Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

12/05/11, ore 16:33

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
sisterrrrrrr che capitolooooooooo
ehehehehehe modestamente siamo due grandi! u.u
insomma non abbiamo avuto proprio il coraggio di farlo veramente ma vabbè! xDxDxD
ci accontentiamo di farlo nella storia! xDxD
ehehheheheheehhehehe ù__________ù
puttana di una prof.... comunqueeeeeeeeeeee
questo è IL capitolo per me! ù.ù
mi è piaciuto tantissimoooo!! continua così sister! ù____ù
un bacione immensoooo
oi soteria ù.ù

08/05/11, ore 22:28

Maciaoo..
Già diletta è proprio un genio..che carino francescooo..:D
Le ha chiesto di fidanzarsi..*--*
Cosa gli risponderà diletta?non vedo l'ora di saperlo..
mi raccomando continua così
un bacio Ciao.

07/05/11, ore 21:21

OOOOOOO sisi athèè grida SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,ke belli ke sn,spero athèè dica di si anke xkè francesco sembra un bravo ragazzo,cmq dilèèè mammaaaa c'è sei un mito...ahahah..cè x il compito,cose da pazzi,una genialata.
Cmq bravixima cm sempre,ludo è un cretino,ma spero ke mi sorprenderai martedi cn la risp di athèè e magari cn qualke sguardo,qualke parola,qualke pensiero dei 2,dile e matteo.
Nn vedo l'ora
Baci
T.V.B
p.s:scusa le mie recensioni stupide...!!!ahahah.XDXDXD

07/05/11, ore 19:04

Ciao! Scusa il leggero ritardo, sono contenta che non ti abbia dato fastidio quello che ho detto. Non volevo offenderti in alcun modo =)
Allora, vediamo, in questo capitolo finalmente Matteo e Diletta hanno parlato in modo civile e anzi, si sono anche aperti l'uno con l'altro, raccontandosi il proprio passato e scoprendo che si capiscano più di quanto credono. Penso che il miglior modo per comprendere una persona è parlarci, scambiarsi le idee e capire che cosa pensa, altrimenti non si potrà mai pensare di capire una persona. Secondo me, Diletta e Matteo dovrebbero cercare di lasciare da parte i loro disappori e dovrebbero parlare, passare del tempo insieme cercando di non litigare. Non sarà facile, ma almeno così capiranno se sono davvero interessati all'altro e se possono rischiare qualcosa. =)
Che tenera la sorellina di Matteo *_* Patata lei *_*
Ludovico è proprio un cretino, mi dispiace dirlo, ma è un cretino che non impara niente dai propri errori. -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

06/05/11, ore 14:52

sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
come sempre bellissimo capitolo complimenti!! *-*
eheheheh forse è possibile essere un po civili? xDxD ehhhhhhhhhhhh procellinaaaa
sono così feliceeeeeeeeeeeee stasera vado a vedere WEF con fraaaaaa ahhhhhhh che bellooo che bellooooo
vabbè ti lascio perchè non vuoi una recensione lunga! xD
un bacione immenso
la tua sister adorata

06/05/11, ore 14:37

Ok, prima di procedere vorrei dichiarare che sto recensendo di mia spontanea volontà senza aver subito alcuna influenza esterna xD vero Dile?
No vabbè, ho letto il capitolo con piacere, stai migliorando, il linguaggio diventa sempre più scorrevole senza essere povero.
Ahahah sese certo, Diletta ha chiesto la sua presenza perché non voleva restare sola...*sogghigna*
Dolcissimo Matteo in questo capitolo, entrambi sofferenti e soli *____* beh, che condizione migliore può esserci per avvicinarsi un po'?

05/05/11, ore 23:30

cosa posso dire se non che questo è un capitolo stupendooo??????????
aaaaaaaaaaaaaaaaa!! lo avevo detto iooooo!!
finalmente una conversazione civile tra Dile e Matteo *me sospira*
come è dolce Matteo.. non sembra ma lo è!! Dile nonostante tutto.. è ancora molto rigida e a volte acida xD Ma anche in lei sembra che qualcosa stia cambiando!!
la parte finale non mi piace proprio!! cosa è successo DI NUOVO a Ludovico??? posta prestooo!! capito??? o ti piacchio u.u
complimenti.. non finirò mai di dirti che ogni capitolo è sempre più bello.. ora però sono in attesa di qualche "scoperta" a noi già conosciuta ma ai personaggi e soprattutto a Dile ancora niente.. eheheh!!
un bacione ^^

05/05/11, ore 20:40

Tesoro ma questo capitolo è bellissimo.
Sono morta dalle risate ahahahaha! *-*
Non mi piace molto con Diletta si comporta, fa troppo come dire..La snob?
Per il resto mi piace sempre più tesoro <3
Bravissima ti voglio bene :)

05/05/11, ore 20:33

Questo capitolose pure composto da parole pesanti. E scritto bene!
Brava tesoro continua a leggere! <3
Mamma santa che litigata.

05/05/11, ore 19:30

Bene,bene una discussione civile se ne possono avere qualkuna in + cn casomai qualke piccola carezza,sfioramento o abbraccio???!!!XDXDXD
Sn cosi belli insieme,li immaginavo li seduti vicini,vicini a confortarsi e a capirsi a vicenda,lo stronzoooo mi piace sempre di +,tuo te lo lascio dilèè.XDXDXD
Cmq mi piace molto qst cap,ma ke cavolo a Ludo e cosa è sucexo di nuovo??!!!
O.o
Aggiorna presto,voglio sapè tt la + presto(nn cedo ancora allo spoiler xò)
TVB
Francyyy

05/05/11, ore 19:22

Allora alfredoooooooooooo ma sei proprio cretino eh???
Meglio lo stronzo arrivato a stò punto c'è,lui ti fà soffrire davanti nn cm lui ke prima ti vuole,ti lascia e poi ti rivuole,no no signore nn si fà cosi,e brava diletta solo amici ed è anke troppo.ù.ù
Cmq mi disp molto,c'è qui dileeee stai maliximo,mi fà male immagginarti piange,scappo all'altro cap.
T.V.B
francèèèè

04/05/11, ore 18:39

Questa storia è fantastica! Ora che ho un po' di tempo l'ho letta tutta e sono pronta ad una bella recensione!
Trovo Diletta una ragazza forte ma che qualche volta, secondo me, dovrebbe essere meno testarda; ma è questo che caratterizza il suo personaggio mentre... mentre... Matteo!
Lui è fantastico! Dolce ma testardo (proprio come Diletta) È... il ragazzo dei miei sogni! XD
Athena la adoro, non solo perché trovo che il suo nome sia qualcosa di stupendo (e anche il nome della mia dea greca preferita) ma mi piace ogni aspetto della sua personalità. Mi assomiglia davvero moltissimo! È davvero determinata a mettere insieme Diletta e Matteo *brutta faccenda*. Loro sono perfetti l'uno per l'altra solo che non vogliono ammetterlo a loro stessi (troppo testardi)
E Athena si farà aiutare da Francesco! Anche lui è adorabile! È il migliore amico del mondo!
Ludovico invece è solo un puttaniere che si consola con loro! Ed è successo un'altra volta! *brutta faccenda anche questa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Bacii
ELISA

03/05/11, ore 23:04

Qui Diletta si è comportata da snob. Doveva lasciare correre su quello che diceva Michela e non dire niente, perchè vantarsi di quello che possiede? Avrebbe potuto evitare a mio parere, anzi, avrebbe dovuto farlo e dimostrarsi superiore.
Ludovico? Tesoro, dovevi pensarci prima, invece di saltare fuori adesso dopo mesi. Eh, ormai l'hai persa basta. Dovevi prendere la palla al balzo.
Diletta secondo te perchè non ti batte più il cuore? Perchè non provi più niente per lui, semplice, non mi sembra difficile. Provi qualcosa per qualcun altro che in questo momento si sta logorando il fegato per capire che cosa ti è successo e vuoi vedere che magari ci sei andata anche a sbattere contro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia la trovo davvero molto carina e divertente, ma vorrei darti alcuni consigli. Ho notato che ogni tanto fai delle faccine e cose simili. Anche a me ogni tanto viene l'istinto di scriverle, ma sarebbe più giusto se non le mettessi. Poi anche i punti di domanda e i punti esclamativi, uno è più sufficiente =)
Altra cosa che ho notato è che molte volte scrivi tra parentesi frasi che potrebbero essere tranquillamente scritte tra le virgole.
E altra cosa, almeno a mio parere, il fatto che metti le immagini dei vestiti proprio nel mezzo del capitolo mi distrae dalle lettura. Potresti mettere i link all'inizio durante le tue note o magari alla fine di tutto il capitolo.
Scusa se ti ho fatto notare queste cose, ma se ti sei offesa dimmelo. =)
Un bacione ^_^

03/05/11, ore 22:51

Cavolo, che litigata o.O Si sono davvero dette parole pesanti, ma quello che mi ha lasciato perplessa è stato l'arrivo di Ludovico e che vuole quello adesso? o.o ma io lo uccido, sul serio. o.O
Doveva starsene fuori dalle scatole, per fortuna si è messa in mezzo Athena che gli ha detto le cose come stavano, ma ho come la sensazione che non si lascerà fermare da questo, per me vorrà parlarle meglio, da soli magari.
Matteo ha esagerato, troppo. Ha usato parole pesanti e voglio proprio vedere che cosa succederà e se le cose torneranno a posto, anche se ne dubito.
Comunque, vado a leggere anche l'ultimo capitolo, ormai sono qua xD

03/05/11, ore 22:37

L'ho detto, questi due sono peggio dei bambini. Se ne combinano di tutti i colori e non possono negare però di piacersi. Quanto sono idioti.
Sono contenta che tra Athena e Francesco vada bene, almeno qualcuno che non si fa problemi e vive la propria vita.
Quei due cretini invece mi sa che continueranno a darsi battaglia per un bel po'.
Adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa gli farà Matteo. è stata proprio una stronza comunque -.- io l'avrei uccisa -.-
Vado a leggere anche il prossimo capitolo. Un bacione ^_^