Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

20/04/11, ore 14:46

Dilèèèèèèèèèèèèèèè
Ciaooooooooooooo
Allora.........sn contentissima sisi è vero vacanze finalmente e poi che dire mi hai ridedicato il capitolo*me arrosisce con lacrime di felicità*grazie dilèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora il capitolo mi è piaciuto un sacco,scritto bene cm sempre,bello esaustivo,esauriente,mi piacciono un sacco le parlocce ke sparano ogni cinque minuti,e poi oddeoooooooooooooo poteva prestarglielo il vocabolario!!!E dai!!!
Ma sai ke tico gli fà bene,ben gli stà a quello Stronzo!!!!Così impara e mò sn anke più curiosa!!!
Bravixima dilè!!!
Nn vedo l'ora del nuovo capitolo.
Baci e grazie di tt.
p.s:scusa la mia pazzia cm sempre!!!ahahahahha
T.V.T.T.T.B

18/04/11, ore 20:01

Dileeeeeeeeeeeeeeeee!! scusaaaa scusaaa il ritardoooooo!!!!!!! ma QUAlCUNO mi tiene sempre impegnata ^.^"
la tua storia mi piace sempre di più!!! Matteo è un deficente!!! ma che non esistono più gentiluomini?? esistono solo maschi orgogliosi e stupidi!!! U_U
Dilee si ha rispettare u.u e fa bene!!!!
Athenaaaa inveceeee... ehehehehhhhh cosa succede fra lei e Francesco?? qui gatta ci cova -ninja-
cooomunqueee... a Dile piace Matteo eheheheh
e a Matteo piace Dilee eheheheh
cosa succederà ancora??? sono taaaaaantol curiosaaa!!!
chi abbandonerà per primo l'orgoglio??
a prestissimo eh!?
un bacione!!
P.S. sei bravissima!! continua così ^^

17/04/11, ore 15:01

madonna santissima quanto rompi dile!! basta che me lo dici una volta di recensire! una volta sola! io ci sento e appena mi fai fare, lo faccio! visto che ti ho dovuto anche fare quell'immagine con quel tipo schifoso! >.<
comunque capitolo bellissimo, lo avevo già letto! u.u
*me si aspetta un grazie sister perchè ti ha fatto l'immagine e ti ha messo la copertina su 2 capitoli*
*me tossisce* u.u
bravissima tesoro! un bacione immenso
la tua sister adorata

16/04/11, ore 15:31

Ma tesoro *-* Non ho parole diventi sempre più brava. porca puzzola!
Athena che da il bacio sulla guancia a Francesco, mmm..Anche quà gatta ci cova ahahah
Che bellii MATTEO e DILETTAAA *----*
Oh che dolce Matteo, mi dispiace davvero tanto!
Io alla domanda finale direi e risponderei prorpio di SI. L'avrebbe fatto.
E poi Dilettaaaaaa perchè si è toltaaaaaaaaaaaaaaaa :@
Tesoro spero porti presto. Leggerò il prima possibile.
Ti voglio benee <3

16/04/11, ore 15:26

Tesoro bellissimo anche questo capitolo. Scusami tantissimo per il ritardo!
Ci hai dedicato il capitolo? *-----------------* Ma quanto ti voglio bene io?
Mi piace tantissimo questo capitolo molto bello scritto bene e lungo.
Diventi sempre più brava tesorooo, basta u.u
I complimenti sono un obbligo ormai, bravissima tesoro. <3
Continuo a leggere<3

16/04/11, ore 14:58

LO STAVI BACIANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*me urla cm una pazza nella stanza*
Allora capitolo lunghissimo,scritto bene,sempre meglio,poi così tu xò mi fai arrossì grazie x avermi ringraziato all'inizio e x avermi dedicato il capitolo..t.v.b,mi piace,mi piace..yeeeeeeeeee(scusa la mia pazzia)
C'è qnd è caduto,pensavo ti baciasse!!!Stavo giò urlando!!!Poi nn è sucexo peccato, ma sn sicura ke prima o poi succederà..muahhmuahh..ù.ù
Matteo:L'avrei baciata?SISISI E ANCORA SIIIIIIIIIIIII!!!
Dilèèè tu così xò me fai morì mo sn curiossissima,cmq lui è stronzo xkè quel pezzo di pizza te lo poteva lascià no?una banana!!!
Santa patatina aggiorna subito dilèèèèèèèèè...mò mi fai morire dalla curiosità e sicuro frà e athenuzza,si piacciono!!!ù.ù
T.V.B
Aggiorna!Aggiorna!
p.s:scusa tt la mia pazzia nelle recensione!
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 03:00 pm)

14/04/11, ore 21:25

tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eccomi finalmente che recensiscooo!! evvaiiiii eccomiiii!!! *me con il fiatone come se avesse scalato una montagna* eccomi qui! xD
dunque dunque dunque... che dirti? che questo capitolo è fantasmamitico!!!!!! (esiste come parola o metodo athe e dile? xD) soprattutto perchè c'è un mio pov! u.u
e poi lo avevo letto in anteprima!! u.u
ho una paura per quella bastarda di geometria!! porco cazzo!! >.<
comunque bellissimo capitolo tesoro... bravissima!!
un bacione immenso
la tua sisterrrr <3

13/04/11, ore 21:19

AAAAAAAAAAAAAAAAA fantastico rapporto di complicità tra Francesco e Athena, già immagino l'arma micidiale che formeranno quei due messi insieme..... *sogghigna sadica* non credevo che ci mettessero così poco a prendere confidenza tra loro....mmm in vista nozze a quattro!!!!!!
Invece è ancora avvolto nel mistero il passato di Diletta e Matteo, spero che verrà svelato presto.
baci
Ps: complimenti per il linguaggio molto fine xD

13/04/11, ore 15:29

Dileeeeeeeeeeee!!!!!! capitolo stupendoooo!!!
mi è piaciuto un saccooo!! e senza offesa, trovo il pov Athena fantastico xD non la facevo così genio *me ride sadica* sembra il genio della situazione!!! l'ultima frase... ehehehheheheh stupendaaa!!!! non vedo l'ora di scoprire sti due che combineranno *muahahah*
i vestiti.... semplicemente stupendissimiii!!
a Diletta non piace Matteo?? ahahahah.. questa sì che è una barzelletta *me ride sadica*
che belloooooo mi.. ci hai dedicato il capitoloooo *_______________*
grazie tesoroooo!! non c'è bisogno che ti scusi xke dici di rompere le scatole... xke a me fa un grandissimo piacere leggere la tua storiaa!!!
compliemnetii... sei bravissimaaa*_______________*
a sabato allora!!! eh mi raccomando *me ti tiene d'occhio*
bacioooo^^

13/04/11, ore 14:28

Allora..S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!
E' scritta beniximo,mi hai ft ridere,forse anke un pò rispekkiare nella diletta tanto testarda ke nn amette ke le piace matteo(ma gli piace),solo qualke errorino di distrazione ma si può perdonare tranquillamente.
Mi piace molto cm si stà evolvendo la situazione,athenuzza e francesco cosa faranno?agiranno?credo di si.
Bè i vestiti stupendi!!!
Baci
fràààà

11/04/11, ore 16:51

ahahahah!!!l'ultima pate è fantastica!!!
comuqnue come stoia mi attira molto,la leggero volentieri>!!^^

10/04/11, ore 20:34

Ahahahah la mia citazione "Ma che ci provi????" xD
Ok ok tornando seria ottimo capitolo, mi sembra di vedervi discutere, hai conservato addirittura i nomi di MSN!!!!
Mmm....la nostra Dilettuccia è piuttosto fredda e acida con il signorino strafottente dagli occhioni verdi, spero si ricreda presto sul suo conto *me sogghigna* e che finalmente possano iniziare a relazionarsi senza lanciarsi secchiate di soda caustica (cosa che mi auguro avverrà presto)!!
Baci a domani figlia

10/04/11, ore 16:30

Dileeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ta mellaaaaaaa xD
capitolo stupendoooo *_*
mi sono fattta un sacco di risateee!!! è come se avessi copiato e incollato al tua gionrata qui.. sembra tutto veroo *me pensa*
ahahahahha.. Athena è la solitaaa xD i nomi di msn *_____*
sono rimasta scioccata dall'ultima frase del capitolo O_O scontrosa la ragazza xD Povero Matteo.. lui voleva essere gentile O:)
Quando posti?? voglio capire che ci è preso alla "ragazza" *mmm*
spero presto, altrimenti, fossi in te, mi guarderei alle spalle!! eheheheh!!
bravissima tesoro... quasta storia mi paice sempre di più *-*
un bacioneeee ^^

10/04/11, ore 16:06

ahahahah,dilèèè sei mitica,l'ultimo rigo mi ha fatto morire!!!
Allora io la copertina la avevo già vista dalla tua sisteruccia,ma qui insieme a qst nuovo capitolo è assolutamente fantastica!!!
Riguardo alla storia matteo è un bel bono.ihihihhi
Poi nn sò ma ha ragione Athena,ki disprezza compra quindi sn sicura ke fra poco cadrai frà le braccia di Matteo.
Bè la storia si evolve bene,scrivi beniximo e poxo solo dirti ke nn vedo l'ora ke aggiorni!!!
Un bacio
francesca

10/04/11, ore 15:07

dilettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei una piaga e non sai neanche postare decentemente...-.-"
comunque questo capitolo è bellissimo, naturalmente perchè ci sono io! u.u
ahahahhahahahahah comunque lo avevo già letto in anteprima, complimenti tesorino!!! continua così mi raccomandooooo!!
un bacione immenso, la tua
oi soteria