The reconstruction
di Jay Boulders

29/08/11, ore 17:35

Wow! davvero complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

29/08/11, ore 16:48

Tu sei un genio, i capitoli sono uno più bello dell'altro e inoltre aggiorni prestissimo! Ahahahha povero Ron, che ha dovuto vomitare lumache anche stavolta XD Lo sapevo che Hermione sarebbe diventata Caposcuola, cosa aspettarsi da un Prefetto-Perfetto? v.v Ginny è una grande, capitano della squadra di Quidditch *-* E Ron... Ron, io lo amo, non credo che esistano ragazzi come lui, purtroppo ç____ç No, tu me lo stai facendo apposta! v.v Prima i filtri d'amore, ora Ron che va con Hermione ad Hogwarts per un motivo che non so quale sia, poi quei benedetti filtri d'amore... con tutti questi misteri potrei scoppiare XD Comunque ti adoro lo stesso, anche se potresti essere la causa principale della mia futura morte prematura v.v A presto!

29/08/11, ore 15:53

Ma come fai a scrivere così bene...e apostare così in fretta?? :D Io ci metto anni per ogni capitolo :S Sei davvero grandiosa, complimenti!!! Come sempre....aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

29/08/11, ore 13:21

Ahahahah Ron mi ha fatto morire, poverino tutto la notte a vomitare quelle orripilanti lumache xD però che tenero, prima le porta la colazione a letto e poi decide di comprarle un regalo... Tu che dici? Esisterà un ragazzo come lui? Mmh mi sa di no... Questa si che è sfiga -.-
Hermione caposcuola, come ha detto Ron, è al quanto prevedibile, solo lei poteva ricoprire quel ruolo come Ginny che è diventata capitano.
Ma comunque ora che hai pensato di dividerlo, come minimo aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile, qui si rischia di diventare pazzi. PAZZI CAPITO??????????? Ecco sto iniziando a manifestare i primi sintomi della pazzia xD

A presto ^^

29/08/11, ore 12:45

Caaarii loro! <3
La tua storia mi piace sempre di piu'! E' giunta ora di inserirla tra le preferite! :)
M.

29/08/11, ore 12:10

bella bella bella e la fine cosi di questo capitolo mi piace anche se ti lascia un po in sospeso ma forse ho gia un idea su cosa ron ha in mente chissa se è la stessa che hai tu vedro nel prossimo capitolo a presto
chimma

29/08/11, ore 12:00

A Hogwarts? Perché a Hogwarts? Perché l'hai lasciato in sospeso? Ti odio.
Ok, non è vero! xD
Oh Dio, però, sei troppo veloce ad aggiornare, non faccio in tempo a leggere un capitolo che già c'è l'altro bello che pronto! °-° Va be' meglio, c'è chi mi fa aspettare settimane e settimane e settimane... .---.
Io però voglio capire il mistero di quei dannati filtri! xD
Aggiorna (non dico più presto xD) u.u

29/08/11, ore 11:48

Cosa dovranno mai fare ad Hogwarts? Forse Ron le chiedera di sposarlo?Sarebbe cosi' romantico!!! Nn vedo l'ora di sapere coa succedera', comunque ho gia' il titolo della storia che presto pubblichero', peccato che dovro' aspettare fino a domenica x pubblicarla. Quando Hermione ha lanciato l'incantesimo a Ron avevo paura di cosa potesse fare ad Harry e Ginny, fortunamente la mia Mione e'brava! Povero il mio Ron pero', come hai potuto fare questo al mio TESORO?!!? Scherzo! Cioccolatose cioccorane aiutino la tua creativita'. Ciao!

29/08/11, ore 11:37

harry e ginny che sveglioni XD come potevano pensare che ron non avrebbe bevuto qualcosa prima di chiedere >_>
poi hermione fa paura XDDD povero ron ç_ç
«Ma toglimi una curiosità. Perché con Harry non hai avuto quella brillante idea di fargli vomitare l’anima e il filtro mentre per il tuo adorato ragazzo si?» <- al tuo adorato ragazzo XDDDD
ohhh gli compra l'anello *-*
«Non penso che ci sia qualcuno di altrettanto petulante e rispettoso delle regole ad Hogwarts oltre te» <- povera hermione u.u
é_é perchè l'hai diviso???? così ora io devo aspettare per sapere ç_ç
chissà perchè la porta li o.o
bello *-* (come gli altri del resto :P)
si scoprirà prima o poi di chi sono quei filtri o.o?????

29/08/11, ore 10:50

*w* Adoro quando Ron è geloso :D Per un momento ho pensato che dopo aver bevuto il filtro andasse in camera di Ginny e Harry o_o E sono dello stesso parere di Ginny: Flebo ha fatto bere il filtro a Bill ù_ù Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo :D

29/08/11, ore 10:26

(rispondendo per prima cosa alla tua risposta alla recensione: se mamma vedesse questa storia, secondo me si metterebbe anche lei a leggerla!! :p)

E ora, ciancio alle bande! Si trovano in un bel casino, eh! E poi mi stai facendo morire dalla curiosità di capire chi o cosa ha messo quella diamine di pozione a casa di Bill e Fleur!!
In attesa del tuo prossimo aggiornamento =D

29/08/11, ore 08:21

Ahahahahah Ron è il solito!! L'urlo disperato di Hermione è stato fantastico ** adoro gli aggiornamenti rapidi :) stai facendo un ottimo lavoro :D ( una recensione quasi seria! mi meraviglio di me stessa xD)

29/08/11, ore 04:38

ODDIOOO! O__________O" Non posso credere che Ron abbia preso un filtro d'amore, che sfiga, gente XD Ammetto che sarebbe stato divertente se lo avessi fatto innamorare di Harry e vedere la sua reazione XD Nel nome delle mutande nerazzurre di Salazar, chi è che ha messo quei benedettissimi filtri d'amore? >.< Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, mi sto scervellando a capire chi possa essere stato, perchè non credo che c'entrino qualcosa Bill o Fleur *espressione dubbiosa*. Bravissima come sempre, a presto! ^^

29/08/11, ore 02:17

bellissima storia la leggo tutte le notti quando torno dal lavoro mi appassiona veramente
complimenti!!!!

29/08/11, ore 00:50

ovviamente le bottiglie appartengono alla zia che ha lasciato loro la casa...
cmq sei propio brava fattelo dire è propio piacevole leggere le tue storie continua cosi.
ps si dicevo sul serio oggi 29/08/11 alle 11 del mattino divento papa per la seconda volta......ovviamente parto cesario per quello sono cosi preciso con il giorno e con l'orario....e indoviva come si chiamera la nuova pargola?ginevra.....volevamo chiamarla luna ma in famiglia ci avevano stressato l'anima e abbiamo cambiato e hermione è davvero un nome bruttino percio...ti saluto aggiorna presto miraccomando