The reconstruction
di Jay Boulders

02/09/11, ore 17:02

Bellissimo capitolo, anche questo.
Solo... correggi gli errori di ortografia, ne ho visti parecchi, perché in qualche modo guastano il tutto :)
Per il resto complimenti.
Mi piace molto questa storia, anche perché mi sarebbe davvero piaciuto sapere come sarebbe andata dopo la caduta di Voldemort, e tu sai rappresentare davvero molto bene questi personaggi.
Vedo che stravedi per Ron e Hermione, ma quando scrivi di Harry e Ginny? *-*
Kiss kiss

02/09/11, ore 16:31

Adoro Ginny *-* e adoro anche Ron e Hermione ovviamente.
Sai, questa storia mi piace molto, per la trama, e per il modo in cui scrivi.
Perché boh, attira. Il modo in cui scrivi mi fa venire voglia di leggere, leggere, leggere, e leggere ancora. Complimenti, questo capitolo mi piace molto, e continuerò a seguire e recensire questa storia finché non sarà completa.
Ora mi leggo gli altri ^^
kiss kiss

02/09/11, ore 16:18

complimenti veramente per la fanfiction.....la scena della proposta mi è piaciuta particolarmente perchè aveva dei punti in comune con quella che mi fece mio marito... in particolare la frase "della ritirata"(che sia una tattica?).
attendo con ansia l'aggiornamento che sarà veloce vero????(scherzo, ma ci hai abituati troppo bene!)

02/09/11, ore 15:47

Io non sono una persona molto... ehm... romantica XD... però il pezzo di quando sono nella spiaggia mi ha fatto morire, avevo una faccia che assomigliava molto a questa: *-* BRAVISSIMAAA! Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)

02/09/11, ore 12:33

Ok, è fantastico. Hai fatto avere a Ron un modo fantastico per chiedere a quell'imbecille di Hermione di sposarlo!
E Harry e Ginny? Se lo chiederanno a cavallo di una scopa? *_*

Ma volevo farti una domanda... questa ff durerà tutti e 19 gli anni (quindi anche figli e cose varie) o si fermerà a breve? DEVO saperlo! potrei morire dalla curiosità! :P

Ormai scriverti: bravissima come sempre è banale.. quindi ti dirò che sei STRABILIANTE!

02/09/11, ore 09:55

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!! Trovo bellissima la dichiarazione di Ron, il vestito, lo smooking, il messaggio sulla spiaggia, la dichiarazione, l'anello ed il fatidico SI'.
E' stato davvero un capitolo SUPER SPECIALE,
Come vorrei che una persona x me facesse sl un decimo delle cose che Ron fa per Hermione....
Devi scrivere un libro, mettiti in contatto con la Rowlin perche' insieme potreste fare cose MIRABOLANTI!

Te lo dico con sincerira'6 veramente unica, e' raro un talento come il tuo, e' nn va' ASSOLUTAMENTE SPRECATO!!!!!!!!!!!
Ora vado, e aggiorna presto o rischierai di farmi venire una crisi per l'attesa!
BACIOOOOONIIIIIIIII!!!!!!!!

02/09/11, ore 09:07

è a dir pobo bellissima vramente senza parole
aspetto prestissimo il prossimocapitolo

02/09/11, ore 09:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww e non ho altre parole per descrivere questo capitolo di dolcezza assoluta.Ok anche io voglio un Ron <3.

Ci credi che non so veramente che scrivere?Comunque la scena della cena con Ginny che "squadra" Harry è bellissima!

Sono contenta che ci saranno altri 5 capitoli! L'importante è che dopo tu scriva altro :D e non è una richiesta ma una minaccia :D

Ora che ci ripenso, mentre scrivo ,il gesto di Ron è stato stupendo.
Non vedo l'ora di sentire i commenti dei signore Granger sicuramente Molly piangerà.

E i commenti di Ginny e George :D

OOk devi scrivere in fretta! Sono ansiosa di ricevere la tua risposta! A presto e ancora i soliti scontati complimenti :)

01/09/11, ore 23:12

Che teneriiiiiiii!!!! Harry è un pessimo bugiardo!! Mi è piaciuta l'idea del vestito ** ( che era davvero magnifico!!!)

01/09/11, ore 23:08

Oddio °_° Che... teneroni! *_*

E Ron? Awwwwwwwwwwwwwww *w*

Devo dirti, quando ho letto le righe del bacio di Ron e Hermione la prima volta, penso di averle guardata con un'espressione che di solito si fa al proprio cane quando fa... una cosa particolarmente grossa.

E ho fissato le righe del "Vuoi sposarmi", come se il mio cane ( che non ho ), fosse venuto verso di me ballando il tango vestito da barattolo di Nutella.
E credo che Ginny avrà la mia stessa espressione. Già, già.

*Ripensa alla dichiarazione*

*occhi a forma di cuore*

ahhhhh... *sospira*
E avrei strozzato Hermione ( sebbene sia uno dei miei personaggi preferiti... O.o ) per non avergli detto subito di sì >_> e se litigavano mangiavo te e lei e mi sposavo Ron u_u.

Una cosa che non capisco di te, è come fai ad essere così perfettamente perfetta *_* e IC *_* e scrivere così bene ** e in pochissimo tempo **e...

EBBASTA!

ç_ç

( bel capitolo comunque )

A presto!!! *_*

01/09/11, ore 22:27

Qui rieschio davvero l'infarto!!!!!
Ma si può essere così dolci romantici e goffi allo stesso tempo? E' una cosa bellissima che mi ha fatto emozionare come una bambina *-*
Stavo per uccidere Hermione per quello che aveva detto inizialmente però poi ha ripreso possesso del suo cervello. Come poteva dire di no a Ron???? Si è bevuta il cervello??? Volevo davvero ucciderla ma si è salvata giusto in tempo xD L'idea di Ron è stata meravigliosa, questo ragazzo mi soprende sempre di più.. Geniale come dice sempre lui a lei xD
Non vedo l'ora che lo sappiano gli altri, sopratutto per vedere cosa diranno il padre di Hermione e Ginny :D
Sarà fantastico già lo so!!!
Quindi aspetto con ansia ^^

01/09/11, ore 21:53

Oddio mi hai fatta piangere *-* Stavo quasi per strangolare Hermione virtualmente, ma mi hai fatto cambiare idea XD Brava, davvero!! Complimenti!!

01/09/11, ore 21:52

Ho le lacrime agli occhi *-* ! Questo capitolo ha veramente superato tutti gli altri, è di un romanticismo che tocca le stelle! Non me lo aspettavo proprio che avesse scritto sulla sabbia Mi sposerai, poi aspettare che arrivasse l'alba per farglielo leggere è stato il top, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Certo che anche hermione è stata davvero fessa, stavo iniziando ad imprecare quando non ha risposto subito di sì, insomma, io non riuscirei a resistere ad una porposta del genere, mi scioglierei come un ghiacciolo sotto il sole di agosto (coma paragone fa proprio schifo, ma facciamo finta di niente -.-)!
Poi non so proprio come ti sia venuto in mente di usare il vestito del ballo del Ceppo, è stata un'idea fantastica :3 hai veramente una gran bella fantasia...
Ovviamente dopo un capitolo del genere aspetto con ancor più ansia il seguito! Davvero brava...

P.S. A proposito, ho visto che hai facebook, se ti arriva la richiesta di una Francesca senza nessun riferimento al sito di Efp sappi che sono io XD

01/09/11, ore 21:42

Mi ai ftt emozionare un capitolo d'avvero stupendo...che bella proposta di ron e'stato cosi dolce..fosse bello ke ogni ragazzo si inginochiasse e ti diceste vuoi sposarmi invece oggi e'tutta un altra cosa dici il ragazzo amore ci sposiamo...cmq bravissima aspetto il 24 capitolo complimenti ancora...

01/09/11, ore 21:09

TRA ROSA E FIOR, NASCE L'AMOR, RON E HERMIONE SI STAN PER SPOSAR!
Auguuuuri! :DDD
Ok, piccolo scleruccio innoquo, anche se non molto per la mia salute mentale.
Oggi non ho molto da scrivere, non ho ispiration çç
Solo aggiorna presto, che dobbiamo ancora scoprire il mistero :')