Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

03/05/11, ore 22:26

Questi due mi fanno morire dalle risate te lo giuro. Ahahhaha si piacciono, ma per puro orgoglio non voglio parlarsi e poi si insultano, si danno degli stupidi, dei bambini, insomma di tutto e di più. Ahahha sono adorabili ahhaha
Certo che sembrava proprio il momento giusto, sembrava proprio che tutto stesse andando bene, che si stessero per baciare, ma.... puff, questa si è ricordata di quello che le piaceva e da cui ha ricevuto un due di picche e addio momento.
Ma figlia mia! Ne riceverai tanti di due di picche nella vita, ma non per questo devi abbatterti. Insomma, chi non ti vuole non ti merita. Certo, ci starai male, perchè è normale, ma insomma, devi andare avanti non continuare a pensare al passato.
Ok, mi sa che me li leggo tutti i capitoli stasera, anche se devo ancora andare a fare la doccia. xD
Un bacione ^_^

03/05/11, ore 22:13

Eh be, le cose si stanno facendo interessanti, davvero molto interessanti. I due si piacciono, ma per loro esperienze passate non riescono ad andare avanti.
Ma andiamo! Avete, quanto? 15/16? E state lì a preoccuparvi? Matteo che pensa ancora alla storia di due anni prima, che una ragazza non ha voluto stare con lui perchè diceva che era troppo sfigato. Ragazzo mio, vorrei farti notare che sono passati due anni, DUE anni, so un bel po' eh. Prova ad andare da questa ragazza e farle vedere che cosa sei diventato, poi voglio vedere se dice ancora che sei uno sfigato, ma ti prego. Non lo direbbe mai. -.-
Diletta, anche lei ha sofferto per amore e adesso non vuole più essere presa in giro. In un certo senso la capisco, anch'io come lei ho paura di soffrire e a volte divento stronza, menefreghista, cosa che io non lo sono, per niente. Però mi piacerebbe che qualcuno guardasse oltre questo mio aspetto che mostro e capisca che invece c'è qualcosa di diverso. Speranza vana, a mio avviso. xD
Comunque, i due dovrebbero non farsi troppi problemi, sono giovani e non dovrebbero preoccuparsi fin troppo, dovrebbero vivere le loro esperienze e le loro vite.
Vedo se riesco a leggere un altro capitolo =)

03/05/11, ore 21:58

Che caratterino la nostra Diletta eh? Non dà nemmeno una possibilità a Matteo di scusarsi, povero ragazzo.  Io una possibilità gliel'avrei data. xD
Perchè lei non l'ha fatto?
Matteo mi raccomando non mollare assolutamente, avrà anche un caratteraccio, ma ti piace. Vorrei ricordartelo.
Comunque, che è successo due anni fa? Ma daiii, non puoi lasciarmi così, con la curiosità. xD
Vado a leggere anche l'altro capitolo. Un bacione ^_^

03/05/11, ore 21:43

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare e dare un'occhiata.
Avviso subito che non so se riuscirò a mettermi in pari subito con tutta la storia, ma cercherò di fare il possibile, promesso. =)
Be, devo dire che come prima capitolo mi ha davvero ispirato parecchio. Voglio vedere che cosa combineranno Diletta e Matteo insieme. Dai primi scambi di battute che hanno avuto, mi è parso che non andranno molto d'accordo.
Ma a cosa stava pensando Matteo quando Diletta gli è andata a sbattere contro? Mi piacerebbe tanto saperlo. xD
Che si siano colpiti questo è sicuro, ora bisogna solo vedere cosa succederà.
Un bacione ^_^

03/05/11, ore 19:01

Questa storia è bellissima! Continuerò a leggere dopo questi capitoli... ora devo scappare!
Ciao

02/05/11, ore 23:16

eccomi qui... guarda che ore sono e sto a recensire a te!! -.-" che rotturina di scatole che sei sister.... ma come farei senza di te?? non lo so... comunque già lo sai il capitolo è bellissimo complimenti proprio!! ù.ù
magari ci manca la MIA copertina ma rimedierò al più presto!!! un bacione bravissima!!
oi soteria

01/05/11, ore 21:10

Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
allora.............
entrambi i capitoli.. questo e quello precedente.. sono stupendi *____*
questo è... eccezionale!! oddio.. Diletta è troppo forteee!! sono morta dalle risate...soprattutto con la battuta delle carte da 500!! ahahah.. e quando ci vuole ci vuol eh!! xD
Questo alfredo non mi sta proprio simpatico.. ma che se crede che il mondo gira intorno a lui!??? brava Diletta!! ma io so cosa è questo suo blocco e xke nn è più interessata a lui.. a lei piace QUALCUN ALTRO!! Eheheheh.. sono sicura al 100 per 100!! ma lei ancora non se n'è resa conto.. uhm.. peccato!! ma rpesto accadrà.. sono sicurissima!!
la faccenda del "compagno" di classe bastar*do che fa interrogare.. è successa sul serio giusto?? ahaha!! che bastardooo!! ce sta bene a quell'altra tipa che ha preso 3.. muahahah!!
scommetto che alla fine quando Dile è andata a sbattere contro un ragazzo senza nemmeno guardare chi fosse.. era Matteo!! non so perchè ma sento che molto presto ci sarà.. un abbraccio?!?! sarebbe bellissimooo *_____*
bravissima!! stai miglirando ogni giorno di più!! complimenti Dile!! bravissima!!
a presto eh!?!?! non mancherò più all'appuntamento commenta la tua storia!! promesso ;)
un bacioneee ^^

29/04/11, ore 20:40

Dile!!!!!!! Ahahahahahah ammiro la tua uscita raffinata e trionfale verso Claudia!
Devo ammetterlo è proprio un bel capitolo, riesci ad alternare molto bene ironia a introspezione e anche a rendere fedelmente ( mi spiego ;) ) i vari stati d'animo e caratteri dei personaggi.
Baci Francy
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 08:40 pm)

29/04/11, ore 17:19

Ciaoo..Wow..
si è scontrata con un ragazzo chi è? dimmi che e matteo ti prego..
lui ci va e la consolaa :D

28/04/11, ore 19:48

Ciao..bel capitolo vado a leggere subito il secondo.
complimenti sei brava..ciao.

27/04/11, ore 14:15

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma cosa vedono i miei fulgidi occhi?!?!buahuahuhauah IL mio capitolo preferitooooo dove io insulto a pezza e lavate il coglione!!! yeeeee *me ride sadica davanti al pc* muahauhauahuah eccellente!! davvero davvero eccellente!! buahuahauhauhauhuahauha
bravissima capitolo stupendo!! un bacione immenso
la tua sister PREFERITA che manda i colpi alla Manci! -.-"

24/04/11, ore 13:05

Ma è proprio STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!c'è gli piace la moto,ke me frega della moto,guà stò raga ti giuro mi fà andare in bestia!!!XDXDXD
Cmq qst Alfredo ha ft soffrire dile???Uccidiamolo*me cn voce malvagia*
ahhaha..skerzo
Dilèè cm al solito scritto da favola,beniximo,athena ke aveva qst caratterino se sapeva già ma sn sbottata a ride,qnd ho visto la sua scenata,poi povera dile stava piangendo,cmq matteo lo deve ammette dile gli piace e anke molto!!!!
Uff mi sà ke la proxima volta voglio uno spoiler.ù.ù
Ci penserò
alla prossima dilèèè
T.V.B

20/04/11, ore 17:27

Ohohoh ora Athena e Francesco che si scambiano effusioni davanti alla prof!!!
Poi Marinelli...mmm....non so perchè ma mi ricorda qualcosa, un'assonanza con un nome in particolare....*sogghigna*, comunque certo che Diletta è parecchio stronza, dai povero Matteo, tutta questa ostilità nei suoi confronti non se la merita, dopotutto lui ha tentato di sistemare le cose... :) vabbè comunque capitolo fantastico, baci, dopo connettiti a skype.

20/04/11, ore 16:02

Nooooooooooooooooooooooo!!! non puoi finirlo cosììììììììììì!!!
non puoiiiiiiiiiiiiiiii!!
*me piange disperata*
certo che Dile si è comportata da vera stronza!!! chissà che le dirà Matteo!!!
grazzie x avermi deidcato il capitolo tesoroooooooooooo!! *_______*
*me onorata*
vedi di postare sabato o ti vengo a prendere!! chiaro?????
comunque bravissima!!! mi è piaicuto tanto il capitolo!!!
continua così!!
a presto!! un bacioneeee ^^

20/04/11, ore 15:12

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma che bello il mio pov! u.u
sempre modestia a parte ovvioo!!! aahahahahahah
vabbè ma l'hai scritto tu! u.u
comunque come sempre bravissima tu che lo hai scritto e bravissima io con la mia pazienza che ti modifico i cap, ti metto i link e l'immagine! >.<
bellissimo capitolo complimenti e vedrai che si sistema tutto!! un bacione immenso
la tua sisteruzza