The reconstruction
di Jay Boulders

28/08/11, ore 23:39

Cara massi, seguo da tantissimo le tue storie. Per molto tempo non sapevo se iscrivermi o no su questo meraviglioso sito. Finalmente mi sono decisa e la prima cosa che ho fatto e' stata recensire e inserirti tra i miei autori preferiti. Adoro la storia, Ron e Hermione sono tenerissimi, Ginny fantastica, Harry il solito addormentato e la Signora Weasley e' piu' pazzerella del solito. Quindi ti faccio davver tanti complimenti!!! Spero di pubblicare qualcosa al piu' presro una sroia ke sia solo lonanamente strepitosa come questa. Non lo dico per dire, ma penso veramente tutto quelo ke ho scritto. Tantte dolci cioccorane e tanti saluti, la tua nuova fun Cioccorana 24. ps=spero ke mi risponderai al piu' presto.

28/08/11, ore 23:13

Ahahahahah o mio dio un capitolo stupendo, sono morta dal ridere con le battute di Ginny e la fine xD E poi Ron che beve quel filtro d'amore, per fortuna che si č innamorato di Hermione anche se sarebbe stato davvero molto, ma molto interessante, vederlo innamorato di un'altra e vedere cosa avrebbe fatto Hermione...bč spero che non succeda nulla come l'ultima volta, Ron e i filtri d'amore non hanno un bel rapporto xD Ma che ci fanno li? Non credo Fleur lo abbia dato a Bill...mmh ci dev'essere una spiegazione, che non vedo l'ora di scoprire :D Quindi starņ qui ad aspettare!!

A presto ^^

28/08/11, ore 23:04

Agrr accendo il pc e vado a vedere se ci sono messaggi di posta,vedo il tuo e mi si apre un sorrisone sul volto,mamma mi chiama per andare in sala per giocare un po a carte e non posso rifiutare..quindi dopo tante,troppe partite finalmente riesco a spicciarmi e vengo qui a leggere questo bellissimo capitolo!
Mi č piaciuta la rimpatriata e meno male nessuna litigata :D
«Dite a quello scellerato di mio figlio e ad Hermione cara, di venire presto a trovarci» li redarguģ la signora Weasley Oddio la Signora Weasley č troppo forte!!
Chissą di chi sono le pozioni e cosa ha bevuto Ron!!
Mi raccomando scrivi al pił presto il prossimo capitolo!
Ovvi ormai i complimenti al prossimo messaggio di posta :D

28/08/11, ore 22:23

Ahahahah non ci posso credere! GENIALE, assolutamente! Ron che le chiede di sposarla e lei che chiama Harry! Fantastica questa scena, sto morendo dal ridere! XD Corona decisamente tutto il capitolo...
Allora, l'incontro alla scuola di Hermione mi è piaciuto, è un'idea molto originale, anche se inserendo parallelamente quello che succedeva alla St. Jude e le ricerche di Harry e Ginny mi hai messa in agitazione, ero troppo impaziente di sapere come andasse a finire il "rapimento" di Ron da parte di quella gatta in calore XD (l'hai chiamata così vero?). Poi però quando ci è rimasto male per Hermione che ha ammesso di sbagliare sono scoppiata a ridere e così mi sono liberata della mia ansia ;)
Bene, penso di aver detto tutto...aspetto il seguito! Baci da France

28/08/11, ore 22:15

Io voglio sapere che ci fanno quelle pozionacce lì! xD
Almeno Ron è semplicemente un po' troppo audace, ma stravede sempre per Hermione. u_u
Ma non sai quanto apprezzo il fatto che non devo aspettare secoli per legegre un nuovo capitolo! :')
Aggiorna presto (non serve neanche dirtelo xD) u.u

28/08/11, ore 20:59

«Sto benissimo! Ti amo da impazzire! Voglio sposarti, voglio avere dei figli da te. Tanti! Mi sposerai? Domani? Sposiamoci domani!»

«ALVIN !  HARRY!» urlò improvvisamente la ragazza.

Harry superstar!!! Harry rock 'n roool!!!

Eh si, il mio primo pensiero non è stato ma quanto sono scemi Harry e Ginny a lasciare le bottigliette in bella vista, come tutti i comuni mortali, NO! Bensì come iniziare queste recensione superdemente!

E Harry si trasformerà in un'adorabile scoiattolino con una maglia rossa con su ricamata  una bella "H" più grande di lui, gialla come un boccino ( tanto per stare in tema Harry Potter ).

E si metterà a cantare "è Natale a casa mia" con la sua adorabile vocina e...

EBBASTA! Piantala di delirare!

*si fa piccola, piccola*

Comunque ( aspetti solo questo comunque secondo me u_u )

Tu, sei strana.

3 capitoli in 2 giorni. 3.

E non capitoli -.- ma capitoli *-*

Completamente IC. *___*

Pieni di sorprese  °ç°.

Scritti impeccabilmente **

Però ho notato una cosuccia, Hermione è del 1979, non del 1997 XD

La mia demenza ha raggiunto i limiti ormai!

*lega un cubetto di cioccolata a uno spago*

aggiorna...aggiorna...aggiorna...

u_u

28/08/11, ore 20:49

Ma io ti adorooo *___* Sforni un capitolo dopo l'altro! E che capitoli!!!
Chissą chi mente tra Bill e Fleur...
Comunque come al solito bellissimo capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo :)
Bacioni
G

P.s.: Il trasmezzino... hahaha č proprio da Ron!!

28/08/11, ore 20:10

ha bevuto quella pozione anche lui non č cosi ??? beh aspettero il prossimo capitolo -comunque mi piace molto a presto

28/08/11, ore 19:58

XDDD povero ron braccato dalla tizia XDD
però pure hermione u.u se lo porta dietro e manco dice che è il suo ragazzo???
ma chissà di chi sono i filtri d'amore o.o
si però pure harry e ginny nasconderli no? lasciamo li in bella mostra così quello stupido di ron se lo beve pure lui u.u meno male che non ha visto ginny XD
povera hermione XD ovviamente chiama harry perchè sa che l'ha bevuto lui e li ha lasciati in giro XD
spero di leggere al più presto altri capitoli :)

28/08/11, ore 19:42

Hahahaha xD Non ci creedooooooo!!!!!!
Povera Hermione! xD
Un capitolo meglio dell'altro! :)
M.

28/08/11, ore 19:40

ooooh... Ma che bello questo capitolo!!!!
Chissą di chi sono quei dannati filtri d'amore!!!
E sto professore mi puzza un po'...
Scusa se non ho recensito l'altro, comunque ne approfitto per dirti che mi č piaciuto molto anche quello...
Non ho ben capito perchč Harmione alla fine urlą: Harryyyyy??????
Ok rimane spiazzata, ma perchč chiama Harry?
ooo Ron che si č preso il filtro d'amore!!!!! Poveri ragazzi, succedono tute a loro!!!
ahahah
ciauuu... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci fra

28/08/11, ore 19:35

ahahahahahhah..Pure Ron,poveretto lui e i Filtri d'amore non hanno un bel rapporto xD.
Aspetto con ansia il ventesimo capitolo (già al ventesimo,complimenti :D)...Baci
Romionista :D

28/08/11, ore 19:25

Stupendo e anche ron a bevuto un filtro d'amore....Hermione quando kiama Harry hahah ke risate....cmq capitolo fantastico aspetto il 20 capitolo complimenti...

28/08/11, ore 15:54

Che bel capitolo! *___*
Ah, sei perdonata! Puoi tornare!
Harry mi ha fatto morire dalle risate! xD
Ron ... Oh Dio Ron che vuole mangiare subito, è pazzesco! Me lo immaginerei che mi viene a stanare in casa per puoi cuocermi allo spiedo!
"Carne ... carne ..."

Chissà cosa succederà alla cena, chi incontrerà la nostra Hermioncina?
Ora ti lascio cara, con le ultime parole famose "aggiorna presto Massi!"
Bacii

Elisa ;*

28/08/11, ore 15:10

Fortunatamente era un filtro d'amore xD E cosģ la mia sanitą mentale č salva xD Bel capitolo! Continua :D