The reconstruction
di Jay Boulders

28/08/11, ore 15:07

Fantastica, come sempre!! continuo a leggere con tanta foga quello che scrivi, quindi sappi che tutte le cose che non faccio.. è TUTTA COLPA TUA! (la polvere della mia camera continua ad aumentare ma io le dico "non mi interessa, leggi anche tu 'The reconstruction'!") E.. niente di nuovo, ti adoro ogni giorno di più!

28/08/11, ore 14:29

fiuuu.. per fortuna era solo un filtro d'amore... Non avrei sopportate di vedere questa bellissima storia trasformata in una Harry / Hermione!! In ogni caso Bill dovrà decisamente dare delle spiegazioni!! Spero solo non sia niente di inquietante :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Ron alle prese con tutti quei babbani ex compagni di Hermione e con la sua gelosia galoppante!!
Un bacione

28/08/11, ore 14:23

Wow! Sei più veloce di una Firebolt nell'aggiornare le tue storie!
Lo so che sono ripetitiva, ma COMPLIMENTI! Ogni capitolo è più bello del precedente ^^
Sono curiosissima di sapere a che cavolo serva quel filtro d'amore..Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
Norberta

28/08/11, ore 12:34

No, madò, ora spero che non ci sia niente di strano dietro la presenza a Villa Conchiglia di quei filtri d'amore! °-°
Comunque, Ron geloso di Harry è così coccolosooo, e anche affamato è così tenero! :')
Ok, oggi la recensione è povera perché non ci sono le minacce del signor Granger da commentare LoL
Aggiorna preeeeesto :3

28/08/11, ore 12:12

«Hai fame, Ronald?»

Il ragazzo si schiarì la voce.

«A volte ho seriamente pensato che se il cibo fosse umano, mi tradiresti volentieri» disse rassegnata, trascinandolo al buffet.

Questo capitolo è geniale!Harry mi ha fatto sbudellare dalle risate! non ce la facevo più dal ridere!

«Ma è bellissima! Non trovi?» domandò incantato.

Hermione facendo finta di non ascoltare, li ignorò camminando avanti a loro fianco a fianco con Ginny che tentava di fare altrettanto.

«Si che lo è. Ma è mia, chiaro?»

Ron geloso che tesoro è davvero stupendo!

Comunque io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e quando vedo la casella della posta con una risposta spero sempre in un tuo aggiornamento :D
naturalmente ancora complimenti e sono così curiosa di sapere cosa ci faceva quel filtro e cosa cominceranno Ron e Hermione alla riunione che mi mangio le unghie!!
Aggiorna presto mi raccomando :D

28/08/11, ore 11:48

Sei perfida ragazza mia!! Ora vOglio vedere come si devono giustificare Bill e Fleur!!! Cmq Harry perso per Hermione è troppo da ridere xD ora è meglio smetterla di parlare/scrivere a vanvera xD un bacio al prox capitolo :P ( ormai avrai capito che la mia missione è ossessionarti con recensioni inutili )

28/08/11, ore 11:46

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci poso credere!! NON PUO' ESSERE! sarà sicuramente un sogno

28/08/11, ore 11:40

Ok, ho fatto benissimo a leggere in ritardo il capitolo precedente, così ho potuto divorare letteralmente il seguito, perchè la mia faccia quando Harry ha detto... :S insomma, quella cosa, era un pochino strana, del tipo: occhi stralunati e mascella a terra. Mi sono chiesta: e questa cosa da dove sbuca? cosa sta succedendo? Ero nel panico. Non mi potevi rovinare questa storia facendo innamorare Harry di Hermione, so che non lo potevi fare. Poi però mi sono ricordata che, essendo la storia dei 19 anni dopo, ci doveva essere il trucco da qualche parte, e infatti io ADORO quella pozione d'amore, mi ha ridato il respiro xD. Io non riesco veramente ad immaginare una storia di Harry Potter senza la coppia Ron/Hermione, me li sono immaginati insieme fin dalla prima mezz'ora della pietra filosofale! Se -come nel caso del capitolo precedente- succede qualcosa che li divide, mi sembra che ci sia qualcosa fuori posto, qualcosa che rompe l'ordine del racconto. Anche se devo ammettere che questo colpo di scena è stato geniale ;)
Questo capitolo fortunatamente ha rimesso tutto a posto, è stato fondamentale. E anche divertente tutto sommato, la prima reazione di Ginny mi ha fatto morire!
Ora aspetto solo che tu aggiunga il seguito, baci da France!

28/08/11, ore 11:33

Per fortuna c'era il filtro d'amore! Per un momento ho temuto il peggio! xD Povera Ginny! Ma quello che conta per me è che Ron e Hermione continuano a stare insieme *w* L'ultima battuta di Hermione è stupenda! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

28/08/11, ore 10:55

ciao questo capitolo era divertentissimo veramente molto bello
mi spiace per la recensione precedente ....ma harry e hermione insieme non ce li vedo proprio due buoni amici e niente piu ...aspetto
presto il prossimo capitolo XD

28/08/11, ore 10:51

povero harry o.o tutte a lui capitano XDDD!!!
credo anch'io l'ultima frase che ha detto hermione XD ron è ossessionato dal cibo XD!!!
bella la storia :) sono contenta che l'aggiorni spesso ^^
grande bill a lasciarli la casa :P

28/08/11, ore 10:31

Ahhh, menomalee...hai evitato una maledizione cruciatus :)
Ovviamente, seguirò anche l'altra tua ff, senza dubbio :)
Aspettando il prossimo capitolo... <3

28/08/11, ore 06:30

Io amo le Harry/Hermione,ma se trovo una Harry/Ginny scritta bene la leggo molto volentieri!
Comunque da un lato meglio così,giuro. Non avrei sopportato quel batticuore a lungo xD
Per il resto che dire.. perfetto. I miei complimenti, come ogni volta!
M.

28/08/11, ore 02:32

Ohh ora si spiega tutto!
Povera Ginny non sarà stato piacevole vedere il suo ragazzo dire certe cose ad un'altra..ma per fortuna tutto si è sistemato!
Ma dove ti vengono certe idee? Sono fantastiche ahahahah «E’ occupato a scriverti una lettera d’amore, ne avrà per molto è solo alla terza pagina», mi ha fatto morir dal ridere pensare ad Harry intento a scrivere una chilometrica lettera d'amore per Hermione. E l'ultima battuta di Hermione è a dir poco stupenda ahahahah! Che ragazza geniale :D Per l'altra storia attendo con piacere dato che c'è questa a tenermi compagnia ^^

A presto, baci :D

28/08/11, ore 02:12

Ron e Ginny sono davvero assurdi xD scommettere così per una stanza...ha ragione Hermione quando dice che Ron sembra un bambino, un bellissimo e dolce bambino però :D Chissà cos'ha bevuto Harry da farlo innamorare così all'improvviso di Hermione...bè spero di trovare la risposta nel prossimo capitolo che sto per leggere, non potevo leggere questo e non commentare (: Comunque bravissima, bella trovata!