Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

30/07/11, ore 19:33

carissimaaa
finalmente posti
ce l'hai fatta finalmente!!
capitolo meraviglioso, super rivoluzionario *.*
quei due si mettono insieme, devono!!!!
e Fra e Athe sono davvero carini!
ma il castello di sabbia o.O
e quando si fanno la foto gli volevo fare un monumento!!
aspetto con ansia il prox cap a prestooo
ciaooo

29/07/11, ore 23:14

Bomboso! Bomboso! Bomboso!
Questo capitolo è stupendo!
Fortunatamente mia madre non è iper-protettiva come quella di Diletta, anzi, mi lascia fare. Ma mio padre ... oddio, quando fa il geloso avrei voglia di ammazzarlo con le mie mani! Anzi, gli mando Matteo, che spacca pure a lui il setto nasale! Yuuuuuppppppiiieee!
Dile e Matt sono dolcissimi, sembrano proprio una coppietta!
Ora vado!
'Ho voglia di Nutella!'
Sto diventando matta sai??
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Bacii
Elisa ;*

29/07/11, ore 16:19

sisterrrrrrrrrrr
scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ho avuto problemi ç_ç
niente pc, niente cellulare perdonami T.T
sto capitolo è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo <3
muahhahahaha io lo sapevooooooo lo sapevoooooooooooooooooooooooooo
làlàlà ho avuto un'idea geniale e diciamocelo, andare al Mc con Frà è molto meglio di Lusi ahahahahahahah
lo voglio ç_ç mi manca ç_ç
comunque u.u
vedi che iniziano a comportarsi da persone civili eh?!? buon per loro altrimenti li avrei uccisi é.é
ora scappo che mamma strilla se mi becca a pc mi ammazza ç_ç
sauuu sisterrr <3
posta prestooo

17/07/11, ore 22:28

Ehi :)
eccomi qui, scusami per il ritardo, allora mumble mumble, bel capitolo anche se con qualche erroretto :)
Ricapitolando Matteo è un mito, non c'è molto da dire se non questo, ma Diletta cara non scherza, che violenza inaudita nei confronti di Giulio, così si fa, sempre detto io "un calcio nelle palle e tutto è risolto".
Oggi sono più malata del solito perdonami, un bacio e alla prossima e scusami per questo schifo di recensione!

14/07/11, ore 22:22

Ciao tesoro! Capitolo davvero bello lunghetto, ma assolutamente pieno di avvenimenti.
Allora, per prima cosa Diletta che spiega tutto ad Athena. Mi sembra normale che Dile non volesse raccontare ad Athena quello che era successo. A volt si tende a stare zitti e a non raccontare niente agli amici solo quando si ha la mente completamente andata, che non si sa a cosa pensare e cosa si pensa. è normale, a me capita molte volte che magari taccio per ore alla mia migliore amica perchè voglio cercare di fare chiarezza prima io stessa, poi gliene parlo. Athena se l'è presa per la questione che Diletta non vuole più che si intrometta, non dovrebbe farlo, dovrebbe accettare la decisione della sua amica senza dire niente. Vorrà anche aiutarla, ma è giusto che le cose seguono il loro corso naturale, non bisogna forzarle, altrimenti succederebbero dei macelli.
Giulio. Giulio, beh, si commenta da solo. Pervertito, pieno di sè che pensa che tutte le ragazze debbano cadergli ai piedi per forza. Ma chi si crede di essere? Manco fosse Brad Pitt. -.- Ma ti prego! Tiratela di meno e non fare il casca morto. -.- Diletta gli ha proprio dato una bella lezione, ma nonostante l'abbia fatto, lui non vuole darsi per vinto. Allora, tesoro, ti spiego una cosa. Quando una ragazza ti tratta in quel modo, non ti vuole, chiaro? Insomma, non mi sembra ci voglia molto. Non fa così perchè vuole essere corteggiata e seguita. NO! Non ti vuole. è semplice, chiaro, cristallino. Non ci sono seconde interpretazioni, quello che dice eh. -.-
Matteo ha fatto benissimo a dargli una lezione. Alla fine lui è preso da Diletta e sentir dire che è una poco di buono non è facile, eh. Soprattutto perchè sa com'è davvero. Quindi ha fatto benissimo a rompergli il naso. Uno in meno. -.-
Preside? Ma chissene frega, alla fine è più importante aver difeso qualcuno che la condotta. Ok, forse no, sarebbe meglio difendere qualcuno in altro modo. xD
La famiglia di Matteo mi sembra troppo incentrata sull'apparenza, soprattutto suo papà. Vuole che non venga infangato il nome, che sia bravo a scuola, che sia perfetto. Tutto perchè altrimenti verrebbe infangato il nome di famiglia e poi è lui che ci rimette la faccia. Odio quelle persone che fanno tutto per mantenere l'apparenza, mi sembrano tanto delle persone finte. -.-
Gabriele *_* Io lo adoro *_* Così tenero e carino che la accompagna a casa *_* Tenerissimo lui *_*
Sinceramente pensavo che Matteo avrebbe assistito a Gabriele che chiedava a Diletta se voleva un passaggio. Volevo vederlo ribollire di gelosia. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

13/07/11, ore 14:19

Oiiiiiiii
eccomi puntualeee
questo capitolo è stato davvero togo!
Dile un mito
Ha dato del filo da torcere a Giulio muahahhahah che bello!
Sono rimasta scioccata da quello che ha fatto Matt, ma tanto si sa che lui è cotto di lei u.u
mi dispiace che non hai più il pc!!
spero che potrai risolvere questa cosa! :(
Mi raccomando posta presto che sono davvero curiosa!
ciao ciaoooo

13/07/11, ore 13:15

Buon giorno! scusami tanto se non ho recensito tutti i capitoli, ma li ho letti di corsa tra ieri sera e stamattina... eccomi qua però! cercherò di rimediare.  Allora, la primissimacosa che ti devo dire è che la storia è super fantastica. la seconda cosa è che, quando ho letto ciò che hai scritto all'inizio nelle note, e cioè che ti mancava la materia prima mi è venuto un colpo perchè pensavo che non avessi più idee e stavo già iniziando a disperarmi, am poi ho continuato a leggere e si è risolto tutto, anche se un pò disperate lo sono comunque visto che non sai quando potrai aggiornare, ma ritorniamo alla storia... Matteo è...è...è bho non riesco a trovare un aggettivo che esprima quanto mi piace!! e Diletta... cavolo, ma vuoi mettere il tuo orgoglio da parte??? troppo bello quest'ultimo capitolo!!! chissà come reagirà la nostra Didi uqando scoprirà il perchè della visitina dal preside di Matteo... io stò già iniziando ad immaginare cose assurde, come faccio sempre... la storia ripeto e super, poi adoro l'amica di Didi! un mito! dovrebbe cercare di far mettere ancora insieme i due piccioncini! mi piace molto anche fra! insomma sono innamorata di quasi tutti i personaggi, tranne quelli antipatici come Coccodè e il tipo col naso rotto! XD quella scena era fantastica! ora ti lascio! ti pregoin ginocchio di aggiornare il più presto possibile.
kikina

13/07/11, ore 13:03

Ciao tesoro!!!! :D
Bellissimo capitolo, stimo tantissimo Matteo per aver dato quel pugno a Giulio, giuro che mentre leggevo avrei desiderato darglielo io XD
Diletta è stata grande, ha fatto benissimo a dargli un calcio nelle parti basse XD
Mi dispiace tanto per te, anche a me è successo di rimanere senza computer un po' di tempo fa e so che è bruttissimo

P.s Ti ringrazio per le recensioni, sono felicissima che i capitoli ti siano piaciuti :D

Baci baci

Cleppy

13/07/11, ore 10:55

Bel capitolo! Oddio quel Giulio è uno stronzo e le reazioni di Dile e Matteo sono state stupende!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

30/06/11, ore 16:11

eccomi qui per recensire! Come sempre è stato un capitolo favoloso,la scena del cinema è stata troppo divertente,soprattutto quando si sono messi a fare casino e hanno mandato dile e matte fuori,da soli XD
poi il discorso senza senso di dile è stato eccezionale,ha solo fatto 'peggiorare' la situazione e ha fatto andare in tilt sia lei che matteo=)ci ho quasi sperato sta volta per il bacio,però dai,in fondo si sono sfiorati è già qualcosa...cavolo di pioggia! XD   Mi è piaciuto anche il pezzo finale in cui Anita entra in camera di suo fratello perchè ha paura,che tenera!  però anche matte è stato tenero perchè nn l'ha mandata via,malgrado il suo stato d'animo,d'ora in poi lo chiamerò Tenerone XD
grazie del capitolo! alla prossima

29/06/11, ore 23:38

Ciao cara! Sono davvero felice che sei riuscita a postare un nuovo capitolo. Spero per te che internet riuscirà ad arrivare presto. =)
Questo capitolo è stato davvero una bomba! Soprattutto per il finale.
Diletta dovrebbe arrendersi all'idea che da qualsiasi parte vada, non serve che Athena ci metta il suo zampino, ma incontrerà comunque Matteo. è destino, qua è il destino che gioca le sue carte, non c'è niente da fare. xD
Certo che, 'sto destino qua è qualcosa di assurdo eh? Non solo era al cinema, ma doveva sedersi anche vicino a lui. Quando si dice non c'è mai fine al peggio, o forse in questo caso è meglio dire al meglio? Bah, non so. Da come è finita la serata direi che è "al meglio" xD
Ok, la pianto di dire cavolate a vado avanti a recensire.
Allora, beh, la parte in cui si aggrappa al braccio di Matteo e lo scopre, sono rimasta completamente senza parole. Insomma, non me l'aspettavo. Certo che lui se n'è stato buono buono senza dire niente eh? La cosa non gli dava così fastidio eh? *ammicca*
Oh, mi dispiace, dovete uscire e tornare a casa da soli, insieme. Avanti. Incamminatevi.
Diletta era in difficoltà eh? xD Dove voleva andare a parare con il suo discorso? Che tra l'altro, non aveva nemmeno senso perchè stava dicendo cose che non pensava minimamente, anzi, pensava tutto il contrario. No, ok, forse non proprio tutte. Se non mi sbaglio in qualche capitolo fa hai detto che a Diletta non piacciono i tipi come Matteo, quindi qualcosa di vero l'ha detta.
E Matteo? Quante cavolate si è inventato? Ma quando ci vuole ad ammettere che si piacciono? Non mi sembra ci voglia tanto, cavolo -.-
Si sono quasi baciati *_* Teneri loro *_* Ma Diletta! Allora sei proprio scema, ma come ti sei permessa di andartene? -.- non capisci proprio niente, lasciatelo dire. -.-
Secondo me, Diletta non riuscirà a tornare diffidente e fredda, ci proverà, ma non ce la farà. Anzi, in questo momento sto cambiando idea e mi sto rendendo conto che sì, sarebbe davvero capacissima di farlo. Stasera a vedere. =)
Matteo invece è tenero *_* Lo dirò in ogni capitolo, ma io lo trovo di una dolcezza infinita *_* Con la sorellina poi è adorabile *_*
Non preoccuparti per il mio passato, a me, a differenza di Diletta, non fa soffrire più di tanto, quindi tranquilla =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

29/06/11, ore 20:55

Ciao tesoro!!!!!
Capitolo stupendissimooooo
La scena del cinema è stata troppo forte XD specialmente quando lei ha sentito il braccio muscoloso XD
Chiaramente la scena che ho preferito è stata quella finale......che bello * salta di gioia* lui la stava per baciare *____*
Ancora complimenti

Baci

Cleppy

29/06/11, ore 19:42

Scusami se è da qualche capitolo che non recensisco, ad ogni modo sono felice, felicissima di questo capitolo, si stavano per baciare *____*
Per quanto lo neghino l'interesse c'è, eccome se c'è, e non faccio altro che aspettare che entrambi se ne accorgano e mettano da parte le loro paure e l'orgoglio.
Un bacio :)

29/06/11, ore 12:48

O.o non ho parole... forse una... FAVOLOSO!!
chi l'avrebbe mai detto che quei due si stavano per baciare? uffa!! perchè non capiscono che si amano????
hai fatto benissimo a metterli vicino al cinema XD!! e.. insomma è bellissimo!
ora bisogna vedere cosa faranno i due futuri piccioncini... sono emozionatissima
ci vediamo al prossimo capitolo ^_^
un bacio
giulia

29/06/11, ore 00:21

Woow Dile!! questo sì che è un capitolo bomba!! Mamma miaa!!
bene.. bene.. Per colpa di Diletta, sì perchè maggiormente la colpa è sua diciamolo U_U sono stati cacciati!! ahahahah.. ma poveretti xD
si sono baciatiiii!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cioè.. non è stato proprio un bacio ma è già qualcosa U_U
entrambi stanno cambiando e anche se nn se ne rendono conto.. si stanno innamorando!! ma ormai sono convinti di odiarsi ma beh.. è la convinzione che frega la gente :P
al prossimo capitolo e posta presto U_U
un bacione e continua così.. sei bravissima :D
Aspettando il vero bacio.. muahahha