porta a casa *_* Per quanto adori Gabriele, Matteo in ogni capitolo mi stupisce sempre di più. Lo adoro *_* Fa tanto il duro, ma in fondo in fondo è davvero tanto tanto carino *_*
Oddio, Diletta che ha chiesto scusa? Per prima? Ecco perchè ha piovuto per così tanti giorni. Bisogna sul serio segnarlo sul calendario. Che cosa le è saltato in testa? Forse si sta rendendo conto che Matteo non è assolutamente come lei pensava, ma che è qualcosa di molto meglio?
Continuerò a dirlo, i due sono presi l'uno dall'altra, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo anche con loro stessi. Sono davvero assurdi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che non sarò più così in ritardo. Un bacione ^_^

13/06/11, ore 10:29

Diciamo che Diletta non è proprio fortunata per trovare i ragazzi in discoteca. Trova sempre gli stessi cretini che si strusciano e che ci provano da subito, anche se diciamo che i tipi che incontri in discoteca sono sempre così.
Giulio si è fatto subito avanti pensando che magari fosse una facile, ma si sbagliava e ha preso un bel due di picche, ben gli sta. xD
Ma non ci posso credere sono davvero rimasta sbalordita quando ho capito che Ludovico era preso da Miss Coccodè e che era lei la stronza che lo prende per il sedere. Non ci avevo minimamente pensato, almeno, aspetta. Magari adesso sto facendo una figura di cacca e non è così e ho capito male io xD
Finalmente Diletta è riuscita a vendicarsi e diciamo che ci è riuscita più che bene. Solo che ovviamente va a litigare anche con Matteo. -.- Speravo che le cose tra di loro per una volta andassero meglio, ma purtroppo mi sono dimenticata di tenere in conto che... sono loro, appunto, e non sarebbero loro se non litigassero, quindi siamo a posto. -.-
Comunque, mi domando come Ludovico non abbia ancora capito di lasciarla stare Miss Coccodè, insomma, non si rende conto di che razza di persona è? Di come tratta le persone e di come si comporta con gli altri ragazzi? Dovrebbe svegliarsi.
Gabriele *_* Lo adoro *_* Sì, sì, lui farà nascere parecchia gelosia a Matteo, anzi, in questo capitolo l'ha già fatta nascere. *_* Lo adoro *_* Da quanto ho capito c'è stato un dissapore però tra di loro, altrimenti sarebbero amici. Che c'entri qualcosa con la sua ex ragazza e il perchè si sono lasciati?
Matteo è geloso. Matteo è geloso. *_* E io adoro Gabriele *_*
Ok, la pianto e vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

13/06/11, ore 10:19

Ciao! Non so più come scusarmi, sono in un ritardo pazzesco e sono indietro di tre capitoli, ma non ti preoccupare che mi porto in pari subito. -.- Per fortuna la storia è finita e adesso avrò più tempo per recensire. Mi pare di averlo detto anche l'altra volta, ma poi non sono riuscita a mantenere la parola, mi odio quando faccio così. -.- Comunque, meglio se comincio a recensire il capitolo.
Fra e Athena si stanno davvero organizzando bene per cercare di mettere insieme Matteo e Diletta. Si stanno organizzando sempre di più e la cosa che mi fa sorridere è che ogni volta ce la fanno, ogni volta riescono a farli stare insieme, come ce la faranno poi? xD
Comunque, secondo me dovrebbero lasciare che le cose vadano per conto loro, non dovrebbero sforzarli, non dovrebbero fare in modo che le cose accadano, dovrebbero lasciare che il tempo faccia tutto, sono sicura che loro due un giorno o l'altro staranno insieme, ma non "costretti" dai loro amici.
Il capitolo della festa l'ho già letto, quindi so già cosa succede. xD
Ora vado a recensire anche l'altro capitolo. Un bacione ^_^

10/06/11, ore 19:28

è stupendo però ogni giorno secondo me ci lasci con suspance... xD baci non vedo l'ora di leggere il seguito... <3
Noemi..

10/06/11, ore 16:49

Ciao tesoro :)
Capitolo stupendo come sempre
Mammamia che bello!!!!!!!!! Matteo l'ha baciata sulla guancia e lei le ha chiesto scusa, questi due devono aver bevuto perchè l'unica spiegazione è che erano ubriachi XD
Athena e Francesco sono troppo forti, hanno delle idee incredibili :)
Che bello, sono curiosissima di sapere cosa succede ora :)

Baci baci

Cleppy

10/06/11, ore 15:59

Capitolo davvero bello!
Povera Dile, si è fatta male! Ma poi è stata mitica a chiedere scusa a Matteo!
E per il nostro tutto muscoli c'è solo una cosa da dire: 6 UN GRANDE!!!
Cioè, ha preso Diletta in braccio, l'ha portata in infermeria, le ha dato un bacio sulla guancia, l'ha accompagnata a casa in moto, è grandioso!
Aggiorna presto, e se vuoi leggerla ho cominciato un'altra storia nel fandom romantico!
Bacii
ELISA

10/06/11, ore 15:11

Ciao carissima!!!
Eccomi qua!!
Innanzi tutto grazie per l'incitamento :D TvB
Allroa questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate con Dile che si inciampa sulla corda ahaha ma come ha fatto???
Matteo è stato un tesoro a darle un bacio sulla guancia *.* e sinceramente non mi aspettavo che lei chiedesswe scusa u.u
Fra è stato un genio quando ha detto che MAtteo aveva la moto
muahahahah
spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di leggere!!
Il capitolo era meraviglioso, come tutti glia tlri del resto

08/06/11, ore 14:15

Ciao!!
Innanzi tutto la camera è stupendaa *.*
Mamma mi è da sogno!!
Non possso crederci: Matteo e Dile ahnno litigato di nuovo!!
Sembrava che lla fine avessero stabilito un legame tra loro...
invece niente.
Non è giusto!!!
Non puoi farmi questo.
E Gabriele??
E' quello giusto??
Ma stiamo scherzando??
Bel capitolo comunque, mi è paiciuto un saccooo *.*
Aspetto con anzia che pubblichi il prossimo
Sono stata veloce a legegre vero??
ciaoo

08/06/11, ore 14:14

ciao!! eccomi qua
allora questo è un capitolo di passaggio però è grazioso.
Fra fa bene ad obbligare Matteo ad invitare Dile, e Athe è davvero un genio!!
I vestiti di Dile sono davvero fantastici, secondo me a Matteo alla festa gli fa prendere qualcosa...
sono arrivata all'ultimo capitolo oramai corroooo
ciaooo

08/06/11, ore 14:12

Ma questa Claudia è davvero una brutta odiosa spiona!!
COme si permette di andare a fare la spia??
Io l'avrei uccisa.
Ma perchè la Marinelli odia Dile?
Matteo è dolcissimo ad andarla a salvare *.*
E'stato dabbero un tesoro e Diel fa davvero bene a RINGRAZIARLO.
Che bello che bello.
Vado a leggere l'altro chappy

08/06/11, ore 14:11

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cioè ma tu balli co quel cetriolo?! O.O
ma io ti ammazzo! io ti..ti...ti...dissanguoooooooo!!!!!!! :@
insomma! insomma! insomma!
ti dovresti vergognare, perchè tanto io ne farò di tutti i colori per farti mettere con matteo sai?! è.é
e alla fine vinceremo io e Fra! perchè EGO PROORAW TO MELLON! cioè...tu! xD xD
bravissima! capitolo bellisssimo! sono proprio curiosa (metaforicamente, perchè lo so già u.u) di sapere cosa succede!! :P :P
un bacione e posta prestoooooooooooooo
sisteruzza tua <3

08/06/11, ore 14:11

aaaaaaaaaaaaa che bello!!
Matteo e Diel ballano insieme!!
I vestiti sono stupendi *.*
secondo me Matteo e Dile sono innamorati ma non volgiono ammetterlo u.u
Cercano di trovare mille scuse ma in realtà è così e basta!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero da morire!!!
Sto diventando sempre più curiosa!!

08/06/11, ore 14:09

Che capitolo lungo!!!
Anche se è di passaggio è molto carino, abbiamo scoperto che Dile è una Shopping dipendent o.O
Anita è dolcissima, un po' impicciona forse, ma deve essere una tosta anche se è piccola.
Che dolce Matteo che aiuta Dile con le buste!!! *.*
E Diel dopo lo ringarzia !!!!!
che bello
Bravissima come sempre

08/06/11, ore 14:08

Che bello che Athe gli dice di si!!
E poi si baciano!!
CHe dolci!!
SOno un po' imprudenti ad andarsene in quell'aula e a lasciare a Matteo e Dile tutte le incombenze XDXD
Peccato che in questo cap Matteo e Diel non si avvicinano più di tanto ufff
Bellissimo cap comunque