Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

28/06/11, ore 19:00

ehehe so io cosa provi matteo u.u
Bel capitolo,ma scusa si stanno per baciare e si mette a piovere??mha vabbè dai speriamo nei prossimi capitoli!
Baci <3
P.S aggiorna presto!

28/06/11, ore 18:24

non puoi lasciare così tutti i lettori.. sei pazza :D vedi di aggiornare presto xk io sto in ansia..
aahhahahahahah
baci
noemi <3

28/06/11, ore 17:23

Uaaaaaaa ma tu non puoi farmi questo!!!!
quei due si stavano per baciareeeee *-* ma poi Dile va via!!
la volevo uccidereeee!!!
povero Matteo si ritrova sotto la pioggia!!
Comunque al cinema è stato fantasticoo!!!
Secondo me c'è qualcosa che attrae Dile e Matt come una calamita!!
Comunque Matt non ha inteso male, scherzava.... povero!!
mi dispiace per questa cosa del pc!! uffa
aggiorna presto mi raccomando ciao ciaooooo

28/06/11, ore 17:18

ciao cara!!!! bellissimo questo capitolo!! scusa se non ho recensito prima!! ma proprio non ho avuto tempo!!
ringrazia la tua vicina!! la adoro!!
in questo capitolo finalmente si capisce il perchè di tante cose che fanno Matt e Dile yeeee!!
adesso corro a leggere l'altro capitolo!!!!
bellissimo
kiss kiss

27/06/11, ore 22:13

Ciao cara! Mi dispiace per internet. So come ti potrai sentire. Se ti può consolare io sono rimasta 10 giorni senza pc, internet ce l'avevo, ma non la materia prima. Senza pc come facevo? -.-
Quindi non sai quando pubblicherai? Beh, tranquilla, quando tornerai sarò qua per leggere il prossimo capitolo e i prossimi capitoli di questa storia. Non ti preoccupare. Sei costretta a non postare, quindi tranquilla. =)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Sì, moltissimo. Si capiscono tante cose, di Matteo, di Diletta e finalmente capiamo come mai Matteo ce l'abbia tanto con Giulio.
Diletta è così perchè è stata costretta a diventarlo, perchè gli altri la prendevano in giro, perchè non voleva sentirsi debole. Beh, io sono sempre stata l'emarginata di turno, ma non perchè mi ci facessero sentire gli altri, solo perchè ero io ad emarginarmi. Fin da piccola ho sempre saputo che tipo di persone volessi al mio fianco e cercavo di stare distante delle persone che non corrispondevano a quel tipo di persone. Per un anno sono stata da sola, poi ho incontrato qualcuno che mi ha fatto sorridere nel cammino. Ancora adesso so che tipo di persone voglio come amiche, tante persone sono passate nella mia vita, tante mi hanno deluso, tante mi hanno illuso per poi mostrarsi persone diverse. Non so come mai, ma ho un sesto senso per capire le persone ed è difficile che mi sbagli. Ancora adesso sono "emarginata". In classe non sono quella che sta con il gruppo combatto. Non mi interessa essere amici di tutti, a me basta averne pochi, ma buoni. Vado d'accordo con tutti, ma so di chi fidarmi.
Forse in un certo senso io e Diletta siamo simili, hanno passato le stesse cose, solo che le abbiamo affrontate in maniera diversa. =)
Ha fatto bene a parlare con Martina, se una persona non riesce a capire la propria strada, bisogna mostrargliela e Diletta parlandole di quello che ha passato, l'ha resa partecipe del suo passato e le ha fatto capire di reagire. E brava Diletta!
Finalmente si capisce che cosa sia successo a Matteo.
Beh, Sofia ha una bella faccia tosta a tornare. Cos'è, nessuna la calcola più? Ma le sta bene. E da chi torna? Dal povero sfigatello che le correva dietro e che si è fatto avanti dichiarandole i propri sentimenti. Cara mia, sei arrivata tardi. Cosa pensavi che ti corresse ancora dietro come un cane scodinzolante? Ma andiamo! Apri gli occhi, non sei la Vodafone, il mondo non gira tutto intorno a te. E di certo Matteo ha voltato pagina.
Ecco perchè ce l'ha tanto con Giulio, a Sofia piaceva lui.
Sinceramente Matteo sta un po' esagerando a continuare ad aggrapparsi al passato, ad essere ferito da questa situazione. Ok,va bene, si dichiarato e ha ricevuto un due di picche e allora? Ne riceverà tanti nella vita, è un uomo, il passo avanti deve farlo lui, deve rischiare e non deve lasciarsi abbattere solo da un rifiuto, da una zoccoletta tra l'altro.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che magari Internet torni prima. xD
Un bacione ^_^

27/06/11, ore 20:28

O_________________________________________________O
sister!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora prima cosa: cioè scusa tu fai me una merda? *alza il sopracciglio* ringrazia che sia la tua fan fiction e ti è permesso altrimenti sai come ti avrei ridotto! U______U
secondo: Il discorso che fai a Gianna (anche se so il nome vero >.<) è stato bellissimo!! Ma ti vede come una supereroina... un po enfatizzato il tuo personaggio eh?! *tossisce e ridacchia* suuu suuuu vabbè u.u
povero Matteooooo ueueueueueu *piange* bhè diciamo che ora non è proprio sfigato! buahahahahahahah
Sofia è il prototipo della stronza zoccola, ahime! ma le daremo filo da torcere io e te vero?! muhhahaha
bravissima un bacione, in caso passato il matrimonio vengo a casa tua e mi dai la pennetta con i capitoli pronti ok?!
un bacione immenso
athena la tua sister <3

27/06/11, ore 16:42

wow! non mi aspettavo che Dile e Matteo avessero avuto un passato così...è stato un colpo di scena però adesso si sono capite di più le loro motivazioni. Non c'è che dire è stato fantastico come sempre questo capitolo.
alla prossima!=)

27/06/11, ore 12:20

ciaoooo sei tornata con un nuovo capitolo XD!!!
hai fatto bene a mettere hai due i ricordi passati e quella sofia grrrrr la odio la odio la odio!!!
chissà ora dove troverà matteo la fidanzata (io penso che lo chiede a diletta XD!!)
al prossimo capitolo
un bacio
giulia

25/06/11, ore 21:29

Ho letto tutta la storia!che caratterino che ha Diletta ma se non lo avrebbe questa nn si potrebbe considerare una storia di odio e amore!mi piace tanto e lo scoperta da poco,scrivi bene e mi ha stupito una cosa,che essendo la tua prima ff hai tantissime recensioni tra cui la mia!mi piace il modo in cui scrvi e come descrivi i personaggi semplice e sbrigativo!hai anche un buon gusto in fatto di vestiti..scusa ma nn so più che dirti ^^
ormai hai compreso quello ke ti voglio dire no?
Baci <3
P.S aggiorna presto! =)

25/06/11, ore 17:42

Eiii Dileee!! finalmente riesco a leggere i capitoli arretrati e anche quest'ultimo e, di nuovo, finalmente riesco a recensireeee!!
mamma mia quante cose che mi ero persa.. ne sono successe dell belle!!
poverina Athena.. mi sa tanto che Diletta la dovrò ringraziare un giorno però U_U
perchè tu sai io che capitolo sto aspettando.. ehehehhe!!
quindi.. vedi di muovertiii.. muahahahah!!
bravissima.. continua così ;D
un bacione enorme ^^

25/06/11, ore 15:42

Ciao tesorooo
Il capitolo è fantastico come al solito....
Povero Matteo, certo che quella Sofia è proprio una stronza XD
Il discorso che ha fatto Diletta a quella ragazza è davvero molto bello :D
Mi dispiace tanto che devi stare per 3o giorni senza internet, spero che la situazione si risolva presto :D
Grazie per avermi ringraziata in questo capitolo e non preoccuparti se non hai potuto leggere i miei capitoli :D

Baci Baci

Cleppy

25/06/11, ore 14:53

Dilèèè
qst capitolo è fantastico fà capire tante cose,il passato di matteo è abbastanza crudele e brutto,povero...
Sofia,bè ke dire di lei è una persona schifosa,sgradevole,non umana,senza sentimenti e bene gli stà ke matteo gli abbia detto di no e che ha una raga(anke se nn è vero)!!!
Bè fra dilèè e athèè c'è stata tensione,xò diciamo che avete ragione tt e 2 lei vuole vedervi insieme(anke io lo voglio)e tu nn vuoi ke si intrometta,allora ammettete i vostri sentimenti e mettetevi insieme!!!*me applaude*(magari fosse così facile in realtà.....)
cmq capitolo stupendo cm sempre!!!
Mi disp ke nn hai x 30 giorni + internet, ma speriamo ke si risolva tt al + presto.
Un bacione immenso a te,ad athèè e soprattutto alla tua vicina ke è nà santa x farti postare e utilizzare la sua rete.ù.ù
t.v.b
posta presto!!!!
ciaoooo

24/06/11, ore 15:45

Bel capitolo, mi dispiace molto per Matteo e ha ragione quella Sofia è proprio una troia!
Mi dispiace che non hai internet ma ringrazia quella vicina che te lo fa usare anche da parte mia, come farei altrimenti senza la tua storia??
Bacii
ELISA

18/06/11, ore 23:48

ciao eccomi qui a recensire, bella questa storia....=) mi hai fatto morire dal ridere con i battibecchi di matteo e diletta...ahahah, lei mi ricorda molto la mia sara, anzi colgo l'occasione per ringraziarti per avere aggiunto tra le seguite la mia storia ...mi fa molto piacere.....detto questo bene questi due mi fa che faranno fuoco e fuiamme, come dico spesso l'odio è solo l'inizio di una storia d'amore per citare tvd,,=) cmq spero di leggere e recensire in fretta tutti gli altri capitoli...al prossimo..=) clara

16/06/11, ore 15:45

Dilèèèèèè
scusa tanto x il mio ritardo,domani ho gli esami!!!!*paura*
Ho dovuto studiare.ù.ù
Qst capitolo è stupendo c'è qnd lei si fà male e lui la prende in braccio *me urla dalla felicità*
Cmq matteo da cm lo hai descritto fisicamente nnt male...*me sogghigna*xdxdxd
Cmq scusa ke le mia recensione visto ke è un pokino corta,spero vivamente ke aggiorni presto.
alla proxima dilèèèè
t.v.t.t.b