Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

01/12/11, ore 16:45

Oddioo stramega bellissima! Si prevede un finale romantico per i due piccioncini..... Muhahahahahahahahahah mi fai immaginare un sacco di cose che possono succedere...

01/12/11, ore 16:43

Stupendissima anche questa, e i vestiti sono magnifici complimenti ^^ E la discoteca? E' la solita?

01/12/11, ore 16:40

Maledetti fraintendimenti, capitano spesso, speriamo si risolvano ^^ Piccioncini >w<
cacchio devo scrivere di più.... altrimenti non mi prende la recensione.... quindi, complimenti!!!!!

01/12/11, ore 16:35

Diddle rieccomi! Recensisco dall'inizio u_u Comunque sempre bellissima! Prima o poi mi dovrai dire da chi hai preso spunto per Matteo....

01/12/11, ore 13:56

o mammaaaaaaaaa
non ci credooo
FINALMENTEEE
dopo 25 capitoli ce l'hanno fatta ad ammettere che si piaccionoooo
e si baciano anche *______*
that's impossible!!
ma cosa vuol dire che non è finita qui e che le cose non si metteranno apposto fin da adesso??
ti devo squartare vero?? T.T
aspetto con ansia che tu aggiorni di nuovo *_____*
ciaooo

27/11/11, ore 12:45

Dilèèè capitolo meraviglioso,il litigo con athena è stato descritto nei minimi particolare,aleggiava la tensione fra voi,mi dispiace spero si rimetta tutto in ordine!
Matteo è un gran figo!è stato bravissimo a baciarla,finalmente ha fatto il primo passo,bravo ragazzo!ù.ù
Diletta dentro di se ha ammesso che le piace(si sapeva già..-.-''),matteo lo ha ammesso anche,speriamo solo che se lo dicano!
Bè aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
p.s:non ci stiamo sentendo di nuovo..-.-''..spero di risentirti presto,ti voglio bene dilè!

25/11/11, ore 16:35

O.O non ci credo... non può essre vero! si sono baciati!!!
dopo 24 capitoli di litigi confusioni e amicizie finelmnete capiscono cosa provano attraverso un BACIO!
non me lo sareimai aspettato che li avresti fatti baciare in questo capitolo XD!!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... sono curiosissima!!
un bacione
giulia

25/11/11, ore 16:02

E non hai ancora postato il seguito??? Ma tu mi vuoi morta oppure vuoi morire!!! Scusa è? me li lasci che si devono chiarire?? No il prossimo capitolo lo voglio entro la prossima settimana perchè chiedertelo per il week-end sarebbe impossibile! Aggiorna capito? Subito se non vuoi morire di una morte lenta e dolorosa! Scherzo, se no non la finresti.. Aspetto con ansia e ti mando un sorrisone ebete(ebete perchè sto ancora sorridendo per il bacio)!<3

14/11/11, ore 14:12

Ciao tesoro! Scusa per l'immenso ritardo con cui sto recensendo, di nuovo, ma in questi giorni il tempo è praticamente nullo e sto recensendo solo perchè sono a casa ammallata e mi sto facendo forza per mettermi in pari. Diciamo che stare male i suoi risfolti positivi.
Meglio parlo del capitolo comunque.
Francesco e Athena sono proprio una coppia perfetta, solo loro due posso continuare a complottare contro i loro amici in questo modo. Sono davvero una coppia perfetta, se non ci pensa uno lo fa l'altro, si completano insomma.
Sisi, Diletta che ha salvato il numero di Matteo solo per sicurezza, ma a chi vuole darla a bere?
Diletta si scandalizza davvero per poco. Anche se Ludovico e Claudia avessero fatto sesso nei bagni non ci vedo niente di male. Insomma, avranno anche 17 anni, ma alla fine sono fatti loro, sono loro gli incoscenti che fanno certe cose a scuola, in bagno, anche se comunque non mi stupisce.
Mi dispiace che Diletta rimanga sempre da sola, che non ci sia mai nessuno a farle compagnia, ma posso capire quando parla di libertà. Anch'io adoro stare a casa da sola, forse perchè ormai ci sono abituata. Faccio quello che voglio, decido cosa fare quando e come voglio, insomma, una cosa stupenda *_* Poi c'è sempre il mio cane a farmi compagnia, quindi non sono poi così da sola.
Mi chiedo che cosa ci facesse Matteo nei paraggi della casa di Diletta.
Nooo, povero, Waldo. =(  Ma per fortuna tutto alla fine si è risolto. Il gatto era solo chiuso in cantina. Tenerissimo *_*
Intanto, ringraziamo il gatto che ha fatto avvicinare notevolmente Matteo e Diletta e grazie a lui finalmente Diletta ha capito che non ci può più fare niente, è cotta di Matteo.
Chiedo ancora scusa per il ritardo, spero che la prossima volta sarò più puntuale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che è anche quello più importante.
un bacione ^_^

05/11/11, ore 12:29

Bel capitolo continua cosi'
P.S= Nel prossimo cap fai in modo che Matteo sia molto geloso di Diletta in queta modo rendi la storia più bella e intrigante !!!!!

29/10/11, ore 14:13

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo capitolo, Matteo è stato davvero dolcissimo ad aiutare Diletta a cercare Waldo :D
Uffaaaaa, ora però sono curiosissima, specie dopo quello che hai detto tu all'inizio XD
Come al solito Athena e Francesco sono stati dei veri geni, sepcialmente Francesco :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo troppo cuirosa

Baci baci

29/10/11, ore 13:53

ciaooo eccoti con un altro capitolo ^_^
allora... iniziamo a dire che diletta ha due fette di prociutto davanti... insomma.. primo, non si accorge dei suoi sentimenti e secondo non si accorge dei sentimenti di matteo!
uffi... perchè non pensa ai suoi sentimenti? insomma... quandio lui la sfiora si sente di andare a fuoco ma non ci fa caso... poi con il soprannome dice che sotto sotto non gli dispiaceva.. e poi quando lo vede in canottiera!
mi sa che i loro cari amici devo impegnarsi ancora di più... (francesco sei un grande riguardo al messaggio!)
va beneeee dopo aver scritto troppo vado, ci vediamo al prossimo capitolo, sperando sempre in un piccolo bacio fra i due protagonisti <3
un bacione
giulia
ps
mi sa che la teoria sull'amicizia fra uomo e donna sta svanendo... si sa che dopo l'amicizia c'è l'amore no?

28/10/11, ore 21:20

Non ci credo O.O
hai postato il cpaitolo 24 sensa dirmi niente T.T cattivaaa
vabbhe ti perdono perchè è davvero fantastico *_*
non posso credere che Matteo abbia aiutato Diletta a cercare il gattino *_*
e 'poi quando si leva la maglietta e lei sbava??? O.O
mamma mia in quel punto stavo per urlre
sono troppo carini quei due insieme, davvero... e poi com'è??
il prossimo capitolo è quello decisivo??
non farmi stare sulle spine, non vedo l'ora di legeere il nuovo capitolo *_*
ciao ciao

28/10/11, ore 20:27

Dilettaaaa
che fine hai fatto?
Non ti sento da un pò,ho tante cose da dirti...ù.ù
Comunque capitolo bellissimo ed emozionante, i due diventano sempre più intimi e questa cosa mi rende molto felice,sono cosi teneri e belli insieme!*-*
Amo quel gatto,mi piacciono i gatti leggermente obesi,li adoro!ahaha
Spero di sentirti presto
Rinnovo i complimenti
Ti mando un bacione
Francesca

20/10/11, ore 14:23

ma ciao caraaaa
che bello che questa volta non ci hai fatto aspettare le eternità!!
carino il titolo, pienamente azzeccato.
Mi ha divertito molto, soprattutto quando il papà becca Diletta e il fratello la vuole scannare xDxD
sono curiosa di sapere come andrà avanti, mi raccomando aggiorna presto
ciao!!