The reconstruction
di Jay Boulders

31/08/11, ore 09:58

Bel capitolo:-) divertente e mi ha fatto ridere la parte della signora Weasley XD Sapevo che avresti aggioranato presto:-) sei molto efficiente complimenti! Un capitolo scritto in poco tempo ma comunque perfetto:-)

31/08/11, ore 09:52

ahahah adoro molly XDDD
se fossi stata ginny altro che urlarle contro l'avrei avadakedavrizzata u.u cavolo ha ragione!!!! lei se la spassa con ron e lei che non vede il bambino che è sopravvissuto (2 volte XD) da un anno!!! ok che quei due si sono svegliati dopo 2 anni di continui punzecchiamenti amorosi però u.u non è giusto ecco u.u in questo momento sono con ginny!!!
hmmm il piccolo ronnie che beve il veritaserum hmm quindi c'erano sia pozioni d'amore che veritaserum hmm qui la cosa si complica u.u
chissà che succederà al sera con tutti i genitori o.o basta che ron stia lontano dal veritaserum (sempre se ne è rimasta qualche goccia) o sono cavoli amari XDDDD

31/08/11, ore 09:02

Wow, stupenda! Mi dispiace pero' che herm e ginny abbiano litigato, meno male ke si e' risolto tutto.
Chissa' cosa contenevano quelle fiale....

Molly gli ha beccati! Chissa' cosa combineranno quei 4 alla cena...
Non vedo l'ora di scoprirlo, aaggiorna presto!!

31/08/11, ore 08:51

Fantastico! E l'hai aggiornato in così poco tempo! Comunque bellissimo, veramente! Complimenti: i personaggi mantengono finalmente i caratteri che hanno nel libro, a differenza di quanto viene fatto in molte fanfiction che stravolgono tutto!
Questa è la migliore!

31/08/11, ore 02:27

Teneri Harry e Ginny ** ok recensione breve visto che è tardi xD
La storia delle pozioni è sempre più strane e intrigante!!! Hermione e Ginny condividono un'amicizia unica! Mi piacciono!!!!
Beh cara, che dire? Complimenti mi piace tanto!!! Alla prossima! Ps speravo tanto che aggiornassi oggi **

31/08/11, ore 01:44

Ohh lo sapevo che non si sarebbe visto nulla di che anche se Molly ha capito tutto... Bè dopo 7 figli mi pare anche ovvio che sappia certi truchetti per non farsi scoprire xD
Comunque secondo me Ginny ha un po' ragione, anch'io me la sarei presa... Suvvia un po' d invidia ci sta no? Hermione può stare con Ron quando vuole mentre lei deve aspettare i casi eccezzionali per vedere Harry. Però tutto si è sistemato ed è meglio così.
Ora... di chi cavolo sono quelle pozioni????? Lo scopriremo presto oppure vuoi lasciarci sulle spine ancora per un po', perchè sei crudele e sadica???xD
Che curiosità!!!!!
Voglio sapere tutto quindi aggiorna aggiorna aggiona!!!

A presto ^^

30/08/11, ore 23:52

Questa fanfiction è veramente bellissima! Mi piace un sacco e ne sono praticamente dipendente! :D Complimenti, super complimenti! Aggiornala presto! Ciao!

30/08/11, ore 17:08

Ok, Ron lo stai facendo diventare un genio, qui qualcosa non torna. Hermione è diventata così intontita dall'amore che ha fatto prevalere il cervello di UN MASCHIO al suo?! Nonnonnò! mia cara Herm stai sbagliando!

A parte queste divagazioni di puro femminismo, adoro sempre di più questa storia! Non riesco a trovargli un difetto, neanche a pagarlo! Quindi, continua così che ci stai tenendo tutti sulle spine!!

30/08/11, ore 13:40

Caaraaaa Maaasssiiii!
Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma, sinceramente, non sono nemmeno entrata su EFP.
avevo pensato  di recensire ora entrambi i capitoli, ma mi sono accorta di non avere molto da dire, a parte il fatto che tu sai scrivere stupendamente, che ogni capitolo è dolce e esilarante!
(sto per morire di diabete ;D)
E, detto questo, aggiungo che tu devi aggiornare subito!!!!! Perché io devo sapere cosa succederà ... oddio Molly! ...
Bacii

Elisa ;*

30/08/11, ore 12:20

capitolo stupendo! *-* <3
e che ridere alla fine!!! :D

30/08/11, ore 12:00

Hahaha come sono forti Harry e Ginny la loro scena mi sembra la scena di un film che gia'ho visto xero'dicevano altre paroli haha...stanno dormendo sn usciti haha..non vedo l'ora di leggere il 22 capitolo complimenti troppo forte....Molly ke sorpresa trovera?bhoooo..
^______________^

30/08/11, ore 11:46

Io l'ho sempre detto...SILENTE E? UN MITO ahahahahhaha....xD...Bhè dopo aver scoperto la vite della McGranitt su Pottermore ho letto le sue parti con occhi diversi...xD...Comunque bellissima come sempre,Ron è tropo dolce *-*.
A presto,Romionista :D.

30/08/11, ore 11:06

«Tuttavia, mi duole ricordarti della nostra piccola… chiamiamola scommessa, in merito al lasso temporale in cui la signorina Granger e il signor Weasley avrebbero impiegato a comprendere, che i loro continui bisticci non erano altro che una manifestazione singolare del loro reciproco affetto. E se non erro mia cara Minerva, eri dell’idea che ciò sarebbe accaduto prima dei loro M.A.G.O.»
«Ovvero si è verificato esattamente ciò che avevo previsto, Albus»
«Affatto, mi spiace farti notare che il signor Weasley non essendosi iscritto al settimo anno, non conseguirà i suoi M.A.G.O»
«Ti rendo conto che questo è barare, vero?»
«Oh, vedo soltanto le cose ad un’altra prospettiva. Qui in alto c’è meno confusione ed un’aria più frizzantina»

AHAHAHAHAAH LO AMO! :') Silente è sempre un grande, un fottutto grande!
Oddio, la parte finale.. la parte finale! xD
DORMONO, come no. Che succederà adesso? °-°
Aggiorna, tanto sappiamo che sei veloce xD

AHAHAHHAHAH

30/08/11, ore 10:15

ah ah ah ah DORMONO è??' l'ultima parte è fantastica e anche il resto mi piace molto
comunque si piu o meno era quello che mi immaginavo....la mcgrannit è un mito veramente
spero di leggere presto il prossimo capitolo
chimma

30/08/11, ore 09:59

Ahahahahahaha! fantastico! Sto morendo dalle risate!! La scommessa tra Silente e la McGranitt è EPICA!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ihihih...