The reconstruction
di Jay Boulders

06/09/11, ore 20:55

Partiamo da questo... Bravissima!! Che sorpresa straordiraria sarà stata per Ron, Hermione ha avuto un'idea azzeccata direi :D
Per la lettera della McGranitt, non è che hai in mente di far combinare un disastro a quei due giocandosi l'opportunità che gli hanno dato? Bè se fosse così, sarebbe davvero molto interessante vedere cosa potrebbe succedere :D La mia fantasia vola quindi aspetterò l'evolversi della storia per sapare.
Qui Gerge, rispetto all'altra storia, mi piace di più. è come dire... George, con le sue solite battute e il suo solito caratterino allegro. Certo dire Geoge senza dire anche Fred è così triste ç___ç Uffa!
Comunque ma per le pozioni??? Voglio assolutamente sapere tutto!!!!

A presto ^^
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:56 pm)

06/09/11, ore 18:51

Ma che bello questo capitolo! (sbaglio o è una novità questa? Perchè non mi sembra di avertelo detto per nessuno dei precedenti...xD)
Ron che tiene testa a quel pover'uomo del signor Granger è la parte che preferisco, mentre leggevo pensavo: " Vai così Ron! Sei grande! Al diavolo lui e la sua collezione di armi cinesi! " :)
Se ti capitasse di pensare che sono fusa, non saprei come darti torto...Detto questo, ritorno alla recensione che è meglio ;).
Strano ma vero, il personaggio più dolce e carino è stato quello di Hermione, la sua idea di regalare a Ron il biglietto per la finale della Coppa del Mondo mi è sembrata molto spontanea e generosa; anche se Ron se l'è meritato dopo quella dichiarazione sulla spiaggia all'alba *_*. Invece Molly qui non si è smentita, mai una volta che si faccia i fatti suoi, no, lei ha dovuto avvertire subito la McGranitt del matrimonio. Che donna incantevole! x) A volte è così tenera, ma altre la strozzerei volentieri, come del resto suo figlio George! Ahahah che mito, tutte le volte che c'è in scena lui è uno spasso :) Credo che non sia mai di troppo nelle storie, nè di qualunque momento si tratti nè qualunque cosa dica, la sua uscita è stata spettacolare xD: «Ecco la mi cognata preferita! Senza offesa per Fleur, Billy»
Aspetto il prossimo capitolo che se fosse altrettanto coinvolgente non mi stupirei più ormai, un abbraccio.
France

06/09/11, ore 18:32

Anche questo capitolo è stato davvero stupendo, ma sarai stanca di sentirtelo dire v.v Bellissima l'idea di Hermione di portare Ron alla finale delle Coppa del Mondo di Quidditch *-* E poi George fa sempre ridere, sono contenta che si sia ripreso dalla morte di Fred.. ç____ç Io non ancora ç___ç Scusa, il mio cervello è andato a farsi benedire ad Honolulu e credo che la mia recensione sia finita qui T___T Complimenti *-*

06/09/11, ore 16:20

STUPENDO anche questo capitolo, comunque tornando al discorso del matrimonio, tu potresti anche fargli avere un bimbo subito, dato che sono i tuoi 19 anni, però sono SICURISSIMA che farai la scelta migliore dato che sei così brava a scrivere!!!!!!!
SEI FANTASTICA, come sempre del resto, CONTINUA COSI'!!!!!!! TVTTB CIOKKY 24.

ps: scusa se mi impiccio sempre nei tuoi progetti. Comunque farai sarà sempre SPLENDIDO!!!!!!!!!

06/09/11, ore 15:00

ciao mi piace troppo la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato complimenti ^_^
anche se mi piacerebbe vedere più protagonista la coppia harry e ginny dove prendi spunto per la storia???e come mai hai deciso di farli sposare cosi presto hermione e ron?scusa delle domande ma sono troppo curiosa perchè come storia è perfetta almeno secondo me

06/09/11, ore 14:02

Noto con piacere che Ron ha scoperto che lavarsi non è poi così sopravvalutato e che George ha ritrovato un po' del suo umorismo!! Che bella sorpresa, ci credo che Ron era fuori di sè dalla gioia..se non te lo avessi gia chiesto ti avrei domandato di sposarmi in questo preciso istante… ahahah mi fai morire!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacioni
G

06/09/11, ore 12:46

Tenera lei *-*
Ahahaha quando ha portato le mutande a George stavo morendo :')
Ehmm... scusa la cortezza della recensione, sto perdendo fantasia! xD
Aggiorna presto u.u

06/09/11, ore 12:29

Bellissimo capitolo! :) E' fantastico come tu scriva in modo realistico, è la fanfiction migliore di tutte, secondo me! I caratteri sono perfetti (anche il fatto che il signor Weasley aggiusti la moto di Sirius.. è vero!) e non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e il prossimo ancora, e il prossimo ancora e ancora! Aggiorna presto! (non serve nemmeno dirtelo, perché lo fai sempre!) Carmen:)

06/09/11, ore 11:31

Davvero molto bello questo capitolo! Sono contenta di vedere che George ha ricominciato a fare le sue battute..lo adoro! E poi Hermione è troppo tenera^^
L'unica cosa è che mi piacerebbe leggere delle sdolcinatezze anche dell'altra coppietta...poveri Harry e Ginny..loro non si vedranno per un bel po' di tempo...
Ah! E la McGranitt è sempre la migliore!
A presto^^

06/09/11, ore 11:22

Molto bello...La fine di coppa del mondo..speriamo che non ci sara'qualke'sorpresa che si kiamera'Viktor Krum mhh bisogna vedere nel 26 capitolo complimenti ancora..
^____________________^

06/09/11, ore 11:13

Oddio sono letteralmente in brodo di giuggiole...questo capitolo è strepitoso...sei davvero fantastica, scrivi davvero bene e i personaggi sono esattamente gli stessi, in ogni atteggiamento, mantengono il loro carattere originale !! Complimenti!!! :D Continua!!!

06/09/11, ore 10:28

:D Capitolo bellissimo :D :D
"«Che fai?» domandò lei sorridendogli mentre si muoveva verso le scale.
«Porto la mia fidanzata a letto. Ti consiglio di sfruttare l’occasione, tra qualche anno diventerò vecchio e stanco e non riuscirò a stare in piedi neanche da solo»
«Mmh allora ti sfrutterei anche per una tappa intermedia in bagno. Vorrei farmi un bagno»
«Ottima idea, quella vasca così capiente e allettante…»
«Non eri tu a dire che lavarsi era sopravvalutato?»
«Riesci a rendere tutto così… invitante» disse guardandola da capo a piedi e ricevendo un colpetto in testa." :D Che cariniiii :D *-*
"«Harry si è infilato nel tuo letto nel cuore della notte e ci ha provato?»" Ahahaah xD Oddio! xD
"«La difende! Visto Bill? Ronnino difende l’onore della sua fidanzata come un cavaliere senza macchia e senza paura!»" xD
L'idea di Hermione è geniale ù.ù Bè, non so più cos'altro dire se non che anche tu sei geniale *_*
Baci baci :D

06/09/11, ore 10:22

«Tua madre mi ha detto di darti la tua biancheria, George» disse la ragazza porgendogliela, «E’ piegata in ordine di colore e grandezza, e mi ha chiesto di dirti di non perderti i boxer la prossima volta» geniale! :D hai reso al meglio l'idea dell'amore che provano l'uno per l'altra facendo venire ad Hermione l'idea della coppa del mondo di Quidditch!

06/09/11, ore 10:20

Perchè quando c'era George stavo cadendo dalla sedia che mia mamma pensava che stavo morendo???Perchè questo capitolo è bellissimo.
Ron è così...così...dolce *-*...Perchè i ragazzi non sono come lui??Mhà,io non so!!!
Comunque,ormai sai che sono diventata una tua fan accanita :)
A presto.Baci.
Romionista.

06/09/11, ore 09:52

bellissimi divertentissima come als olito riesci veramente a mandare avanti la storia di ron e hermione dopo la guerra al meglio .....
spero al piu presto
chimma