The reconstruction
di Jay Boulders

01/09/11, ore 21:04

oooooh che tenerezza *____* Ron sembra tanto sbadato ma sotto sotto è proprio un romanticone... e meno male che ha bruciato il vecchio vestito XD
Comunque anche io voglio una proposta di matrimonio così!! Anzi, la pretendo... devo far leggere questo capitolo al mio ragazzo...

Tornando a questi due piccioncini, suppongo che si sposeranno dopo i M.A.G.O., giusto?? Ce la farà Hermione a sopravvivere alle follie di Molly per l'organizzazione del matrimonio??
Scrivi presto :)
Bacioni
G

01/09/11, ore 20:35

OH-MIO-DIO!
Grandioso! Un capitolo stupendo! Ho le lacrime: non so se sono la prima o l'ultima a commentare, so solo che mi chiamo "Carmen Astoria Malfoy" per sbaglio, per colpa di un'amica che mi ha messo questo nickname orrendo e non so.. per caso si può cambiare?
Tornando alla storia: è meravigliosa! Questo capitolo è fantastico! Il modo in cui lui gli chiede di sposarlo! *w* Scrivi molto bene!
Ho controllato tutto il giorno i possibili aggiornamenti, e finalmente adesso ho trovato il nuovo capitolo! Continua ad aggiornare, è semplicemente unica questa storia! :)

01/09/11, ore 20:34

Sono senza... senza parole riesci a ricreare in modo... perfetton la situazione e a descrivere gesti e sentimenti nelle maniera miglior4e possibile. Complimenti :-) spero che la FF duri ancora a lungo :-D

01/09/11, ore 20:32

No, okkei, anche io voglio un ragazzo come Ron!! Che carinooooooo :3 Che proposta che le ha fatto! Sulla spiaggia, di notte.. Awwwwww *w* Fossi stata Hermione (magariii!!) mi sarei buttata su di lui subito xD Baci baci :D

01/09/11, ore 20:28

già il titolo bagni non promette bene XD
ma che ron ha sotterrato un cadavere o.o
«Due passi, volevamo stare un po soli. Quel ragazzo ha una tale adorazione per me!» <- XD no comment XDDD
«Intendevo ottima idea per la doccia. Lavarsi è sopravvalutato!» disse chiudendosi la porta alle spalle. <- quant'è stupido ron u.u
peccato che il vestito vero di hermione era blu ç_ç bleah il rosa
«Ecco io… avrei dovuto mettermi quel vestito ma… tutti quei merletti. A dir la verità l’ho bruciato e ho detto alla mamma di averlo perso» <- povero ronnie u.u
ahhh ecco il corpo del reatooo com'è *___* dolce? fa quasi venire il diabete :P
si ma hermione è proprio fessa.... u.u
*__* comunque ron tra dolce e hermione scema 1 a 0 per ron u.u

31/08/11, ore 21:17

A Molly non sfugge niente..e ci credo, dopo sei figli maschi ne sa più lei di Fred e George messi insieme!! Come al solito bellissimo capitolo... mi intriga sempre più questa storia delle pozioni... perchè Bill e Fleur avevano in casa filtri d'amore e veritaserum?? A che scopo??
Mi dispiace un po' per Ginny che dovrà soffrire da sola, ma credo che Hermione non le farà pesare la situazione e farà da anello di congiunzione tra quello che succede ad Hogwarts e quello che succede a Villa Conchiglia!!
Scrivi presto,
Bacioni
G

31/08/11, ore 16:38

"Ah, Ronnie caro. Quando si fa finta di dormire, si presuppone che gli occhi rimangano chiusi, entrambi". xD A Molly non sfugge niente! xD
Poi Harry e Ginny, che carini che sono! *w*
Non vedo l'ora di sapere chi è il creatore delle pozioni ù.ù
Baci baci :D

31/08/11, ore 15:48

oh mia cara Massi, come va la vita? Qui da me si muore di caldo, un incubo!
E forte la nostra Molly! Lo ha capito subito! xD
Ma sono leggermente confusa ... se quello era Veritaserum allora Ron vorrebbe davvero chiedere ad Hermione di sposarlo?
EVVIVA!
Ora sto lunga sul letto, il pc sulle gambe e il ventilatore accesso che mi sta facendo venire la pelle d'oca, i Doors a palla nelle orecchie con la voce di Jim che mi fa tremare ... sto una meraviglia (se non fosse per il caldo afoso)
Ora ti lascio, altrimenti prenderei come minimo venti punti per la recensione per quanto scrivo, e ti farei due palle, così che tu ti stancheresti di me, e non lo voglio!
Bacii

Elisa ;*

31/08/11, ore 14:45

Io non ho ancora capito come diavolo abbia fatto hermione a rivestirsi così in fretta, però accetto il fatto e basta XD. Anche se non è servito a niente, Molly capisce sempre e non manca mai di farlo vedere, le sue frecciatine le deve lanciare ogni volta :)
Leggendo il capitolo precedente avevo pensato anche io che Ginny l'avrebbe presa male, in effetti non è stato carino da parte di Ron ed Hermione andare a chiedere quel permesso alla Mcgranitt solo pensando a loro due, però Harry ha avuto proprio le parole perfette per sistemare la situazione (strano ma vero che per una volta non sia merito di Hermione XD).
Come sempre bel capitolo, perciò aspetto il seguito!
Baci da France :)

31/08/11, ore 14:38

Questo capitolo è stato stupendo, ma i tuoi sono comunque tutti stupendi *-* La signora Weasley è una grande, quando mai ci casca così facilmente XD Io sono d'accordo con Ginny, comunque, mi sarei comportata anche io come lei, ma la sua amicizia con Hermione è... fantastica! *-*
Veritaserum? VERITASERUM?! Oddio, ti prego allora dimmi che quello cha ha preso Harry era un filtro d'amore ç____ç Ancora complimenti ;)

31/08/11, ore 13:09

Figurati se Molly non capiva, tzè. Chi credevano di fregare? Ahaha xD
Comunque neanche io avevo pensato a Ginny e Harry, sono 'egoista' quanto loro LoL
Voglio scoprire il mistero delle pozioni, porco Errol!
Scrivine presto, eh u.u
Alla prossima :3

31/08/11, ore 11:52

Fantastica Molly!!
Adesso però mi stai confondendo! Se quello che ha preso Ron era Veritaserum... lo era anche quello che ha preso Harry? Perché questo sarebbe bello intrigante :P
O erano tutte pozioni diverse?
E che cavolo ci facevano lì?
Mi stai facendo porre troppi interrogativi, potrei esplodere!!

Comunque come sempre, bravissima!

31/08/11, ore 11:26

Questa e'amicizia.....quando un amica capisce tutto e'la cosa piu'bello..cmq d'avvero complimenti...aspetto il 23 capitolo alla prox...

31/08/11, ore 10:06

Sono arrivata al punto che non so come cominciare con i complimenti,ringraziamenti ed elogi..e questo non mi piace!!prima di scrivere queste due righe ho riso per 5minuti...

Allora Molly Weasley è senza dubbio la migliore!
Ron ed Hermaione bhè la scena del letto è stata carinissima divertente :)
Mi dispiace per Ginny che rimarrà sola però...sono troppo contenta di avere altri sketch Romione
Avevo ragione sul siero della verità*applauso per me* :D :D
Harry è sempre tanto calmo e tranquillo...rilassante direi anche se ingenuo
Sicuramente nel prossimo capitolo Ron chiede ad Hermione di sposarla e ci saranno anche tutti i familiari ed è il momento perfetto...aspetta...questo significa che sta per finire... O.O NO DEVI TEMPOREGGIARE!!! non farla finire continuala per sempre così tra 40 sto ancora qui ad aspettare i tuoi mex di posta...

Ok..me ne farò una ragione..se ne scrivi un altra e se continui Come Back To Life

Al prossimo mex e Comlimenti :D

31/08/11, ore 10:00

molto bella quindi da quel che ho capito hermione non andra a "tempo pieno " la sera tornara a casa giusto???
comunque si è molto bella
aspetto presto il prossimo capitolo