Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

07/10/11, ore 12:05

Ciao tesorooooo!!!!!
Bellissimo capitolo, Matteo è stato dolcissimo ad andare a casa di Dile non appena lei lo ha chiamato :D
Perdonami se non ho recensito prima, ma come ti ho accennato l'altro giorno ho avuto un sacco di impegni, purtroppo impegni scolastici -__-
Comunque mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni :D

Baci baci

06/10/11, ore 20:03

Ehilàà :)
Sono crudele, crudelissima, è da tanto che non commento una tuo capitolo, scusami :)
Comunque sia sono felice che Dile e Matteo si stiano avvicinando, speriamo bene che almeno uno dei due abbia il coraggio di ammettere quello che prova, ecco magari matteo per primo :)
eheheh ;)
Un bacio e alla prossima!

11/09/11, ore 22:30

finalmente hai potuto postare il ccapitolo! non vedevo l'ora=) è a dir poco meraviglioso e sconvlgente...nel giro di due capitoli si sono avvicinati tantissimo,all'inizio pensavo k dile avesse telefonato ad Athe e invece..a Matteo!! e lui subito premuroso va a casa sua per calmarla,che teneriii. l'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è k Matteo è convinto di provare solo amicizia nei confronti di Dile,quando ogni volta k si abbracciano o k la guarda sente caldo e pensa a chissà cosa...Matte svegliati!! XD
bene alla prossima,kiss kiss

10/09/11, ore 20:31

weeeee
carissima ce l'hai fatta finalmente a postare *-*
trollollollolloll!!
mamma mia che capitolone!
Non so se è più bomba questo o l'altro...
che amore Matteo che va da Diletta nel cuore della notte
muahahahahah qui gatta ci cova.
Alla fine poi lei si addormenta.
Eheheh brava la nostra Dilettuccia, secondo me siè addormentata apposta u.u
aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando non farmi aspettare fino al 2015
ciaoooo

09/09/11, ore 21:37

bello bello bello.. dile e matteo sono fantastici.. però ci vuole un tocco in più a questa storia... sai qualcosa che faccia sorprendere la storia.. cmq bellissimo capitolo continua un bacio..
Noemi <3

ps BENTORNATA <3

09/09/11, ore 21:01

Ciao tesoroooo,
che bello questo capitolo,amo matteo e diletta all'infinito,sono cosi belli,solo buoni amici?spero di no...
Sono cosi teneri insieme,per alcuni versi sono uguale a diletta l'unica cosa che per fortuna non mi è mai successa e di sognare delle scene di un fil horror,anche se lei dice di non aver visto un film....chissà?che sogno strano!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Come tutte le volte,sempre più brava!!!
un bacione
Francesca

31/08/11, ore 21:47

Ciao tesoro! Per prima cosa mi scuso per il terribile ritardo con cui sto recensendo, ma sono stata un mese senza pc. Rotto, immancabilmente rotto di nuovo e quindi era ad aggiustare. Per fortuna adesso dovrebbe essere tutto a posto, quindi non dovrei più arrivare a recensire con un così clamoroso ritardo.
Ammetto di aver letto il tuo capitolo appena lo avevi postato, ma poi non ho più trovato il tempo di recensire e poi il pc se n'è andato, quindi eccomi qua adesso.
Capitolo decisamente lungo, ma molto molto interessante. Insomma, passano del tempo insieme e ridono *_* Ridono insieme *_* Come potrei non esserne felice? *_*
Certo che Athe e Fra le fanno proprio di tutte per lasciarli soli. Dile si ritrova anche a doversi far spalmare la crema sulla schiena da Matteo, roba che le sarebbe anche venuto un infarto xD Pensava di ignorarlo sul serio per tutto il giorno? Pensava davvero di farlo? Invece il ragazzo è alquanto dispettoso, la bagna. Astuta mossa, molto astuta. Sinceramente non sopporto il fatto che Dile si attacchi così tanto agli accessori. -.- se la prende per un paio di occhi da sole osti -.-
Comunque, sono così teneri *_* Ridono, scherzano, giocano come vecchi amici *_* La avvolge nell'asciugamano *_* Tenerello lui *_* Vanno pure a mangiare la pizza e parlano. Capiscono di essere single, che è decisamente una buona cosa da sapere e poi fanno il castello di sabbia insieme come vecchi amici *_*
La nostra Dile ormai è cotta, per quanto lei lo neghi, è cotta, è andata, completamente e non può più tornare indietro. Adesso sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose. I due sono cotti, solo che non vogliono ancora ammetterlo.
Capitolo davvero dolcissimo. *_* Un bacione ^_^

31/08/11, ore 13:07

Ciao! Finalmente riesco a leggere almeno il primo capitolo della tua storia e devo dire che si prospetta davvero interessante :)
Ci sono delle cose da mettere a posto, lo ammetto, ma sono sicura che andando a leggere gli altri capitoli ti troverò sempre più precisa ;D
Matteo mi piace come tipo, davvero tanto! Mi piace il fatto che si stesse per scusare ma, vista la reazione di Diletta, si fosse bloccato per orgoglio xD E Diletta, anche se è un po' troppo acidognola per i miei gusti, mi piace per il suo essere combattivo :D Inoltre il fatto che suoni il piano le fa guadagnare punti xD
Col tempo leggerò anche gli altri capitoli, stanne certa. Per ora complimenti e la storia va nelle seguite ;)
Un bacio,
-franklyn-

20/08/11, ore 14:23

Dilèèè devi postare subito!!!!Oraaaaaaaaaaaa!!!
Oddeoooo c'è non ci posso credere è un capitolo meraviglioso,siete innamorati l'una dell'altro.ù.ù
Athe è un mito come sempre,questo piano è fantastico.
Comunque tuffi,inseguimenti,pizza,hai la ragazza?hai il ragazzo?,castelli di sabbia....
altro che amici,coppia da oscar!!!
Ci sarebbe stato bene anche un bacetto,sulla guancia per non sfumare tutte le tappe..!!!xdxd
Spero che posterai presto.
Ti voglio bene
alla prossima dilèèè

20/08/11, ore 14:05

Dilèèè un altro capitolo a dir poco fantastico,tu che affondi un bel calcio nei gioielli di Giulio è una scena meravigliosa, ma poi Matteo che gli rompe il setto nasale ancora meglio....*me sogghigna*
Matteo diciamo che è stato bravo a cavarsela con il preside,ma come dire la parte che non ha fatto quest'ultimo la ha fatta il padre, scassandogliele.ù.ù
Ora corro a leggere l'altro capitolo.
Chappy

20/08/11, ore 13:46

Dilèè eccomi a recensire come promesso!!!ù.ù
Comunque questo capitolo è fantastico,stupenderrimo!!!!Guarda mentre lo leggevo mi stavo affogando con l'acqua,è stato tutto cosi sorprendente e meraviglioso!!!
Non sò che dire..COMPLIMENTI!
Scappo all'altro capitolo.
Kizz

11/08/11, ore 19:42

ciaoooo
scusa se recensisco adesso ma.. ho avuto problemi con il computer XD!!
questo capitolo è troppo bello!!!!!!! non mi aspettavo che i due piccioncini andassero così d'accordo XD!!!
non vedo l'ora di sapere come continua!! sono curiosissima =)
un bacio
giulia

02/08/11, ore 12:47

Ciao tesorooooooooooooo :D
*__* Che bellissimo capitolo
Che dolci che sono stati Dile e Matteo *__*
Come al solito ribadisco che Frà e Ate sono dei veri geni, specialmente Athe visto cosa ha macchinato per far anadare quei due a pranzo da soli XD
La scena del castello è castello è stata bellissima, quando Diletta ha impostato la loro foto come sfondo stavo per fare i salti di gioia XD
Grazie tante per avermi ringraziato :D

Baci baci

Cleppy

02/08/11, ore 11:30

non ho palole,anzi una: "yuppiiiii!!"   questo capitolo è veramente una bomba!   cmq  mi è veramente piaciuto tutto sto capitolo:dalla complicità di Fra e Athe,la gentileza con cui si comporta Mat con Dile,lei che non si arrabbia,la rincorsa in riva al mare,il solletico(cotolette impanate XD),la santa foto insieme dietro al castello di sabbia,l'asciugamano in 2...insomma,sti ragazzi crescono ^.^  e poi come sempre ribadisco che fra e athe sono troppo dolci insieme,che carini!!!! e poi mi piacciono i pezzi in cui dile si autoconvince che non le piace Matte,con scuse assurde del tipo"sarà il cambiamento di aria dalla città al mare " XD certo dile,stanne certa...
con questo finisco la mia recensione senza senso e mi ritiro,cmq sono contenta che sei riuscita a postare,baci alla prossima =)

31/07/11, ore 22:49

Ciiiiaaaaaoooo..
Essìì Devo dire che questo capitolo è BOMBOSO!*-*
che sono dolci scherzando e poi fanno il castello di sabbia (mentre leggevo avevo gli occhi così *-*)
wauuuuu :D
Complimenti davvero..<3
Continua così mi raccomando un bacio
Kikka<3