The reconstruction
di Jay Boulders

24/08/11, ore 12:56

Eccomi qui, a recensire l'ennesimo capitolo di questa fantastica storia. u_u
Aloooors, comincio con il dire che Ron e Hermione sono così teneramente tenerosi! *-*
La storia del raduno per gli ex alunni non mi piace affatto, e neanche del professor Tyler.. e se fosse un pedofilo? °-° Ok, lasciamo perdere questa idea.
Ron è stato così così... così, a dire al padre di Hermione tutte quelle cosucce beLe. ♥
Chissà che vogliono dire Bill e Fleur... boooh... non lo immagino proprio! LoL
Soo, aggiorna presto, che mi fai contenta! xD

24/08/11, ore 11:57

ciao eccomi qui per recensire
molto bella mia piace la cosa della scuola elementare è una belle idea spero che presto scriverai il prossimo capitolo
ti aspetto con ansia
chimma

24/08/11, ore 11:17

ok, questa mattina mi ero alzata con l'idea di pulire casa ed invece, imbattendomi in questa storia, non ho potuto fare altro che non staccare gli occhi dal pc un solo istante! Mi piace tantissimo la storia, lo stile in cui la scrivi e le idee che hai! Complimenti davvero!

24/08/11, ore 09:58

Questa FF è stupenda!Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo in quei famosi diciannove anni e data la mia scarsa immaginazione,purtroppo,non ci sono mai arrivata!Trovo la storia piacevole da leggere,divertente e a tratti esilarante.E' veramente bellissima!
Succederà qualcosa alla riunione?Bill e Fleur?Sono troppo curiosa. >.<

24/08/11, ore 08:18

AAAAAAAAAAA UN NUOVO CAPITOLO xD Ti adoro quando aggiorni così velocemente!!
Passando al capitolo, la conversazione tra Ron e Hermione è così dolce, ti fa davvero capire quanto siano legati se già si sono piaciuti dall'inizo oppure la frase di Hermione che dice al padre «Se quello che… provo. Fosse tanto passeggero, non lo avrei di certo continuato a sentire anche quando Ron… era insieme ad un'altra persona», oppure tutto il discorso di Ron alla fine. Alla fine succede questo tra anime gemelle.

Comunque.. avrei una piccola curiosità, scriverai anche su Hermione che va a Hogwarts? Sarebbe interessante vedere come si potrebbero evolvere le cose con Ron. Davvero molto interessante xD

A presto.. baci :D

24/08/11, ore 00:30

beh i commenti a fine capitolo non gli aggiungi più?brava come sempre aspetto sempre con molta anzia i tuoi aggiornamenti complimenti continua cosi

24/08/11, ore 00:21

Che tenero qst capitolo ** mia cara tu mi farai finire nello studio dei Granger un giorno di questi per delle carie orribili xD

23/08/11, ore 19:13

La ragazza lo guardò teneramente, «Sai essere incredibilmente dolce a volte, lo sai questo?»

«Non… non dire cose così…» affermò diventando rosso, «Ecco di che tornerò per cena e che… non so»

** dire che anche questo è bellissimo è poco e la tregua è stata molto gradita Davvero complimenti devi avere uno stupendo turbine di pensieri per scrivere cose così belle e appassionanti!I tuoi prof.di italiano devono essere entusiasti di leggere i tuoi temi anche se sono la metà di quello che scrivi qui!! Complimenti!!

23/08/11, ore 19:03

Bellissimo? No, è molto ma molto riduttivo. Io opterei per STRAORDINARIO xD
L'inizio è.. oh mi mancano pure le parole..e la lettera di Molly, e i discorsi fra Ron e Hermione.
Niente, mi hai completamente stravolta e non so neanche cosa sto scrivendo xD quindi finisco qui sennò inizio a parlare e non la smetto più :D

A presto ^^

23/08/11, ore 16:04

che inizo bollente con la doccia ihih...meglio nn dire come immaginavo ron ahahahh...comunque capitolo eccezionale e ron è sempre cosi dolce...è sempre più fantastica questa storia...non vedo l ora di leggere e di farmi due risate con la parte del pranzo XD..povero ronnino..!! aspetto con ansia il prossimo chap...p.s grazie mille..davvero x aver letto  la mia storia! un bacioo Carola

23/08/11, ore 15:59

ciao....
grazie per avermi avvertito
anche questo capitolo è molto bello aspetto con ansia il fatidico pranzo
la domanda principle è: il signor granger tirerà fuori le sue armi ??
a presto
chimma
p.s non credo che cia sia un padre non geloso anche se lo dimostrano in modi diversi XD xD xD

23/08/11, ore 15:21

Bello, bello, bello! Il padre di hermione poi è qualcosa di fantastico XD mi sembra di sentire la pressione che deve provare il povero Ron solo leggendo, anche se non manca nulla nemmeno a Molly, con le sue illusioni di madre, "condividere in modo maturo un letto a solo scopo riposante" ...geniale :)
Devo dire che interrompere il capitolo proprio in quel momento mi constringe ad aspettare con impazienza il capitolo seguente, voglio vedere la reazione di Molly e Ginny!
Non so se può farti piacere il fatto che,dopo la Row, sei la seconda che scrivendo mi incuriosisce così, però io te lo dico ugualmente :)
A presto, ciaoo!
France

23/08/11, ore 14:51

Complimenti questo capitolo e'd'avvero magnificoo...Mamma mia Molly e'sempre forte quando ha mandato la lettera a ron mi sn ricordata della camera dei segreti quando mando una strilettera a ron haha..harry e ginny una coppia d'avvero stupenda stanno bene insieme ma hanno paura di qualcosa credo....vedremo cosa succedera'nel prossimo capitolo bravissimaaa...

23/08/11, ore 13:22

comincerei col dire che come ho trovato questa fic un'ora fa , ho voluto leggerla tutta , davvero molto interessante
ho abbandonato da un pò Ron/Hermione , buttandomi su altre coppie , ma speravo ci fosse un pò più Harry/Ginny
comunque , mi hai fatto appassionare nonostante io reputo la Donnola un idiota fatto e finito , quindi davvero , ti faccio i miei complimenti
ho apprezzatto particolamente la collezione di armi bianche del signor Granger
penso di aver detto tutto , aspetto il prossimo capitolo

23/08/11, ore 13:13

Molly è una grande, mamma mia! :')
Ron e Hermione sono sempre così AJDHJSKGDJSGJSJ.. *__*
Riguardo a Errol... io sono sicura che la terza lettera di Pottermore è stata affidata a lui, per questo non mi arriva! -.-'
Aggiorna presto, ne voglio ancooooora! Soprattutto voglio altre battutine! *__*