The reconstruction
di Jay Boulders

06/09/11, ore 09:51

Oddio l'immagine di George è a dir poco da infarto :Q____
Cmq tornando a noi!! Bel capitolo! E bella sorpresa!!! Effettivamente non ci avevo pensato alla Coppa del Mondo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps una delle squadre è la Bulgaria vero? XD

06/09/11, ore 09:37

Che meraviglia anche questo capitolo!!

George mi fa sempre ridere in qualsiasi circostanza!
Il signor Granger fortunatamente per Ron non è stato malvagio come suo solito e il Signor Weasley è sempre buffo,e deve essere molto paziente per stare con Molly!!

I nostri amati Romione sono semplicemente loro!!
La lettera della McGrannit ahahahah sempre molto garbata :D

«Ora che mi ci fai pensare no»

«Cosa vi siete detti?» domandò curiosa.

«Cose da uomini» tagliò corto lui. :D :D :D :D

«Oh, andiamo!» protestò la ragazza.

«Gli ho promesso una cosa. E prima che tu possa chiedermi cosa, sappi che non risponderò»

«Ma non ci devono essere segreti tra noi!» ribatté contrariata.

«Niente da fare. Piuttosto, mi sembra che sia andato tutto bene» constatò lui soddisfatto.

Ancora i miei complimenti e mi raccomando scrivi in fretta!! Al prossimo mex di posta

PS penso che appena sarà finita la stampo e la rilego ;)

06/09/11, ore 07:28

Hermione è stata dolcissima! Ma,sinceramente, non vedo l'ora che l'attenzione si sposti all'altra coppia! :)
Bè era da un pò che non commentavo,ma vedrò di rimendiare!
Naturalmente i tuoi meravigliosi capitolo non deludono mai!
M.

06/09/11, ore 00:44

ok ron l'ha scampata u.u
hermione che si interessa al quiddich hmm
«Non eri tu a dire che lavarsi era sopravvalutato?» <- XD
Post Scrittum: Mi è giunto nella serata di ieri un gufo da parte di Molly Weasley, le faccio pertanto le mie più sentite congratulazioni ed un buona fortuna per l’enorme impegno di cui si è fatta carico. <- molly non sa tenere le cose per se u.u e amo la mcgranitt XD povero ron XD
«Harry si è infilato nel tuo letto nel cuore della notte e ci ha provato?» <- GEORGE XD
«George!» lo riprese Bill, «Lascialo parlare. Che succede? Tutto bene a Villa Conchiglia? Non… non l’avrete bruciata o fatta esplodere, vero?» domandò assalito dal timore.

«Per chi ci hai preso? Un’orda di piromani?!» protestò offeso il ragazzo. <- basta che non invitano seamus a casa loro XDDD
che carino il signor weasley *__*
«Un matrimonio preclude il fatto che qualcuno si sposi, di solito…» rispose Ron a disagio. <- XD ron diventa intelligente?
«Ecco la mi cognata preferita! Senza offesa per Fleur, Billy» applaudì George facendo baccano. <- billy?? george l'adoro u.u
«Bel colpo Hermione!» disse Bill facendole l’occhiolino. <- XDDD
«La difende! Visto Bill? Ronnino difende l’onore della sua fidanzata come un cavaliere senza macchia e senza paura!»

«Tua madre mi ha detto di darti la tua biancheria, George» disse la ragazza porgendogliela, «E’ piegata in ordine di colore e grandezza, e mi ha chiesto di dirti di non perderti i boxer la prossima volta» <- sto male XDD

che dolci tutti *__* brava hermione che sono andati alla coppa del mondo *__*
bel capitolo :)
george e bill XD *__*
voglio già il prossimooo *___*

05/09/11, ore 20:38

Dopo tutte le recensioni che te lo ripetono sarai stanca di sentirtelo dire, però io lo scrivo lo stesso: Ginny è una bomba!
«Che diavolo ti è preso?!» urlò alla sorella.
Un'idola! Mi ha fatto morire dal ridere! Poi la reazione del signor Granger è impagabile! Quasi mi dispiace per tutti gli infarti che ha rasentato, anche se non capisco perchè debba far sudare sette camicie a Ronald ogni volta che lo incontra...povero ragazzo :)
Comunque la storia si fa sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio, chissà Molly cosa organizzerà, e soprattutto chissà che vestito sceglierà hermione...! Spero uno di quelli voluminosi e luccicanti, danno un tocco in più alla favola ;) Anche se aspetto di vedere cosa deciderai tu dato che spetta a te scegliere...
Al prossimo capitolo, un bacio
France

05/09/11, ore 17:47

io venerdì ho un esame e invece di studiare mi sono letteralmente persa in questa storia! male che vada la riassumerò al mio professore come scusa xD scherzi a parte è davvero bella e molto ben scritta complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito :D

05/09/11, ore 17:38

Ginny è davvero F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Sapete, Ron e hermione si trasferiscono in Olanda; ah ed Hermione è incinta, cresceranno li il loro bambino\a, però hanno promesso che torneranno ogni Natale.......
-Il signor granger: CCCHE-COSA!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!.....
Tu sei veramente fantastica, hai sempre 1000 idee per la testa e riesci sempre a svilupparle al meglio!
Sono d'accordo con te sul fatto che Ron e Hermione si sposino prima di Harry e Ginny; nella mia visione dei FAMOSI 19 ANNI, Ron e Mione si sposano subito dopo i M.A.G.O di lei e hanno subito un bambino. Infatti mi piace pensare che i due piccioncini abbiano un figlio\a giovanissimi, credo sia più romantico; ma lasciamo stare quello che penso io, tu devi fare come meglio credi.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il matrimonio, ASPETTERO' NOTTE E GIORNO COLLEGATA AL COMPUTER IN ATTESA DI UN'AGGIORNAMENTO, QUINDI SE NON VUOI FARMI DIVENTARE UN VEGETALE CHE PRATICAMENTE VIVE ATTACCATA ALLO SCHERMO DEL SUO PC ( testuali parole di mia mamma) MANGIANDO SOLO POP-CORN E PATATINE E BEVENDO SOLO COLA, AGGIORNA AL PIU' PRESTO, OPPURE NON MI VEDRAI PIù VIVA ( la mia scomparsa sarà dovuta a mia madre che mi manderà in un centro dove aiutano i fan delle EFP di massi).
Scherzi a parte, non sto più a farti i soliti complimenti perchè sò che sarebbero troppo pochi per elogiare la tua storia, un dolce ciao la tua
Cioccorana!!!!!
( CHE CONTINUA A RIMANERE IN ATTESA......)

05/09/11, ore 17:15

*w* Ma che bel capitoletto! :D :D
"«Si, buongiorno anche a voi. Ho dormito bene, grazie per averlo chiesto»" Vai Ginny! :D :D
"«Ron ed Hermione si trasferiranno in Olanda. Ah, ed Hermione è incinta. Cresceranno là il loro bambino, o bambina. Ancora non lo sanno. Ma torneranno ad ogni natale, lo hanno promesso»" Ahaha xD Sono caduta a terra dalle risate quando ho letto questo!! :D I miei mi hanno guardato male xD
"«Ehi, li ho preparati al peggio così questa per loro è stata una lieta novella rispetto all’altra!» disse allegra lei, «Ma tranquilli, non ringraziatemi. Mi asterrò dal farvi un regalo di nozze adeguato dato che vi ho gia reso un utile servigio!»" xD E con questo la adoro ancora di più!! :D xD
"«Harry Potter, che intenzioni hai?» gli domandò maliziosa." Sempre a pensare a queste cose, Ginny! ù.ù
Poi, arrivando alla coppia più bella, non so cosa dire.. Sono troppo awwwwww *w* xD
Sei bravissima a scrivere!!
Detto questo ti saluto, e al prossimo capitolo :D
Baci baci :D :D

05/09/11, ore 17:08

Ahahaha Ginny è tremendamente fantastica! :')
La sto stimando in maniera allucinante! xD
Comunque, finalmente è stata raccontata la 'buona novella' e si sono tolti il peso, bene, bene.
Chissà che dirà di bello il singor Granger a Ronron e.e
Aggiorna presto u.u

05/09/11, ore 15:32

Per Merlino, Massi per Merlino ...
E io che già mi aspettavo il signor Granger che si alzava come una furia e correva dietro a Ron con un trapano in mano.
Uffa
Però Ginny è stata grandiosa!
Mi ha fatto morire, e Ron che stava per montare sopra a lei per riempirla di botte! Ma come diamine gli è venuta in mente una cosa del genere??
Fantastico xD
Bacii

Elisa ;*

05/09/11, ore 13:18

ahahahahha! Ginny è un genio... Ma Harry le chiederà mai di sposarlo? Lui fa tutti quei discorsi filosofici perché in realtà sta facendo il prezioso (si dice anche in Italiano o è solo romano? ogni tanto ho delle confusioni ahah)
Attendo come sempre i tuoi aggiornamenti!!

COMPLIMENTONI COME SEMPRE!

05/09/11, ore 12:48

Oddio, assolutamente fantastico! Ginny è stata spettacolare! ahahahaahh xD Povero Ron...chissà cosa lo aspetta xD Aggiorna presto ^^

05/09/11, ore 11:43

è fantastica.....ginny è un mito non ce la facevo piu a smettere di ridere ...
aspetto con ansia e spero al piu presto il prossimo capitolo

05/09/11, ore 10:57

Capitolo molto bello..Secondo me il signor Granger vuole parlare di ron x dirgli di non tradire sua figlia,di renderla felice eccecc...aspetto il 25 capitolo...

05/09/11, ore 09:50

«Harry Potter, che intenzioni hai?» gli domandò maliziosa.

«T-Ti sembra il momento?»

«Che diavolo ti è preso?!» urlò alla sorella.

***
Amo Ginny, è il mio mito *-* Certo, non che prima non lo fosse, però in questo capitolo ha superato se stessa v.v  Bellissimo anche il pezzo in cui Harry le chiede se un giorno si vorrebbe sposare con il suo ragazzo del giorno, che idiota *-* Comunque, parlando di Ron e Hermione... che vergogna quando i genitori gli hanno trovati in quelle condizioni! Cioè, sono sorpresa che la signora Weasley non abbia lanciato maledizioni in giro per casa, ma alla fine lei ha fatto 7 figli, è la meno indicata per parlare v.v E il signor Granger che parla con Arthur di cose babbane? Ah, io li amo XD Be', almeno non sono svenuti alla notizia XD Complimenti per questo capitolo, stupendo come sempre! ^^

(Recensione modificata il 05/09/2011 - 09:53 am)