Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

05/06/11, ore 22:06

Eh eh eh *me sorride con un'espressione fra il malefico e il pervertito*
Matteo li ha visti insieme eh???
Capitolo belliximo!
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!
Bacii
ELISA

05/06/11, ore 15:11

Ciao..Diletta e matteo che ballani *--* però poi si litigano :( e poi diletta balla con gabriele
chissà cosa è successo tra matteo e gabriele ... Voglio saperlo..
Poi che matteo li vede ballare e si arrabbia xk LUI VUOLE A DILETTA Che tenero *---*
Devi mettere l'altro capitolo..voglio sapere cosa succedee..
Ciaoo!

05/06/11, ore 13:42

Ciao :)
Ma quanto sono testardi questi due?
Allora Diletta per gelosia e per odio nei confronti di quella Claudia ha abbracciato e ballato con Matteo, finalmente qualcosa di positivo, peccato poi per la fine, Matteo mi ha fatto una tenerezza assurda, ormai lui sembra essersi accorto di provare qualcosa per Diletta, speriamo..
Confido nel prossimo capitolo in un avvicinamente più forte tra i due protagonisti.
Alla prossima :)

05/06/11, ore 13:29

*_________* Bellissimo capitolo, come sempre del resto
Certo che quella Claudia è proprio una stronza, ma Diletta è stata troppo forte quando l'ha fatta spostare XD
Che bellooooo Matteo ha detto che non le era sembrata mai così bella e poi ha aggiunto che non è sicuro fosse solo per il vestito :)
Uffa ora però sono curiosissima di sapere cosa succedere adesso che ha visto Diletta ballare con Gabriele
ancora compliementi

Baci Baci

Cleppy

05/06/11, ore 12:34

ma io sono un genio del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHHA
*risata ultra diabolica*
tanto lo sai che prima o poi ti ci metterai! non fare la gnorri sisterrr!!!
Alla fine vincerò io, come sempre del resto! ù.ù
non lo negare, accettalo, è il primo passo verso la vittoria ma se continuerai così.... bhè...perderai!
E IO VINCEROOOOOOO
*genio del male*
comunque capitolo bellissimo sister, complimentissimi come sempre!!
posta presto!
un bacione enorme!
Oi Soteria! ;)

03/06/11, ore 15:30

Allora dilèèè
grz x ringraziarmi sempre ù.ù
Cmq mi disp x te ma alla fine ci piacciono proprio gli stronzi,cmq athèèè e fra sn dei geni,anke secondo me siete belliscimiii insieme,poi quell'abito.*me sogghigna*
Matteò morirà.ahahah
Dilèè bravixima cm sempre
Alla proxima
kiss
p.s:scusa la mia recensione poco pazza cm piace a te e la poca lunghezza.

03/06/11, ore 01:01

Ciao..Capitolo troppo bello..ma athe e francesco sono dei geni...
Hanno ragione devono stare x forza insieme Diletta e Matteo..
Devi mettere assolutamente il prossimo capitolo..voglio sapere cosa succede tra dile e mattero..
Un bacio continua così mi raccomando vai alla grande ;)
Ciaoo!

02/06/11, ore 22:09

Ciao cara :)
Grazie dei ringraziamenti :)
Il capitolo è stupendo come sempre e Athena e Francesco sono troppo forti XD
I vestiti sono stupendi *___*
Non vedo l'ora di sapere che succederà alla festa, scommetto che vestita così Diletta farà prendere un'infarto a Matteo :)

Baci baci

Cleppy

02/06/11, ore 22:06

ma io voglio sapere cosa succederà tra matteo e diletta!!! sono curiosaaa assai ..
Baci
memy17

02/06/11, ore 20:30

Ciaoo :)
Bellissimo questo capitolo, anche se è di passaggio diciamo che sono ottimista per quanto riguarda la festa al compleanno di Matteo, speriamo bene :D
Athena e Fra sono dei geni del male! Ahhahaa li adoro, prima o poi riusciranno nel loro intento e la cosa mi piace, e anche tanto.
bacii :)

02/06/11, ore 12:13

Eccomi di nuovo qua xD Beh, Gabriele mi piace parecchio, forse qualcosina di più di Matteo, ma potrei anche ricredermi.
è stato davvero gentile ha preoccuparsi per Diletta e ad essere così dannatamente bello per il loro incontro xD
Ok, forse sto delirando, comunque, spero che lui sarà una bella fonte di gelosia per Matteo, così magari apre gli occhi una volta per tutte e si rende conto di quello che prova davvero per Diletta.
Athena sta cominciando un po' a rompere. Dovrebbe smetterla di continuare a parlare di Matteo e di dire che dovrebbero stare insieme, soprattutto se a Diletta dà fastidio.
Oddio, stavo davvero per pensare che Diletta sarebbe stata esplusa, ma cosa cavolo vuole Claudia? Fatti i fatti tuoi una buona volta invece di rompere agli altri. -.- Che gente -.- per fortuna Matteo ha sentito tutto e l'ha aiutata, davvero per fortuna, altrimenti per Dile sarebbero davvero stati cavoli amari.
Lo abbraccia? o.O Beh, piano piano stiamo facendo dei passi avanti ed entrambi cominciano a rendersi conto dell'effetto che gli fa l'altro, anche se continuano ad inventare scuse senza senso per giustificare quegli effetti. -.- Sono davvero stupidi -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

02/06/11, ore 11:56

Ciao! Scusa scusa, sono in ritardissimo e ho anche un altro capitolo da recensire, ma non ti preoccupare, leggerò e recensirò anche quello non appena avrò finito di recensire questo.
Comunque, scusa davvero, ma la scuola in queste settimane è stato un inferno e trovare del tempo per leggere e recensire è stato davvero difficile. Per fortuna oggi è festa e riesco a recuperare un po' d capitoli persi.
Allora, vediamo che posso dire di questo capitolo. Sono rimasta piacevolmente stupida da quello che succede tra Matteo e Diletta soprattutto perchè entrambe ad un certo punto sono gelosi dell'altro e non lo nascondono per niente. Per prima Diletta che quando vede quella Sara spalmata addosso a Matteo le saltano i 5 minuti e per quanto lei cercasse di nasconderlo e di continuare a pensare che a lei di lui non fregasse nulla, era gelosa, era palese. Poi Matteo che quando vede quel tipo che cerca di baciarla senza la sua volontà, si arrabbia e lo toglie di mezzo. *_* Ormai la frittata è fatta *_* Per quanto entrambi continuino a dire che sono simili, che non sono interessati l'uno all'altro e che tra non provano niente, ormai sono cotti e stra cotti e il ballo lento dimostra tutto. *_*
Entrambi emozionati da questo momento, entrambi agitati e non è assolutamente il caldo.
Ludovico con Francesca? Beh, almeno non è una che lo prende per il sedere, magari è la volta buona che si trova una giusta e non viene preso in giro.
Vado a leggere velocemente il prossimo capitolo. un bacione ^_^

31/05/11, ore 20:14

sisterrrrrr ebbene siiii
eccomi qui a recensire! u.u
buahahahah io faccio il tifo in modo spudorato per matteo! ^^''
si nota?! buaahahahahah. tanto alla fine cederete... lo sappiamo tutte e due! è.è
comunque capitolo bellissimo!! *.* sono vedo l'ora che posti di nuovo! *.*
complimenti! un bacione immenso
la tua sisteruzza ADORATA! è.è
oi soteria

30/05/11, ore 16:25

Macciaoo..
Nuovo Ragazzo Gabriele..Interessante..però Matteo e Matteo u.u
Aiuta alla sua dolce Diletta..oooh che cariniii..e poi lei per ringraziarlo lo abbraccia..*---*
Lui sente le farfalle allo stomaco (Sono sicura che non è stato xk all'intervallo non ha mangiato ooh) :D e poi Diletta che sentiva caldoo
Che teneri che sono..ha ragione Sister si devono mettere per forza insieme :D E poi adoro la frase che dice Sister "Vi odiate,ma soltanto perchè vi desiderate troppo" Bellissima..:D
Un bacio Ciaoo..:D
Continua così ;)

30/05/11, ore 13:02

Waaaaaaaaaaaa Matteo che aiuta la sua principessa in difficoltà, che cavaliere *_*
Comunque mi sembra che la nostra Diletta stia facendo mente locale eheheheh anche se il fatto che continui a negare l'evidenza è particolarmente irritante e poi Gabriele cavolo, ma proprio ora doveva ostacolare il loro rapporto già abbastanza complicato e conflittuale di suo.... per fortuna che c'è Athena cercherà sicuramente di farla ragionare, perché come hai scritto tu, si odiano perché si desiderano troppo ;)