Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

10/04/11, ore 14:38

Dile, ciao tesoro!
Anche questo capitolo è bellissimo.
Mi interessa sempre di più quello che sta succedendo tra questi due.
Mmm..
Non mi piace proprio come gli ha risposto Diletta alla fine. Poverino :(
Athena mi ha detto che quello sono davvero le vostre conversazioni.
Hahahah stavo morendo. Mi fate sempre morire voi due xD
Beh ciao tesoro a presto.
Stai migliorando tantissimo, complimenti ancora.

10/04/11, ore 14:32

eccomi di nuovo a commentare,spero di non seccarti,se nelle mie recensioni c'è qualcosa di troppo o che vorresti che io commentassi dimmelo. io sono aperta a tutto (comprese le nuove amicizie). spero che questa storia abbia successo e già con tutte queste recensioni stai facendo strada,quanto ti invidio,hai più recensioni che capitoli!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo mi piace molto più di quell'altro,perchè...in realtà non lo so. ma mi piace ed è anche più scorrevole. un bacione. miky

10/04/11, ore 14:29

Ehi,scrivi molto bene! non so se sarò brava come te,anche se io prima di scoprire EFP immaginavo di fare un libro e quindi scrivevo sempre. comunque questa storia è sensazionale,di solito le storie d'amore non sovrannaturali non mi piacciono ma quessta mi mi piace molto. grazie di avermi fatto scoprire questa nuova passione,ora sono una tua fan. scrivi in modo spigliato e scorrevole e questo rende la storia molto meglio. e io ti dico ancora grazie per avermi fatto scoprire che anche se ce ne sono molti di scrittori su EFP ce ne sta qualcuno più bravo degli altri (ad esempio te)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci miky

09/04/11, ore 17:25

I'm here daughter!!!! Meglio tardi che mai.
Ti ho già detto che la storia nel complesso mi piace, scrivi in modo semplice, spigliato e scorrevole, sicuramente idoneo alla tua storia :)
Molto acceso il dialogo del primo incontro fra Matteo e Diletta, ma si sa, chi si odia si ama (oggi vivo di aneddoti...mah) ed hai reso molto bene lo stato d'ansia prima del concerto e la psicologia maschile xD bravissima.
Ok ora scappo, che ti voglio bene lo sai, ci vediamo alla cena, baci :-*
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 05:27 pm)

06/04/11, ore 22:04

Dileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ti avevo già detto che questo capitolo era stupendo... e rileggendolo sono sempre più convinta che sia fantastico!!! *___*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a me ancora ignoto!! grrrr!!
quando posti?? sususususu!!!!
comunque lui mi sta un pò antipatico... mmm spero che diventi un pò più.. relax!!
continua così tesoro e supererai AThena xD
Un bacione e a prestissimooooooooooo ^^

06/04/11, ore 21:35

Athena mi ha detto che avevi postato la tua prima Fan Fiction, complimenti per essere la prima scrivi molto bene.
Sono proprio molto curiosa di sapere cosa succede tra Matteo e Diletta, perchè qui gatta ci cova! :)
Comunque, il discorso è molto scorrevole. Grammaticalmente corretta la storia.
Forse solo un piccolo consiglio, quando scrivi i dialoghi vai sempre a capo ogni volta che una persona finisce di parlare, se no non si capisce nulla di chi parla!
Oltre questo piccolo dettaglio, non ho nient'altro da dirti.
Mi piace molto come storia, continua! :)

06/04/11, ore 21:30

BRAVA DILLEEEEEEEEEE CI SEI ANCHE TEEEEEEEEE *-* CI SARO ANCHE IO?? oppure mi lasci nel dimenticatoio no scherzo nn ti preoccupare ^_^ però ricordati che devi mettere anche la storia della discoteca

06/04/11, ore 21:27

Ciao mi presento,sn francesca,qst tua ff nn la ho scoperta a caso,ma bensì me la ha consigliata la tua best,Athena.
La ho conosciuta qui su qst sito e devo dire ke le amike te le sai scegliere proprio bene xkè oltre ad exere una pazza,smemorata,simpaticissima,ke ti fà skiattare dal ridere è molto,ma dico molto gentile..ù.ù
E tanti altri blablabla..cmq passando alla storia ti devo dire ke anke se è solo la tua prima ff vai alla grande,scrivi beniximo,mi piace il tuo stile,il tuo carattere,stile ''Diletta''(sapevo già il tuo nome)ù.ù, e devo dire ke hai fatto un capitolo abbastanza lungo,quindi un punto in + x te.
Cmq nn vedo l'ora ke aggiorni presto....Ciaoooooooooooo
Baci da francy
p.s:tua ff nelle seguite!!!ù.ù

06/04/11, ore 21:01

*me tossisce*
chi è che ha pubblicato e corretto il capitolo?!?!?
ma ioooooooooooooooooooo!!!!!
dunque dunque dunque...che dire??? che io ho letto tutta la storia in anteprimaaa!! muahuahauahuah *risata diabolica* e sono la prima a recensire!! u.u
questa storia farà strada dile, te lo assicuro!!!
è bellissima, e più andremo avanti, più sarà fantastica!!!
il prologo e il primo capitolo sono bellissimi!!!!
complimenti davvero SISTERUCCIA cara!!! un bacione immenso, la tua
OI SOTERIA!!!
<3<3