The reconstruction
di Jay Boulders

23/07/11, ore 18:12

bel capitolo! Continua...vedere come reagiscono tutti alla morte di Fred è straziante...ma si spera che George si riprenda....Sei davvero brava a far restare i personaggi con il carattere che la Rowling ha affidato loro!

23/07/11, ore 16:01

Questa tua velocità nell'aggiornare mi riempe di gioia xD Comunque bel capitolo, hai la capicità di rendere i personaggi così veri che mi sembra quasi di rileggere i libri, davvero straordinaria (:
Continua così!

A presto :D

23/07/11, ore 14:22

Mwhahahah mwhhahahha mwhahaha

Sono la prima, sono la prima mwhahahaha *saltella allegramente*.
sei un fulmine ad aggiornare, non mi stancherò mai di dirlo *.*
Un'altro bellissimo capitolo che, anche se triste e tutto, necessario per marcare sulla perdita di Fred ( ç_ç ).
Wow!
Ho fatto una frase seria *_*
Comunque dopo che Bill e Fleur si sposano, i rapporti della famiglia Weasley ( sopratutto Molly ) con quest'ultima migliorano notevolmente. Quindi non credo litighino così tanto per lo stufato e tutto, anche se magari Fleur è un disastro ai fornelli O_O, comunque la frase sul bagno è decisamente veritiera ahah.
( Wow, un'altra frase seria *.* )

Bha. Perchè nonostante ste frasi, faccio sempre recensioni idiote? Mah.

Aggiorna presto,ti prego *_*

22/07/11, ore 20:21

ah una cosa,secondo me hai sbagliato il raiting,non credo sia proprio verde al momento,forse giallo dipende da come vuoi far evolvere la storia... :) :)
ancora complimenti comunque

22/07/11, ore 20:19

è veramente stupenda! complimenti,sia per come è scritta e sia per i personaggi...il ritrovo molto in quelli di JK Rowling,anche se forse sono un pò più audaci,ma meglio così...
veramente bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/07/11, ore 19:26

ihihihi mamma mia è stupendo questo capitolo... prima in bagno e poi ron che gli porta la mano lì... ihihi che coraggio... bello veramente bello spero di leggere il prossimo al più presto.. :) bacioo

22/07/11, ore 19:12

Che maniaca sei!! ahr ahr
Comunque mi è piaciuto molto questi capitolo, poi sei un fulmine ad aggiornare *_*
Quanti capitoli pensi di fare in tutto?
Continua così :D
A prestissimo!

22/07/11, ore 18:16

ahahaha la scena della mani lì...è stata troppo divertente....bella storia anche questa complimenti...ormai mi sto connettendo solo per leggere le tue storie...aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci carola

22/07/11, ore 18:06

Oh capitolo stupendo! Ron che prenda la sua mano e la mette li....ahahahah fantastico :D Bravissima! Starò attaccata al pc per attendere il prossimo (:

A presto ^^

22/07/11, ore 17:35

ciaooo ,come  storia e carina come praring
a me piace la coppia harry e  ginny  e la coppia ron e hermione
non posso vedere
come perferisco la coppia harry ed hermione
dispiace molto devo darti un recensione nagativa
devi usare piu sentimento sulla storia
poi coppia ron e hermione e troppo sconta
ti saluto josephine
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 12:20 pm)
ps: comuque e carina come hia impostata
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 12:33 pm)

22/07/11, ore 15:03

Ciao! MI piace moltissimo come scrivi! Ci voleva qualcuno che riempisse quel vuoto di 19 anni T_T l'epilogo non è abbastanza!
Aggiorna presto di prego *_*

22/07/11, ore 10:31

Ok...mi piace davvero tanto!! Complimenti...quel vuoto che c'è dalla fine della battaglia ai 19 anni dopo doveva essere riempito...e tu lo fai rispettando il carattere dei personaggi e rendendo la storia in modo perfetto....davvero Complimenti! E poi mi piace tantissimo vedere come si evolve la storia tra Ron ed Hermione! Brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/11, ore 03:57

Ciao! Mi piace come inizia questa FanFiction! Sei molto brava a scrivere! Devi assolutamente continuare! U_U

22/07/11, ore 00:52

Ciao, come al solito le tue storie sono bellissime e questa non è da meno :D Ovviamente, dato che per l'altra dovrò aspettare parecchio, spero che questa la continuerai presto :D Quindi non farci attendere troppo!

Buone vacanze!
A presto :D

22/07/11, ore 00:36

concordo pienamente con jede :) è davvero bellissima come inizio e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli *_____* aggiorna presto miraccomando ;) *___*