The reconstruction
di Jay Boulders

23/08/11, ore 13:08

Posso essere sincera? Leggendo tutto di seguito,senza stacchi o interruzioni (E' ovvio che sono necessarie,ma era per esprimere bene il concetto) mi sono resa conto che è come se la tua fosse una continuazione fedele,ufficiale.
Una sorta di seguito a HP7.
Leggo tante storie che trattano lo stesso argomento( Ciò che successe in quei diciannove anni),ma la tua è estremamente reale,così simile a ciò che abbiamo sempre letto per mano della zia Row...
E' semplicemente bella. Bella,una storia semplice e delicata, che conferma che non bisogna piangere perché è finito,ma sorride perché c'è stato.
Ecco, tu quel "c'è stato" lo stai facendo proseguire.
I miei complimenti!
M.
Ps: Non vedo l'ora di assistere ad un momento speciale e romantico tra Harry e Ginny, visto che la storia ha mostrato principalmente le avventure di Hermione e Ron..
Pps: Ci sarà un momento (fraterno eh! ^_^) tra Harry ed Hermione? Anche piccino picciò.
Ppps: Le mie sono domande, nate da curiosità e desiderio!

23/08/11, ore 09:34

Due parolo: assolutamente bellissimo *--*
seguirò questa ff molto volentieri :)

22/08/11, ore 20:01

Ciao! Questa storia è proprio bella, i personaggi mantengono tutti il loro carattere, soprattutto Ron che è sempre impacciato e non ha mai l'iniziativa per nulla :) Poi il padre di hermione con la "sua bambina" mi ha fatto morire dal ridere, sembrava che avesse in bocca le parole di mio papà! XD. L'unica cosa che non mi convince molto è il comportamento di hermione in certe situazioni, in cui la vedo un po' troppo sicura e diretta nel dire ciò che vuole, ma come ho detto prima nel complesso assomiglia molto al personaggio della Rowling...
Aspetto presto il seguito, ciaoo :)

22/08/11, ore 15:32

che bello hai aggiornato!! capitolo bellissimo..il padre di Hermione mi ha fatto morire dal ridere cn la sua collezione di armi (mi è sembrato per un attimo mio padre ihih)...bhe ke dire spero aggiornerai presto xke nn vedo l ora di leggere il seguito! p.s ho scritto una piccola one-shot mi farebbe piacere se la leggessi...ciaooo un bacioo <3

22/08/11, ore 10:13

Ahahahahha!
Terrore psicologico! :D
Però, tornando alla stupendevolezza del capitolo, Ron è sempre Ron!
Su questo non ci sono dubbi! ;D
Bene, a dire la verità non so che altro dirti, credo di aver finito i complimenti!
*me si prende la testa tra le mani, disperata nel capire improvvisamente la realtà di questa affermazione*
Aggiorna presto!
Sai, mi chiedo ancora perché te lo dico, dato che ormai dovrei riucire a comprendere che non serve!
Uff
Va bé!
Bacii

Elisa ;*

22/08/11, ore 09:58

L'inizio mi ha messo tristezza perchè pensavo che ci sarebbe stata un altra lite il seguito è stato meraviglioso Ron è stato geniale a tornare indietro! Sono molto felice di aver letto questo capitolo lo aspettavo con ansia spero ce ne siano altri così giusto per assaporare la vita di Romione da fidanzati perchè sono divertentissimi :D .La signora Weasley spacca! mi fa morire dalle risate :D complimenti e aspetto altre tue FF :D

21/08/11, ore 22:31

Ohhh, un grande capitolo, come la solito!! E Ron è davvero....coccolosooooooo *_* che teneriiiiiii :)

21/08/11, ore 22:10

Il signor Granger è qualcosa di fantastico :')
Eh, eh, Ron e Hermione sempre molto.. audaci eh u.u Be' è un bene, ma non oso immaginare cosa succederebbe se il padre di lei aprisse improvvisamente la porta della camera.. a quella visione le spade che s'era già preparato per l'evenienza non so che fine farebbero fare al povero RonRon °-°
Oppure lui pronto con le armi e loro vestiti di tutto punto
*immagina scena*
Papà: "Aha! Mascalzone che stai combinando con mia fi.. ma voi siete svegli... e vestiti!"
Hermione: "Papà, ma che immaginavi? E che ci fai con quelle lame in mano?"
Papà: "Ehm.. volevo mostrare a Ronald la mia collezione.. certo.. da molto vicino.."
*fine*
Ok, a parte questa uscita, sempre ottimo capitolo u.u

21/08/11, ore 21:22

Per la Regina,questo capitolo è bellissimo xD.Il padre di Hermione?Un mito
Molly?Un genio del male mhuamhua.Bellissimo,davvero.

21/08/11, ore 20:28

Ohh finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora :D
Comunque bellissimo capitolo, come sempre direi, e il fatto che Ron e Hermione abbiano fatto pace è stupendo, ma era anche ovvio.. Come può una coppia come loro stare lontana?? è decisamente impensabile xD I discorsi del padre di Hermione mi hanno fatta morire dal ridere " La mia bambina" ahaha poverino, scoprire che la sua bambina non è più così piccola dev'essere un trama xD Bravissima!
Mi raccomando non farmi aspettare secoli per il prossimo ti prego :P

A presto ^^

21/08/11, ore 20:15

Questo capitolo è davvero davvero bello :D Ma quanto è dolce Ron??????? *-* ahahahah Fantastici i genitori di Hermione xD Sei davvero brava...continua :D

21/08/11, ore 19:14

"ma ...la mia bambina" classico da padri...
molto bello questo capitolo spero che presto tu faccia il prossimo per aggiornarlo ci hai messo un po di tempo pero devo dire che ne è valsa la pena a presto
chimma

21/08/11, ore 18:11

Sono di nuovo la prima a commentare xD avevo ragione io, Ron si è addormentato xD bel capitolo!!! Fantastico dialogo tra i coniugi Granger :D

19/08/11, ore 15:58

«Se metti incinta la mia bambina prima dei 25 anni, Arthur tenterà di cruciarti, e io glielo lascerò fare»
«Sta-Stava… scherzando, vero??»
«Vuoi scoprirlo?» lo guardò maliziosamente lei.
«Merlino…»

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è da morire, da morire :'D
Tornando seri, altro capitolo molto molto bello *-*
Ron è così ASDDJSHJAGDDJSK - non so se capisci che intendo - e non vedo l'ora di scoprire che farà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna più presto che puoi u.u
KissKiss FictionGirl .----. Ok dopo questa.. xD

19/08/11, ore 15:43

Stavo per piangere nella parte in cui sono arrivati i Granger T.T
Davvero un bel capitolo, molto commovente, anche se la fine è stata una pugnalata xD
Ora vado e leggo il decimo capitolo e recensisco u.u