The reconstruction
di Jay Boulders

11/08/11, ore 12:11

Mi sono appassionata tantissimo a questa tua storia non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire perciò ti prego scrivi di corsa il prossimo capitolo sei veramente brava continua :)

11/08/11, ore 10:03

Non ho potuto recensire prima e devo fare in fretta!
Sono in ritrardo e mi ammazzano!
Capitolo supermegafantasticamentefantasmagorico!
Povera Hermione ...
Povero Ronald ...

Oh Ronnie ma perché fai sempre così?? Uff, non so proprio cosa fare con te!
Ma, fortunatamente, alla fine si è deciso a mettere le cose a posto!
Dolcissimo ...

Ora scappo!
Tu aggiorna presto sennò mi arrabbio!
Bacii

M.

10/08/11, ore 23:51

ODDIO
ODDIO!

A una mia amica è successa la stessa identica cosa O_o certo, il suo-ancora-per-poco-ex-ragazzo, non è planato in camera sua con un manico di scopa, ma si è arrampicato su ogni cosa possibile, però il succo è lo stesso u.u

gh

Comunque ( strano eh? ), piantala di lasciarmi i capitoli in sospeso o uso le armi da taglio del padre di Hermione U_U e poi ti Crucio tutta  *w*

Ovviamente scherzo! XD ( forse u.u )

Per la seconda volta mi stavi facendo strozzare con il Gran Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei, con le battute di Molly e la sig.ra Granger XDD

E vabbhè! XD

A presto ;)

10/08/11, ore 21:12

Ohh *_*
Povera Herm...e povero Ronnieee!!
Bellissimo capitolo, e beh, ti adorooo!! Non vedo l'ora di leggere il resto...ancora complimenti!!

10/08/11, ore 18:58

mi piace moltissimo questa storia tutti i giorni guardo se la aggiorni per leggere il capitolo nuovo
mi piace parecchio come si sta evolvendo non vedo l'ora di sapere come continuerà e come finira
 complimentoni
Shana

10/08/11, ore 18:45

mi piace molto finalmente ron si sveglia un po era ora XD xD bene aspetto il prossimo capitolo

10/08/11, ore 18:27

Strepitosa!!! Bellissima la parte in cui Molly avverte Harry ahahahah Mentre per quanto riguarda Hermione e Ron, credo che lei avrebbe dovuto capire che in realtà l'ha fatto solo per lei ma tanto ora faranno la pace... Vero?????????? :D

Aspetto con ansia. A presto ^^

10/08/11, ore 16:22

Secondo me Ron si addormenta di nuovo xD ahahshah cmq, tornando seria!! Bel capitolo!!! Ora aspetto l'aggiornamento ;)

10/08/11, ore 09:03

Ohhhhhh e ora che succederà????? >.< Muoio dalla curiosità!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Davvero complimenti! E' una bella storia!!! :D

10/08/11, ore 01:14

Ohh,dovevo lasciare una recensione per l'ultimo capitolo, e invece ho recensito il primo per sbaglio!! Beh,comunque la recensione si riferisce all'ultimo xD

10/08/11, ore 00:46

Bello, bello, bello questo capitolo!
Non mi hai delusa, nemmeno stavolta!! *_* Ancora complimenti...un bacio!!

P.S. Quanto dovrò attendere per il prossimo?? xD

09/08/11, ore 23:57

ç_ç M-ma-ma PERCHE'?

Perchè tutte le autrici di questi due idioti, li fanno litigare sempre? eh? EH?

Ti odio T__T T___________T

Però...
«Harry Potter, non obbligarmi a renderti il bambino che stavolta non è sopravvissuto!» lo minacciò lei con il dito puntatogli contro.
Grazie per avermi fatto strozzare con il Gran Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei!

Contenta eh? Seminatrice di zizzania ç_ç

BAH!

Si insomma, hai capito, bello stile, mi piace la storia, solite robe, ti odio .... al solito al solito

Mah.

Il giorno in cui farò una recensione seria, la Nutella farà schifo!

08/08/11, ore 23:00

Me tanto tanto tanto triste alla fine di questo capitolo.....Ron è stato tanto dolce con Hermione e lei non capisce proprio il suo gesto .....doveva capirloooooooo !! xD Ok..sclero XD comunaue tu sei sempre bravissima...come al solito!! Continua...magari alleviando il mio dolore per questa brusca separazione XD

08/08/11, ore 21:50

la serie che hai scritto è veramente brillante , piena di sorprese e scritta molto bene.
complimenti, davvero :D