The reconstruction
di Jay Boulders

05/09/11, ore 09:36

Oddio adoro Ginny!!!!!
ahahahahah!!!!
è troppo simpatica, e Harry un po' impacciato !!! che teneri...
E Ron e Hermione sono dolcissimiii *_*!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciau Francy

05/09/11, ore 09:21

ahahah..Ginny è un mito xD...Troppo bello questo capitolo (come gli altri *-*)...Ron?!?Se esisteva veramente lo sposavo!!! :D
Molly e la signora Granger...mi hanno fatta troppo emozionare (anche se aspettavo un abbraccio xD)
Comunque,è troppo bella.
Bacioni.
Romionista :D

05/09/11, ore 09:00

Miseriaccia!! Sto morendo dalle risate! non vedo l'ora di sentire il "Discorsetto" tra ron e il signor Granger ci sarà da ridere!!

Ginevra è ... strabiliante?geniale? bho non lo so neanche io so solo che ho cominciato a ridere come una matta

è troppo forte !

Le mamme son sempre le mamme capiscono tutto al volo è quasi irritante!!

Ehi ora devi farmi vedere anche la reazione di George tra lui e ginny ci sarà di che ridere!!

Mi raccomando scrivi al più presto!! Ho aspettato il tuo mex di posta come un idiota aggiornavo la pagina ogni mezz'ora per vedere se avevi aggiornato!!

Complimetni e a prestissimo !!

05/09/11, ore 08:17

Ahaahhah! Ginny è troppo forte! Bellissimo ovviamente anche questo capitolo! La signora Weasley mi piace un sacco, ero sicura che ne sarebbe stata felicissima! Non so dirti la felicità nel vedere questa fanfic aggiornata, stamattina! Fantastico, continua ad aggiornare! Complimentoni! :)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 08:19 am)

05/09/11, ore 02:19

«Ron ed Hermione si trasferiranno in Olanda. Ah, ed Hermione è incinta. Cresceranno là il loro bambino, o bambina. Ancora non lo sanno. Ma torneranno ad ogni natale, lo hanno promesso».
Ahahahahahahah oh dio sto per morire.... Ma come ti vengono certe sparate? Sto letteralmente piangendo dalle risate xD E la reazione del signor Granger è stata bellissima, ahahahahah non riesco proprio a smettere xD xD xD Questo è stato, senza dubbio, il più bello e il più divertente annuncio di tutto il mondo!!!
Vorrei una come Ginny sempre con me, penso che morire dalle risate continue xD Non c'è dubbio!
Per quanto riguarda il resto... Bè devo commentarlo?? Mi sembra quasi scontato dire che è bellissimo, diventerò ripetitiva però.... STRAORDINARIA!!!
Continuerò a dirlo all'infinito :D Riesci a equilibrare alla perfezione dolcezza e romanticismo, risate e momenti di commozione. Sei unica!
Ora aspetto il prossimo, quindi aggiorna in fretta :D

A presto ^^

05/09/11, ore 01:53

ancora un giorno e avrei chiamato chi l'ha visto u.u abitui la gente a mille capitoli alla volta e poi sparisci ç_ç il mio cuore non regge a queste cose XDDD
povera ginny u.u
«Harry Potter, che intenzioni hai?» gli domandò maliziosa.
«T-Ti sembra il momento?» <- ginny the best XD
triste harry che parla del matrimonio ç_ç
«Non sei affatto convincente» <- ron XDDD
ahahah povero ron secondo me il papà di hermione lo fa a piccoli pezzi u.u
Ron si staccò da lei voltandosi, e vedendo sulla soglia della cucina sua madre e suo padre. <- ok mi sa che tra poco ron RIP
«Oh, lo è senz’altro cara» rispose la donna alludendo chiaramente a ciò a cui aveva appena assistito. <- ahahaha
«E’ una tradizione talmente antica e misteriosa signor Weasley, mi creda. L’arte della katana è così ricca di segreti che non si stanca mai di leggerne al riguardo» <- povero ron che fine crudele u.u
«Mi ucciderà se, cito testuali parole, si perderà lo spettacolo» <- due omicidi al prezzo di uno :P??
«Ron ed Hermione si trasferiranno in Olanda. Ah, ed Hermione è incinta. Cresceranno là il loro bambino, o bambina. Ancora non lo sanno. Ma torneranno ad ogni natale, lo hanno promesso» <- quasi quasi chiedo io a ginny di sposarmi *_*
«Ho creduto di… morire» disse sospirando ancora l’uomo, «Il pensiero che te ne andassi a chilometri di distanza con… mio nipote» si schiarì la voce l’uomo a disagio vedendo Hermione e Ron rossi in volto. <- povero un infarto e stavamo a 3 con i morti XD
«Ehi, li ho preparati al peggio così questa per loro è stata una lieta novella rispetto all’altra!» disse allegra lei, «Ma tranquilli, non ringraziatemi. Mi asterrò dal farvi un regalo di nozze adeguato dato che vi ho gia reso un utile servigio!» <- XD

ahahaha bel capitolo u.u mancava poco che ci scappasse il morto XD (o anche 3 u.u). ginny the best come sempre u.u
chissà perchè harry ha quei pensieri sul matrimonio :(
ehhh ci siamo dimenticati dei filtri/veritaserium u.u
ahhhh voglio sapere come continua *__* sperando che non ci siano altri intoppi u.u
al prossimo capitolo *___*

04/09/11, ore 14:34

MA IO TI ADORO!!
Si sposano! Si sposano! Si sposano! Si sposano! Si ...
*una botta in testa fa cadere me a terra*
"Ahio"
*me si riazla a fatica*
"Per Merlino"
*me se ne va zoppicando*
Bacii

Elisa ;*

03/09/11, ore 19:41

Finalmente accidenti! *_*
Che coppia meravigliosa, e nessuno ci crede quando lo dico! ç_ç
Brava, anzi, bravissima.
Sai descrivere bene, rendi tutto anche più bello.

03/09/11, ore 17:45

Ti faccio davvero i complimenti per questa bellissima fan-finction!! l'ho letta tutta in appena due giorni(contando che, in realtà, avrei dovuto studiare per un esame.. xD)
E' davvero bello quello che stai scrivendo e soprattutto il modo in cui ti sei calata, secondo me, alla perfezione nei personaggi. Le paure e le insicurezze di Hermione, un Ron che prima o poi si sarebbe dovuto sbloccare, una Ginny divertente e un Harry un pò tardo(ma in fondo lo sapevamo tutti che era così)... xD
Spero che continuarei a scrivere e che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto! Di nuovo complimenti
con affetto Vale <3<3

03/09/11, ore 17:42

Ahahahahah, quell'HARRYYYY alla fine del capitolo è spettacolare, epico.
Adoro questa ff sul serio D:
Sei un genio, e ti stimo u.u

03/09/11, ore 17:22

«Ginny! Sta… gli è sicuramente successo qualcosa!» tentò di rassicurarla Hermione.

«Si, Hermione… gli sta sicuramente per succedere qualcosa!» disse prendendo la ciabatta che si era sfilata dal piede.

In questo pezzo ho riso come una scema, seriamente!
Sai rappresentare così bene i loro caratteri che non riesco a smettere di leggere questa storia, e detto ciò la metto tra i preferiti, perché è impossibile non farlo.
Complimenti, kiss kiss

03/09/11, ore 16:51

Noooo, il filtro d'amore no D:
Porca miseria, prevedo grandi casini XDD
Bellissimo capitolo come sempre, per adesso il mio preferito.
Ron e Ginny sono due fratelli adorabili *_*

03/09/11, ore 16:15

Oh, finalmente *_*
Non sopporto particolarmente Hermione in questi ultimi capitoli.
Insomma: lo sa com'è fatto Ron, ma si incacchia ugualmente per scemenze XDD
Eppure lei è paziente...o meglio, sembra che lo sia.
Bel capitolo, kiss kiss

03/09/11, ore 14:56

Uhm, la storia comincia a farsi ancora più interessante, ma...
quando pensi di fare qualche bella scenetta tra Harry e Ginny?
Ti prego, ti suupplico *___*
Sarebbe davvero fantastico.
Bellissimo capitolo, come sempre!

02/09/11, ore 17:11

Mi fa morire Harry, però non fargli sempre fare il terzo incomodo suvvia! *_*
Mi piacerebbe molto leggere qualche scenetta con Ginny!
Complimenti, bellissimo capitolo anche questo.