The reconstruction
di Jay Boulders

30/08/11, ore 09:27

Sto morendo dalle risate!!stai diventando cattiva!finisci sempre i capitoli sul più bello!! diventerò isterica ora.

Hermione gli coprì le braccia con le proprie, «Che stiamo facendo, Ron?» sussurrò appena, non riferendosi ovviamente a quel preciso istante.

«Ci amiamo…» rispose lui, «Ed agiamo di conseguenza»

C'è che dire dopo questa affermazione??io stavo semplicemente per piangere come una scema :D

«Harry che ne dici di un po di musica?» propose pacatamente Ginny.

«Non credo sia il caso, li hai sentiti? Potremmo svegliarli»

«Harry James Potter… a volte mi stupisco di quanto tu sia tonto»

«Perché? Pensi che non fossero stanchi sul serio?»

Improvvisamente, sentirono delle risate incontrollate alternate a frasi sconnesse.

«Credi si stiano facendo il solletico?» domandò la rossa sarcastica, ricevendo in risposta un colpo di tosse dal ragazzo.

«Forse è il caso di… di mettere un po di musica» convenne infine lui.

okok il ragazzino che è sopravvissuto due volte è proprio ingenuo e Ginny è troppo forte penso che vivere con lei sia una continua risata!!

La McGranit e Silente sono esilaranti sopratutto quando parlano della scommessa!!

Ma perchè Hagrid parla così?

Ehi ora devi aggiornare il piu presto possibile perchè altrimenti divento isterica seriamente :D al prossimo mex di posta :) :)

30/08/11, ore 09:12

Oddio!! Chissa' cosa succedera' ai due piccioncini adesso ke e' arrivata Molly..... Ron e' davvero un genio, cosi' si potranno vedere tutti igiorni. Silente e la Mcgranit avevano scommesso!?! Silly e' davvero un grande!!
Che tenero il ciondolo, piu' originale del solitocuore....
Che dire semplicemente fantasmagorico, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 09:50 am)

30/08/11, ore 02:36

ciao....questa fic è davvero fantastica sai!!
mi sto sbellicando dalle risate..inoltre Ron è dolcissimo!!
ho letto i 21 capitoli in una serata..mi ha preso troppo!!!
è bello vedere che,in un universo dove le Dramione comandano,ci sia una qualche speranza!!!
sai cosa,con le tue capacità sarebbe bello vedere anche qualche momento Harry/Ginny..sono così carini!!Inoltre stimo molto Ginny..è un tipo grandioso!
la tua storia finirà nelle seguite certamente!oltretutto rinnovo i complimenti per l'originalità(l'idea della pozione è stata uno spasso!)..alla prossima!
smaK!

30/08/11, ore 01:47

Ahahahaha o mio dio non riesco a smettere di ridere!!
Silente e la McGranitt, Ginny e Harry e diciamolo Harry si è rimbecillito un bel po' xD Non lo ricordavo così...mmh cretino? :D Poverino, a volte è così ingenuo ma per fortuna per lui che c'è Ginny xD
La parte in cui Ron e Hermione sono davanti la stamberga strillante è bellissima, mi vengono così tanti ricordi in mente, pensare che sono passati così tanti anni e loro sono sempre così...uniti! Dolcissima *-*
E il regalo... Mi aspettavo non fosse l'anello e non sono rimasta delusa, anzi trovo che sia un'idea azzeccata. In fondo l'anello, come ha detto Molly, verrà dato nel momento giusto.
Ho trovato la tua idea di Hogwarts geniale, geniale perchè così possono stare insieme anche se lei sarà impegnata con la scuola ma comunque potranno vedersi tutti i giorni e non solo per qualche ora al giorno oppure durante le vacanze.
Ahh dimenticavo... In che condizioni saranno Ron e Hermione quando entrerà la cara Molly? Non so perchè ma non mi aspetto quello che tutti pensano, ma non si sa mai... Vedremo xD Quindi l'unica cosa che mi resta da dire è.... STRAORDINARIA!!!
Per quanto rigurda la mia sanità mentale credo che non mi stabilizzerò fin quando non sarà finita del tutto, anzi credo che peggiorerò dato che finirà T.T Finirò in manicomio, lo sento!!!

Aspetto il prossimo :D A prestissimo!

30/08/11, ore 00:32

Ah ah ah che situazione assurda XDXD sei un genio mi hai davvero incuriosita mi sto facendo un sacco di risate :-) aspetto il seguito :-) anche se so che tra massimo 2 giorni lo aggiornerai :-) :-D

30/08/11, ore 00:27

*ride senza ritegno* oddiooooooo xD Molly avrà un infarto! Il battibecco tra Silente e Minerva <3 Tutto stupendo, cm sempre **

29/08/11, ore 23:45

ahahah XDD nooo la collana uff preferivo l'anello *-*
comunqueee poveri ron ed hermione >_> chissà molly XDDD
la soluzione per stare insieme mi sembra "cattiva" ç_ç e ginny? e tutto il bello di stare nel castello???
vediamo come si sviluppa la cosa ^^

29/08/11, ore 23:34

Noooo massi nooooooo!!!!
Non puoi finirmi il capitolo così!!!!!
Oddio, che figura di merda che fanno Ron e Hermione se la Signora Weasley li becca!!!!
ahahahahahaah
Comunque il capitolo è fantastico come sempreeeee!!!!
Complimenti, davvero... Poi aggiorni in fretta, te ne sono davvero grata :D
Continua così
aggiorna prestooooo non vedo l'oraaaaa
un bacio fraaa:)

29/08/11, ore 23:32

HAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHAHA

Ma tu sei pazza AHAHAHHAHAHA

E poi io amo GInny e Harry AHAHAHAHAHAHAHA

E Ron e Hermione sono tanto carini e coccolosi, si si

E Silente e la McGranitt ahahahhahah

ahahahah

E...

EBBASTA!

ç_ç

ok ok parte non-demente iniziata

Ecco... devo dire che il capitolo in questione, è molto piacevole da leggere, poi le costanti battutine servono ad attutire il clima ormai passato di terrore, ma che ancora si sente e...

parte non-demente conclusa.

amo Silente *-*

tu sforni capitoli uno dietro l'altro *-*

Ma io ti amo *-*

Ti meriti proprio un cioccolatino!

Anzi, un bel barattolo di Nutella *_*

E un pupazzo di Harry-Alvin... :Q_

E...

EBBASTA!

ç_ç

( hai notato che mi piace premere quel bel tastino di nome invio? *_* )

Ehm... ok O_o

A volte mi faccio paura D:

Bhè alla prossima!

( che sarà molto presto vero? *_*

*rompe la base di un barattolo di Nutella, e te lo punta alla gola.

"Vero?"
*ghigna come il bambino di Omen: il Presagio alla fine *)

Mwhahahha

29/08/11, ore 23:30

Ok, la McGranitt e Silente sono dei grandi! xD Perfino lei dice che era ora che si mettessero assieme! E poi la scommessa tra i due! xD Passando alla parte dove tornano e vanno in camera a "dormire", io penso che non si è proprio capito niente delle loro intenzioni ù.ù E poi, Molly, non aprire quella porta!! :D Bellissimo capitolo, come sempre!

29/08/11, ore 23:12

oddio non puoi lasciare così ti prego scrivi al più presto sono curiosissima

29/08/11, ore 22:55

AHAHHAHAHAHAHAHAHA oddio! Mi immagino la figura di merda che ci fanno quei due, ma Harry ha l'intelligenza di un Gorgosprizzo O________O" Non riesco ad immaginarmi la reazione della signora Weasley, povera donna XD Come sempre bel capitolo. A presto!

29/08/11, ore 20:09

Ecco, ora morirò di curiosità fino a che non aggiorni di nuovo!
Perché Ron la porta a Hogwarts?? E perché mi hai fatto venire l'acquolina in bocca dicendomi che mi avresti svelato un segreto e poi non lo hai fatto? Ti diverti a vedermi soffrire eh! *sniff sniff*

E vabbè, attenderò, come sempre che tu aggiorni di nuovo!! Fic fantastica, come sempre =)

29/08/11, ore 19:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi puoi lasciare così!Uffa!

Finiti i piagnistei devo dirti che anche questo è stato bellissimo!!
Povero Ron non si meritava di vomitare lumache!!E comunque quello che aveva preso era per caso il siero della verita? e di chi sono queste pozioni?
e cosa fanno ad Hogwarts??? scrivi scrivi scrivi il prima possibile mi raccomando!

E comunque si ho vinto quasi sempre io a carte ;)

29/08/11, ore 18:51

Hogwarts?? Me tanto curiosaaa!! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* Comunque, brava come sempre, complimenti :D