Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

30/06/12, ore 12:49

Ho letto tutta la storia senza recensire ... Ma adesso devo proprio farlo ! È emozionante questa storia ci sono tantissimi colpi si scena è una delle mie preferite :) . Se posso ... Ma quanti anni hai ?? Scivi da dio !!!-

29/06/12, ore 19:01

bubuuuuuuuuuuuuuuuu ç____________ç
finalmente l'hai finita, ce l'hai fatta! Mammamia è proprio un finale perfetto lasciatelo dire! Complimentissimi!
Sono proprio contenta, è stata una bellissima storia, brava! e sei migliorata un sacco u.u
Non so che altro dire, sai che mi è sempre piaciuta :)
Brava brava! un bacione
bubu

28/06/12, ore 17:53

Hey Bella, mi dispiace un mondo per la verifica sorpresa di Fra e Matteo, ma non credi di essere stata un po' troppo crudele con Matteo? Infondo non ti aveva chiesto niente di che. Puoi anche essere molto affezionata al tuo dizionario, ma ci sei andata giù pesante. Come vendetta mi piace.
Bacioni

28/06/12, ore 17:53

O.o Non posso credere che tu li abbia fatti cadere l'una sopra l'altro.
Fantastico*bava alla bocca*.
Sei bravissima!! Adoro questa storia :D
Baci

25/06/12, ore 12:15

bellissimo finale!! quasi piango x la commozione,finalmente si sono chiariti ste teste calde! anke se mi dispiace x athena,lei ha cercato di fare del suo meglio e invece combinava solo guai...povera. va bè io mi immagino k si chiariscano anke loro e k tornino amiche come prima =) complimenti e alla prossima!!

18/06/12, ore 23:19

Dileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Devo ammettere che a scrivere sei bravina ahahahah ;)

Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimooooooo e la storia è coinvolgente!!!!!!! ! Non vedo l' ora di leggere anche il restooo !!!!

16/06/12, ore 22:33

Ti adoro!!!! Fallo cuocere ancora un po' nel suo brodo!

07/05/12, ore 13:45

Tesoroooooooooooooo <3
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un sacco di cose da fare. Poi ti spiego :D
Il capitolo è meraviglioso, dico davvero :D
Mi viene da piangere però, visto che mi ero affezionata tantissimo a questa storia :(
In compenso quest'ultimo capitolo è davvero spettacolare *.*
Quando Matteo ha confessato a Diletta di amarla ho fatto i salti di gioia, grazie al quale mia sorella pensa che abbia qualche problema mentale XD
Nonostante sia finita nel migliore dei modi, questa ff mi mancherà moltissimo, ma non vedo l'ora di leggere quella che mi hai accennato *.*
Ancora complimenti tesoro!!!!!!!!!!!!!

Baci baci

06/05/12, ore 14:20

sei arrivata all'ultimo capitolo.... adesso mi commuovo....
è stato davvero stupendo, Matteo e Dile si dovevano mettere insieme x forza sennò ti avrei uccisa...
sono così carini *_*

06/05/12, ore 14:18

uaaa
non ci credo!!!!
Hai postato l'ultimo capitolo della tua ff!!!
non solo a te viene da piangere T___T
non ci posso credere, dopo un anno e un mese preciso... sei riuscita a finira... hai tutta la mia stima!
ovviamente sto aspettando anche l'Epilogo (che posterai presto!!!!!!!!)
coomunque
questo capitolo è stupendo, è esattamente come me lo sarei aspettato da ye... non ho nessuna critica, è tutto perfetto.... sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo Matteo e DIletta, sapevo che insieme erano perfetti *_*
posta presto, e infiniti complimenti
ciao ciaoooo

28/04/12, ore 15:04

Io...
Tu...
Ma...
Noi...
Loro...
BAH.

Mi stai seriamente facendo diventare matta .-.
Dio, li amo, li odio, li amo, li odio, si amano, si odiano, si amano, si odiano. E via all'infinito.
Io ho bisogno del prossimo capitolo. Seriamente.
Ma finalmente si sta avvicinando il giorno del giudizio...
TA-TA-TA-TAAAAA
Io lo sento mia carissima, io lo sento: accadrà presto, accadrà presto!
Perciò aggiorna, please!
Ora scappo, che devo finire di scrivere il capitolo e aggiornare "di nuovo" ;D
Mi congedo :*

Elisa :3

14/04/12, ore 14:18

nooooooooo non puoi farmi questo!!!! ma il bene prevale no? si sistemerà tutto vero? però so Gabriele che palle........ non se pò fà i fattacci sui? -.-'' che scatole...

14/04/12, ore 14:12

no, cioè cioè cioè che puccìììììììììììììììììììììììììììììììììì >w< troppo bell! cmq visto che recensisco u_u addè faccio gli altri che è meglio, ti prego falli sposare! xD

09/04/12, ore 19:44

Dilèèè
questo capitolo è fantastico! Athena è un genio del male, non poteva renderla più sadica e improbabile come in questo capitolo!
Io adoro Gabb, mi sà di orsacchiotto, di cucciolone, lo amo quando consola Diletta. Per quanto riguarda Matteo e la Dile c'è da dire solo che c'è una marea di incomprensioni...quindi spero che sia proprio lui ad abbracciarla nel prossimo capitolo!ù.ù
Spero tu stia bene! Mi dispiace che non riusciamo a sentirci più come prima!!!
Comunque ti voglio sempre bene!
Un bacione
Continua cosi, sei migliorata molto, scrivi da favola e inneschi in me una curiosità pazzesca! <3

07/04/12, ore 20:42

Ciao tesoroooooooooooooooooooooo
Anche se te l'ho già detto miliardi di volte io ti adoroooo e ti ringrazio per avermi ringraziata :D
Il capitolo è magnifico come sempre e dallo spoiler che mi stai dando su msn rischio seriamente la morte XD
Non mi resta che dire che Athena è sempre un grandissimo genio e l'ultima frase di Matteo mi ha fatto letteralmente morire *.*
Per non parlare dello spoiler.
Comincia a scrivere mia cara perchè non resisterò a lungo e la motosega è già azionata XD
Amo Matteo <3

Baci baci