Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

10/02/12, ore 18:01

Ciao! Scusa, sono in un ritardo pazzesco come al solito, ma spero che recuperando questi capitoli che mi mancano, non lo sarò più. Avviso che sto migliorando parecchio in questo periodo, magari è davvero la volta buona che riesco a recensire il giorno stesso della pubblicazione di un capitolo.
Ok, meglio se la pianto di blaterare perchè sono sicura che a te non interessi nulla xD
Matteo che si tormenta è così tenero *_* ma è anche normale. Aveva finalmente capito e accettato il fatto che fosse preso da lei e lei non si presenta all'appuntamento, ovviamente. Ma il suo comportamento è davvero maturo. Vuole sapere che cosa sia successo, non vuole rimuginare su tutto senza avere una risposta, vuole solo chiarire la situazione, ciò che farebbe una persona matura, che vuole subito mettere in chiaro le cose, purtroppo non riesce a chiarire nulla.
Diletta ha davvero passato una pessima nottata, ma non basta solo quella a peggiorare il suo umore, anche il fatto che abbia litigato con tutte le persone per lei importanti, ma sono d'accordo con lei su una cosa. Adesso deve smetterla di correre dietro alla gente e pensare almeno un po' a se stessa e aspettare che siano loro a fare il primo passo, non è giusto che lo faccia sempre lei.
Secondo me, Athena si è comportata comunque da amica. Per quanto possa sembrare assurdo, ma per lei lo ha fatto per Diletta. Nonostante non si parlano più insieme crede ancora che quei due si piacciano e che debbano stare insieme, quindi l'ha fatta uscire comunque nonostante l'occhiata di Diletta.
La situazione però è peggiorata ulteriormente. Diletta è arrabbiata per qualcosa che non c'è stata, se la prende con Matteo, ma lui non capisce una mazza perchè non sa davvero di cosa stia parlando. Perchè Diletta non riesce a capire che lui è davvero sincero? Che è davvero preso da lei e che non la prenderebbe in giro? No, lei si ferma alla sua prima impressione, al fatto che pensasse che lui sia un gran stronzo che usa le ragazze, peccato che non sia più lontana dalla realtà. Sono d'accordo con Matteo, adesso Diletta si sta comportando davvero da bambina, insomma, dovrebbe cercare di capire come stanno davvero le cose, ma non è così semplice, quando hai sofferto in passato, non è facile lasciarsi andare e credere subito alle persone. La capisco perfettamente.
Matteo ci è rimasto parecchio male, ciò che gli ha detto Diletta non è assolutamente facile da digerire e può anche averlo scombussolato. Non ha baciato nessun'altra oltre a lei e non sa nemmeno a chi si possa riferire. Tutto è frutto di un malinteso, ma Matteo sembra davvero intenzionato a non darsi per vinto. Staremo a vedere.
Oooh, vedi? l'avevo detto che Athena l'avesse fatto per lei *-* Oh, be', certo che tra Diletta ed Athena non so chi sia peggio. Tutte e due sono orgogliose e pensano di avere ragione, di sto passano non si parleranno mai. Athena è decisamente molto interessata a quello che succede alla sua amica e quindi va direttamente alla fonte, da Matteo. Nessuno sembra darsi per vinto, tutti che vogliono cercare di dare una scossa alla situazione, succederà davvero? Vado a leggere il prossimo capitolo sperando che qualcosa di diverso succeda u.u
Un bacione ^_^

03/02/12, ore 14:10

Dilèèèèè
questo capitolo è arci-mega-stra meraviglioso!
Io preferisco la Diletta tradizionale che alla fine è uscita lo stesso, quando ha baciato Matteo!
Si sono baciati per la seconda volta!Sono felicissima.ù.ù
Spero anche io vivamente che si parlino, anzi che Diletta vada a parlare con Matteo.
Comunque spero di sentirti, è passato un pò di tempo...
Un bacione
Frà

02/02/12, ore 21:29

Carissima!!!!
Finalmente hai posta questo bel capitolo
non ce la facevo più ad aspettare u.u
Alla fine Diletta ce la fa a capire che è Matteo il tipo, non ci voleva tanto
secondo me lei noon doveva scanzarsi e doveva andare più a fondo in quel maledetto bacio.
Quando è che gli fai fare le cose serie a questi due poveri ragazzi?
Che caruccio Matteo che vorebbe baciare Dile all'infinito e dopo la porta in braccio *_*_*_*_*
posta presto
ciau

01/02/12, ore 18:23

Tesoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Capitolo magnifico, la canzone ci sta proprio a pennello :D
Troppo bello Matteo quando la bacia *.*
E perfortuna che Diletta non doveva riconoscerlo XD
Bellissimo capitolo, come sempre. Dopo quello che mi hai raccontato poi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Perciò mia cara mettiti subito a lavoro, altrimenti sai dov'è la motosega XD
Baci baci <3

01/02/12, ore 17:12

oddio questo capitolo è bellissimoooo la canzone la musica tutto.. voglio leggere l'altro capito un bacio.
Memy <3

26/01/12, ore 20:09

muhahahahahahahah tel'avevo detto che l'avrei fatto! e tu che non mi credevi, povera illusa... xD comunque bellissima fic come al solito solo che se non ti sbrighi a pubblicare un altro capitolo sei DEAD! xD no no vb scherzo! a dopoooooo

22/01/12, ore 11:26

mmmmmmm non mi piace le situazione... me prega che finisca tutto bene ma per ora.... mi hai lasciato con l'angoscia di non sapere che accadrà -.-''

21/01/12, ore 14:03

Dileee eccomi!Anche se in ritardo, come al solito ultimamente...
Bè che dire il capitolo è molto triste, ora che sembrava stesse andando tutto per il verso giusto... Comunque Matteo che quello è stato il suo primo bacio, non ci avrei mai creduto!
Comunque spero che Diletta e Athena facciano presto pace, e lo stesso vale per i due innamorati, perchè Diletta non non lo ammette ma ormai Matteo è cotto e stracotto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacione<3

18/01/12, ore 21:04

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!
Che bello che hai postato :D
Ora veniamo a noi. Me lo sono sognata o Matteo ha davvero ammesso di essere innamorato di Diletta?
Ti giuro che quando ho letto quella frase mi sono messa a saltellare con il portatile tra le mani per tutta casa. Senza contare che ho dovuto convincere mia sorella della mia sanità mentale XD
Complimenti, davvero un bellissimo capitolo, però mi dispiace che Athe e Dile non abbiano ancora fatto pace :(
Spero che le cose tra loro due si risolvano presto :D
Posta presto! E ti ringrazio per avremi ringraziata :D

Baci baci
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 10:15 pm)

18/01/12, ore 20:54

stupendo questo capitolo e l'ultima parte mi ha fatto morire xD
contianua baci

Memy <3

18/01/12, ore 20:25

Ciao!!!
E ce l'hai fatta a postare finalmente!
Incredibile ma vero *_*
Grazie per aver fatto pubblicità alla mia storia, te ne sono molto grata U____U
Diletta e Matteo litigano ancora T___T che disastro, certo che lo potevano evitare.... sei proprio crudele!!!!
Matteo ha amesso che la ama!!!!!!! uaaaaaa
Ce l'ha fatta!!!
Spero solo per lui che non sia troppo tardi, bha.....
e Athena non penso che abbia ragione più di tanto ma, se lei la vede così...
aspetto il prossimo capitolo PRESTOOOO chiaro???
ciao ciao

18/01/12, ore 17:09

Sister!
Quando ammetterai che io ho ragione e tu hai torto? u.u
Tanto all'ipotetica te piace matteo, inutile negarlo quindi ammetilo: "Athena aveva ragione" u.u
Bellissimo capitolo brava!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!!
Ps: ci voglio anche un momentuccio con francesco eh u.u
Kiss <3
la tua sister

02/01/12, ore 01:49

Ma dai! Non puoi farmi questo! Cioè, si baciano, hanno la possibilità di parlare e lei vede... un bacio? Che poi alla fine non c'è assolutamente stato? Mi spieghi che è successo? Lui e Claudia non si sono baciati e perchè lei ha visto qualcosa che non c'è stato? Sono un po' perplessa lo ammetto.
Certo che Claudia è stata davvero una stronza -.- è andata apposta con Ludovico solo per divertirsi un po' e per giocare con i suoi sentimenti perchè era single e probabilmente non sapeva che cosa fare nella sua inutile vita, ma come se non bastasse, si è tornata con Ludovico per avvicinarsi a Matteo! Ma che tale bastarda! -.- Ti giuro, non la sopporto -.- Ha fatto bene Matteo a non dire niente a Ludovico, ci sarebbe stato male doppiamente e non era decisamente il caso.
Ci scommettevo che Diletta non ci sarebbe andata. é rimasta ferita, delusa e lo ammette, ma avrebbe almeno potuto andare e parlare con lui, chiarire la situazione. Mi rendo però conto che sarebbe stato troppo semplice e non ci avresti fatto agognare. Cattiva! Povero Matteo, lì, tutto solo che aspetta di parlare con la ragazza per cui ha una cotta, ma lei non arriva. Povero =(
Diletta c'è rimasta alquanto male e questo si era capito. Come se non bastasse ci si mette anche Gabriele. Che fosse interessato a lei, era palese, ma non poteva scegliere momento sbagliato. Probabilmente se gliel'avesse detto un giorno prima, Diletta avrebbe ricambiato e non avrebbe pensato minimamente a Matteo, invece l'ha detto proprio il giorno dopo in cui lei ha capito che gli piace lui. Il tempismo è tutto xD Ha fatto bene a mettere subito le cose in chiaro e a non prendersi in giro. Ovviamente, di tutto il discorso che Gabriele ha fatto lei non ha capito che ha anche detto che Matteo è innamorato di lei! Ovviamente, sente tutto, ma non quella parte.
Adesso sono curiosa di sapere che cosa succederà tra i due e se magari Matteo andrà a trovarla a casa.
Athena che fine ha fatto? Sono sicura che le cose tra di loro si sistemeranno presto, anzi, sicuramente.
Un bacione ^_^

02/01/12, ore 01:34

Ciao! Scusa l'enorme ritardo con cui sto recensendo, ormai dovresti esserci abituata. Il periodo appena passato è stato pessimo e trovo adesso il tempo di recensire solo perchè siamo a casa da scuola e mi sono ripromessa di recuperare tutti i capitoli che avevo da postare. Scusa davvero tanto.
Questo è stato decisamente un capitolo molto molto interessante e ricco di avvenimenti.
Per prima il litigio di Athena che secondo me è stato alquanto inutile. Mi spiego meglio. La loro amicizia dura da tanto, è solida e non possono litigare per queste cazzate. Diletta ha ragione a dire che Athena doveva smetterla di fare la depressa, che il fatto che il suo ragazzo sia via per una settimana non è la fine del mondo. Giuro, mi sembrano tanto quelle coppiette che odio, che messaggiano tutto il giorno, che si vedono tutti i giorni e che magari si taggano nei link sdolcinati -.- ragazzi! Datevi una calmata, cercate di avere una relazione normale come ogni comune mortale, anche se non vi vedete per una settimana, non la mettete giù dura. Ok, capisco che ti possa mancare il tuo ragazzo, ma insomma, rompere così le palle non è possibile. Sinceramente anch'io se fossi stata in Diletta le avrei detto qualcosa. Sono tua amica, ma dopo un po' rompi e te lo dico. Athena invece ha colpito in basso, il fatto che Diletta non abbia il ragazzo non vuol dire che non possa capirla, ma sta di fatto che lei stava davvero rompendo le palle. Athena lo stava facendo per il bene di Diletta, ma non riesce a capire che non può mettersi sempre in mezzo, che può anche aver capito che si piacciono a vicenda, ma poi deve lasciare che le cose vadano da sè, come stanno sicuramente andando. Hanno fatto più progressi da soli che con l'aiuto di Fra e Athena. xD
Adesso arriviamo al tempo passato con Matteo e che tempo ragas! Sicuramente Matteo ha il potere di rilassare Diletta e l'avevamo capito, ma qui si sono decisamente rilassati entrambi. Si sono baciati! Be', quasi. *_* Era ora! E finalmente entrambi hanno ammesso di essere interessato all'altro e che non vogliono solo una semplice amicizia. Era ora! Davvero! Certo che Alessio chiama davvero nel momento meno opportuno -.- E Ludo è un cretino e Claudia una stronza. Sta usando quel povero innamorato solo per i suoi porci comodi e poi mette in mezzo anche Matteo. eh no, tesoro, devi smetterla. Voglio subito andare a leggere che cosa le dirà lui. u.u
A tra poco ^_^

30/12/11, ore 19:40

Eiii ciao Dileee :D
L'altyro giorno l'ho letto, ma non avevo avuto tempo di recensire D:
Capitolo... frustante D: Sei un pò cattiva, eh?! andava tutto così... splendidamente T_T
Athena che fine ha fatto? o.O Come mai non è andata a scuola? o.O Dile non l'ha cacata proprio, povera D:
Ok, riassunto: sei crudeleeeee!! Fai sistemare la situazione, IN FRETTA!
Posta prestissimo, che sono curiosa u.u
Un bacione enorme,
Mary.