Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

30/12/11, ore 18:03

Ciao tesoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che leggendo il capitolo mi sono parecchi alterata XD
Come cavolo gli è saltato in mente a quel tonto di Matteo di parlare così vicino alla faccia di quella... meglio non essere volgari XD
Diletta ha tutte le ragioni di reagire così, io probabilmente avrei preso entrambi per i capelli e li avrei fatti fare a testate. Nonostante si sia trattato di un malinteso lei pensa di essere stata presa in giro.
Il bacio di gabriele proprio non me l'aspettavo O.O e in un certo senso mi ha fatto anche un po' pena. In fin dei conti è stato rifiutato dalla ragazza che gli piace.
Capisco Diletta nell'episodio della maglietta bianca bagnata XD Ho avuto la sua stessa esperienza, solo che io sono dovuta tornare a casa in quello stato XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Auguro tantissimi auguri di Natale (anche se in ritardo) anche a te. A questo punto ti auguro anche un buon anno :D

Baci baci :D

29/12/11, ore 14:21

Bene ...
ti dirò immediatamente: appena ho visto il titolo del capitolo ho pensato "porca eva (anche se non era proriamente eva xD) devo leggere, devo leggere, devo leggere!" e invece - sfortunatamente per me - tu ami così tanto tenermi sulle spine che nemmeno questa quei due bacucchi sono riusciti a dire (o fare) alcunché! Quantomeno sta certa che continuerò a seguirti, perché io devo sapere!
Aggiorna presto!
Yeah,

Elisa :3

p.s   Amo Gabriele.
p.p.s   *.*

29/12/11, ore 13:17

Dilèèè
ciao!Spero vada tutto bene.Ti faccio anche io gli auguri migliori!
Bè che dire Matteo che bacia quell'oca,siliconata non ci voleva proprio!C'è tu sei impossibile...mò ci dovevi mette pure Gabriele che prova qualcosa per lei?
C'è ora è super-extra-arci ingarbugliata!!!(Per quetso mi piace ancora di più).ù.ù
Bè il capitolo come al solito è scritto benissimo,comunque Gabri nasconde qualche cosa..mentre Matteo è uno stronzo fino alla fine!
Spero di sentirti
Un bacione

29/12/11, ore 12:50

ma noo!! come hai potuto farci questo!? (io piango) va bè dai mi auto convinco che doveva esserci qualche intoppo altrimenti sarebbe finita la storia,inoltre cosi è più interessante e inaspettata.  Sono contenta che sei riuscita a postare il capitolo!    Auguroni di buon anno nuovo!! =D

29/12/11, ore 10:00

Ma tu non puoi farmi questo!! T___T stupidi equivoci che rendono la vita dgli adolescienti un disastro! Tra Matteo che scopre di piacere a Claudia, Diletta che pensa che si stanno baciando, Gabriele che è innamorato di Diletta ( O.O ) è un vero e proprio macello. I Vitelli dei Romani sono Belli?? carina la frase, ma esiste davvero o l'hai inventata tu?? ciao ciao alla prossima

29/12/11, ore 09:57

Noooo!! non ci posso credere!!! Al venticinquesimo capitolo si baciano!!!! SI si si!! Che bello *__* sono così carini Diletta e Matteo! Proprio una bella coppietta. Direi che è stata una fortuna il fatto che Diletta e l'amica hanno litigato, così almeno Matteo la consola xDxD
CHe noia il telefono che squilla -.-" vado a leggere l'altro, non vedo l'ora che i due si chiariscano!!!

29/12/11, ore 09:54

Questo capitolo è lunghissimo, mi ci è voluto un sacco per leggerlo xD
Francesco ruba il telefono a Matteo xDxD e Diletta non trova il gattino, mi dispiace.... per fortuna che dopo Matteo la aiuta e alla fine lo trovano in cantina. CHe carini loro due insieme, si aiutano a vicenda... :D
Brava brava.... huhuhu tra nu po' ho recuperato tutti i capitoli OAO

29/12/11, ore 09:52

quanti Pov OAO mi sono dovuta scervellare per non perdere il filo xDxD
Povera Diletta,c he torna a casa tardi e il padre la becca... e anche il fratello che è geloso, che carino!! Non ci credo che ha indovinato subito che era matteo ahahah. Mi dispiace per lui, ma adesso dovrà stare attento alla sua sorellina xD
La sotria è sempre più bella *___* va do al prossimo capitolo :)

29/12/11, ore 09:50

Ah! Beccato! E dopo di questo vuoi farmi credere che Matteo non è pazzamente cotto di Diletta?? Ah ah ah, non ci credo u.u. E' stato bravo a chiederle di fare finta di essere la sua ragazza... quella sofia non la sopporto proprio, ma i due piccioncini sono proprio due bravi attori!!!
Che carini *W*. Secondo me tra poco scoccherà la scintilla e questi due si ritroveranno insieme.
Recupero il tempo perso e vado a leggere il prossimo capitolo

29/12/11, ore 09:47

Matteo che si fionda a casa di Diletta in piena notte.... interessante!! u.u certo pensavo che ci sarebbe scappato qualche bacetto, ma bellissimo capitolo comunque. Il sogno di Diletta è terrificante O.O spero di non doverne fare mai uno del genere....
vado all'altro capitolo, bravissimissima :D

29/12/11, ore 09:46

OAO che carini DIletta e Matteo mentre fanno il castello di sabbia!! Questo è decisamente il mio capitolo preferito, anche glia ltri ma queste è sux. Anche Athena ha una buona idea a lasciare i due piccioncini da soli....ehehe non vedo l'ora che si mettano insieme... si mettono insieme prima o poi vero??? *___* Sono curiosa di sapere ocme va avanti, corro all'altro capitolo <3

29/12/11, ore 09:34

Eccomi finalmente, scusa se non ho recensito prima ma ho avuto qualche imprevisto
O.O Diletta che prende a cazzotti Giulio, bello OAO. E Matteo che picchia Giulio per aver insultato Diletta... mhhh.... :D è un grande. E' anche sux quando riesce a uscire sano e salvo dall'ufficio del preside u.u Bravo Matteo
Vado a leggere l'altro capitolo, bravissima :)

29/12/11, ore 09:28

eccoti finalmente!!!!
ce l'hai fatta!!!
Ma non ci posso credere O.O
tu non puoi farmi questo, cioè.......
Diletta non può credere che Matteo abbia baciato... quella!!!! QUELLA!!
Mi dispiace un pochettino per lei che sta dentro a tutto quel macello, ma.... Poteva chiedere spiegazioni no?
Ma io lo uccido Gabriele!!
Fa tanto il santone ma sotto sotto nasconde qualcosa!!!
Ci amncava solo lui che è innamorato di Diletta e stiamo tutti freschi -.-"
coooooomunque il capitolo è scritto bene, anche se a un certo punto sono rimasta stupita da quel flusso di coscienza di Diletta... che mente incasinata!!!
Adesso vado, uh, auguri anche a te, POSTA RPESTO
ciao ciao

06/12/11, ore 23:12

Eh lo so, lo so, lo so! Sono sparita per un bel po' ma ... vebbé! xD
Il capitolo è belo belo belo!
Aggiorna presto cara, mi raccomando!

Elisa :)

05/12/11, ore 16:19

Oddio quant'è dolce.... mamma mia che carino... ma perchè cacchio Diletta s'è spostata? -.-'' Poi è tenero anche con la sorellina... ke carinooooo >.< oddio non vedo l'ora che si sposino ehmm... ke si mettano insieme ^^
PS. sto scrivendo con una mia amiche una parodia di twilight xD basata su mordimi e sulle parodie di willwoosh xD devi leggerlo xD fà schiattà